Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Conte-Allegri ancora una volta destino incrociato: la Juve vuole ripartire da Antonio, De Laurentiis ha già parlato con Max"

Post in rilievo

6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Conte con il doppio impegno champions-campionato diventa un tecnico come tutti gli altri.

Fece 102 punti con la Juventus impegnata anche in Europa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, carlein ha scritto:

Quello è un altro discorso che non mi trova d'accordo ma ci sta.

Quello che non ci sta,a mio avviso,è quello che hai scritto prima perché significa detestare 10 anni vincenti della nostra storia.

Allora, io penso che Conte sia un allenatore eccellente. A me non piace sia tecnicamente che come persona. Però..

Allegri secondo me ha sfruttato benissimo il lavoro triennale di Conte alla Juve. Lo considero inferiore a Conte. In due hanno vinto 8 scudetti e nessuno glieli può contestare. Però...

Ma siamo proprio convinti che chi vince ha sempre ragione? Anche a distanza di un decennio? Il calcio si evolve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Sacrificando la finale di EL in casa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dovrebbe fare presente alla società che la Juve può anche essere allenata da qualcuno che non sia Allegri o Conte 

La Roma sta prendendo Klopp, fate voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti veggenti che si trovano su Vecchia Signora. :d

Gli stessi che l'anno scorso si entusiasmavano all'idea di Motta e a dicembre erano convinti di essere in corsa per lo scudetto. Quelli che prevedevano un percorso stellare in Champions, Vlahovic capocannoniere e la Juve pronta a reincarnarsi nella leggendaria squadra guidata dal grande Marcello.

Non imparate mai.  

Ancora non si sa se arriverà Conte e già lo riempite di critiche, mentre Allegri andrà al Napoli e lo date per sconfitto in partenza… sconfitto proprio come davate sempre Conte, l’anno scorso, al Napoli.  

Va bene fare chiacchiere da bar con uno spritz in mano, fa parte del tifo, ma molti di voi esagerano. Non siete solo maghi alla Otelma, vi credete pure Tiresia.

.doh

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Qualcuno dovrebbe fare presente alla società che la Juve può anche essere allenata da qualcuno che non sia Allegri o Conte 

La Roma sta prendendo Klopp, fate voi...

smentito ufficialmente dal procuratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fracaz ha scritto:

Perché Conte sarebbe un devastatore? Il primo ciclo di Allegri ha potuto beneficiare dell'eccellente lavoro fatto da lui e dopo abbiamo continuato a vincere per molti anni (con tantissimi meriti di Allegri ci mancherebbe). Anche se dovesse restare relativamente poco ma restituisse a questa squadra la mentalità vincente che abbiamo totalmente perso e riuscisse anche a far fare il salto di qualità ai bravi giovani che abbiamo, avremmo fatto bingo. Comunque io sarei d'accordo anche a tenere Tudor sinceramente basta che non provino a prendere gente tipo Pioli o Mancini che ritengo il male assoluto 

Il conte di ora è diverso da quel conte

Lo stimo moltissimo sia chiaro, non so se sia giusto l'ennesima minestra riscaldata

Con allegri abbiamo visto

Il confronto con il prima è dietro l angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Allora, io penso che Conte sia un allenatore eccellente. A me non piace sia tecnicamente che come persona. Però..

Allegri secondo me ha sfruttato benissimo il lavoro triennale di Conte alla Juve. Lo considero inferiore a Conte. In due hanno vinto 8 scudetti e nessuno glieli può contestare. Però...

Ma siamo proprio convinti che chi vince ha sempre ragione? Anche a distanza di un decennio? Il calcio si evolve...

Tu nel primo messaggio hai scritto una cosa ben precisa e diversa da quelle che scrivi adesso.

Comunque... chi vince ha sempre ragione?diciamo che è difficile dargli torto... mettiamola così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pigio ha scritto:

Conte sicuramente sbroccherà e non starà più di due anni ma ti lascerebbe comunque una base da cui ripartire.

Il problema oggi è che non c'è proprio una base ma solo macerie.

Quello è 

Secondo me Tudor lo sa che sono brocchi ma non dice nulla

Io lo immagino conte che inizia con le dieci euro in un ristorante stellato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Lo spero 

Sennò i nostri dovrebbero nascondersi su Urano 

articolo su repubblica on-line

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Continui a scrivere cose inesatte, allegri è stato "esonerato" dal cagliari l'anno successivo, esonero nelle ultime giornate per ripicca di cellino visto che stava trattando con il milan e non perchè stava messo male in classifica.

Pensavo fosse ovvio che per anno intendessi stagione calcistica, dato che stavamo facendo il raffronto tra le varie stagioni.

Sono stato esonerati la stessa stagione: quella 2009/2010, e le motivazioni non cambiano il risultato, che è stato il medesimo: esonero per entrambi.

Quindi direi che, nel complesso, quando si sono fronteggiati il leccese ha fatto molto meglio, dato che, su quattro stagioni, in una sono stati esonerati entrambi e nelle altre tre Conte é arrivato davanti (tre scudetti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

questo è un discorso vecchio per cui non può esserci controprova.

peraltro molti dimenticano che quella stagione avevamo dietro una Roma competitiva, che non riuscimmo mai a staccare per più di 7/8 punti e che mollò davvero solo nelle ultimissime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Povero napoli

Sei ironico?io a quelli auguro il peggio,ovviamente sportivamente parlando,non mi permetterei mai per altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, non dire Gatti said:

La pressione di essere allenatore Juve è questa,la riconoscenza non esiste deve vince e basta 

E' la normale pressione che hai in un top club. Il Real Madrid ha mandato via Ancelotti, allenatore più vincente del mondo e della storia del club, dopo una pessima stagione; è giusto che sia così se l'obiettivo è vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gus ha scritto:

Allegri vince solo se ha l'organico più forte. Potrebbe andare bene all'Inter. Al Napoli con gilmour rahamani e compagnia fa fatica ad arrivare tra le prime sei

Il Napoli non ha ambizioni di vincere uno scudetto all'anno.
Se l'anno prossimo disporrà, poniamo, di una rosa che vale il terzo posto, con Allegri ci sono buone chances che il potenziale della rosa venga sfruttato e che il club raggiunga effettivamente il terzo posto. Cosa che non tutti i tecnici sono in grado di garantire. Chiaro che se cedono McTominay, Anguissa, Lobotka, Politano e Buongiorno, è difficile sostenere che il Napoli è da terzo posto.
E comunque il valore aggiunto di un tecnico è difficilmente misurabile, ogni stagione fa storia a se, le avversarie possono rinforzarsi o indebolirsi e la tua stessa squadra può rinforzarsi o indebolirsi, ci sono molte variabili (infortuni, cammino che fai nelle Coppe) e via discorrendo.
tra l'altro, come si dice sempre, vincere è difficile, confermarsi lo è di più, non è che se hai vinto uno scudetto l'anno precedente, allora lo vinci sicuramente anche l'anno successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Esatto, ed è stata l'ultima volta che ha vinto uno scudetto in quelle condizioni, era il 2015.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

Sei ironico?io a quelli auguro il peggio,ovviamente sportivamente parlando,non mi permetterei mai per altro 

Non sono ironico su Allegri, poi chiaro che del Napoli mi interessa poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me robe non correlate, in quelle partite non c'è mancata freschezza ma altro, saresti uscito pure mettendo riserve in campionato, quella dell'el sacrificata per i 100 punti è una leggenda . 

Detto questo, probabilmente sto scudetto al Napoli e 90% conte e 10 % altro ma non è un allenatore che riprenderei , prima o poi vorrei vedere uno che faccia dominare il campo come vedo fare ai migliori club in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Aggiungo, durerebbe anche poco con il pappone…

Probabile, é stato cacciato da tutte le squadre che ha allenato, anche dalle società più stabili come la Juventus di Agnelli o il Milan di Galliani, figuriamoci che fine farebbe con un presidente umorale come De Laurentis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io o molte perplessità su Mr.Antonio.

Non mi è piaciuto affatto come se ne è andato anni fa.

E ci penserei due o tre volte prima di riprenderlo, anche perchè non ricordo parole di scuse o ripensamenti per quel gesto.

Alternative? A parte Klopp o Guardiola non vedo sul mercato grandi allenatori.

Certo ce ne sono di emergenti o molto promettenti ma dopo l'esperienza Motta non credo ci sia molta voglia di fare il bis.

E allora?

Se proprio deve tornare, almeno forti penali che la quale la società si tuteli dal ripetersi di quello già avvenuto in passato, mi sembra il minimo.

E se non accetta resti dov'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti