Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Conte-Allegri ancora una volta destino incrociato: la Juve vuole ripartire da Antonio, De Laurentiis ha già parlato con Max"

Post in rilievo

19 ore fa, Rebatet ha scritto:

Quanto vorrei che Allegri andasse a insegnare il suo bel calcio all'inda, ma mi sa che non ci sono speranze

Allegri fa bene quando ha una squadra già formata da qualcun altro..all'inter potrebbe anche trovare una situazione a lui congegnale

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ah quindi siccome è un ammiratore e T.M. ha fallito, allora fallirebbe anche Guardiola. Effettivamente non fa una grinza.

Quindi ti aspetti che un allenatore, alla domanda di un giornalista, risponda tipo: "TM mi ha sempre fatto * e non è un allenatore di calcio".

Sempre più scioccato. 

Tiago Motta è una delle più grandi sciagure che si sia abbattuta sul nostro club dalla sua fondazione.

Guardiola è uno dei più grandi allenatori della storia del calcio.

Da ultimo, su Gasperini, anche per me è un grandissimo allenatore. Da Genoa, Atalanta. Non da top club. E torno a ripetere, non vinciamo ormai da non so più quanti anni, non è il caso di continuare con gli esperimenti.

Inoltre ha quasi 70 anni.

O top allenatore: Conte, Guardiola, Klopp, etc. oppure mi tengo Igor Tudor tutta la vita.

Meno filosofia, più concretezza.

Hai frainteso. Per me Guardiola è il numero 1. L'ho sentito parlare molto bene di Motta, De Zerbi e pochi altri. In alternativa mi piacerebbe Klopp. Ma il problema è che la Juventus non aspetta più di un anno; ovviamente capisci che verrebbero esonerati dopo un solo anno anche i suddetti. Infine Gasperini: è un sergente di ferro come Conte, ma più raffinato di Conte. Non sono d'accordo sull'antitesi filosofia concretezza. Le due cose possono coesistere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Hai frainteso. Per me Guardiola è il numero 1. L'ho sentito parlare molto bene di Motta, De Zerbi e pochi altri. In alternativa mi piacerebbe Klopp. Ma il problema è che la Juventus non aspetta più di un anno; ovviamente capisci che verrebbero esonerati dopo un solo anno anche i suddetti. Infine Gasperini: è un sergente di ferro come Conte, ma più raffinato di Conte. Non sono d'accordo sull'antitesi filosofia concretezza. Le due cose possono coesistere. 

Anche Cassano e Adani parlano bene di Motta e De Zerbi. Si tratta di allenatori di chiara estrazione "Guardiolana", è fisiologico che ne parli bene (di fronte ad un microfono).

Ma dal parlarne bene, al farne grandi allenatori, c'è di mezzo il mare.

Ed infatti, nonostante i 150-200 milioni spesi, abbiamo rischiato la bancarotta (se non avessero esonerato TM saremmo arrivati settimi/ottavi). L'allenatore non è fatto di soli schemi e tattiche.

Alla brutta copia, all'imitazione, io, ho sempre preferito l'originale.

Gasperini, sarà anche un sergente di ferro (in realtà a me è sempre parso un piangina) ma ha quasi 70 anni, ed ha fatto bene solo ed esclusivamente in squadre di media/medio-alta classifica. All'Inter ha fallito clamorosamente.

O Conte (Guardiola/Klopp sono a mio avviso fuori portata), o rimaniamo con Tudor.

E ancora, se hai la possibilità di prendere Conte, e invece vai su Gasperini, dovrebbero interdirti. Nemmeno Alessio Secco farebbe mai una cosa del genere. Vediamo se ci riesce Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Non so, il Napoli pare essere su De Bruyne e Chissà, mi sembrano colpi che possano piacere a Conte 

Infatti secondo me alla fine rimane lì…ma spero possa tornare da noi sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Anche Cassano e Adani parlano bene di Motta e De Zerbi. Si tratta di allenatori di chiara estrazione "Guardiolana", è fisiologico che ne parli bene (di fronte ad un microfono).

Ma dal parlarne bene, al farne grandi allenatori, c'è di mezzo il mare.

Ed infatti, nonostante i 150-200 milioni spesi, abbiamo rischiato la bancarotta (se non avessero esonerato TM saremmo arrivati settimi/ottavi). L'allenatore non è fatto di soli schemi e tattiche.

Alla brutta copia, all'imitazione, io, ho sempre preferito l'originale.

Gasperini, sarà anche un sergente di ferro (in realtà a me è sempre parso un piangina) ma ha quasi 70 anni, ed ha fatto bene solo ed esclusivamente in squadre di media/medio-alta classifica. All'Inter ha fallito clamorosamente.

O Conte (Guardiola/Klopp sono a mio avviso fuori portata), o rimaniamo con Tudor.

E ancora, se hai la possibilità di prendere Conte, e invece vai su Gasperini, dovrebbero interdirti. Nemmeno Alessio Secco farebbe mai una cosa del genere. Vediamo se ci riesce Giuntoli.

Insomma tu dici che alla Juve dovrebbero turarsi il naso e prendere Conte. È un personaggio troppo sgradevole. Dovrebbero fargli firmare delle clausole in cui gli si vieta di insultare la società e la rosa messagli a disposizione. Allora forse lo potrei accettare, anche se dopo prenderei un tecnico dal maggiore respiro internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non è detto che Conte venga alla Juve...se De Laurentiis gli dovesse dare i calciatori che cerca...

Non lo so, dalle interviste post partita non traspare tutta questa possibilita' che possa rimanere a napoli, poi tutto puo' succedere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Non è detto che Conte venga alla Juve...se De Laurentiis gli dovesse dare i calciatori che cerca...

conte secondo me non rischia di non replicare il successo anche perchè sa benissimo che il prossimo anno gli chiederebbero più del solo scudetto e lui due competizioni contemporaneamente ha dimostrato ampiamente di non volerle seguire....che è poi la stessa scelta fatta da Spalletti quando sentì il Presidente del Napoli proclamare, dopo lo scudetto appena vinto..."e il prossimo anno puntiamo alla Champions..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri dubito che Conte venga da noi anzi dò per scontata la sua permanenza alla ciuccese io piuttosto cercherei un profilo nuovo Emery davvero bravo Gasperini (ma questo necessita di tempo) Tudor farlo rimanere? ni di sicuro rispetto a Thiago Motta ci mette piu volonta ma non vedo una JUVE migliorata piuttosto incominciamo a prendere un bravo ds che sappia prendere i McTominay e non i Douglas Luiz ... fa che un buon ds gia lo avevamo in casa ? ... .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente tutto può succedere ma se veramente Conte voleva rimanere ieri avrebbe detto, insieme a DL: proseguiamo insieme!.. invece ha glissato..

Il suo a Napoli lo ha fatto, e ha fatto un miracolo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Conte venga alla Juve ,ormai è  la scoperta dell ' acqua calda.

Poi se Allegri va dai " ciucci " allora la vedremo ritornare a battersi per il 10 posto.

Questo a chi osa soli paragonare il Cavallaro a Conte.!

A proposito per tutti quelli che difendono Allegri , che cosa avrebbe fatto con i giocatori , gli i nfortuni  ,le vendite dei Migliori , il prode Allegri ?

Avrebbe vinto lo scudetto ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli quest'anno ha vinto perché l'inter è crollata in campionato per la champions

antonio ha fatto un miracolo ma a momenti lo perdeva

allegri non troverà una situazione come da noi nel 2014 e visti gli ultimi suoi anni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Juve4everSarà said:

Ah quindi siccome è un ammiratore e T.M. ha fallito, allora fallirebbe anche Guardiola. Effettivamente non fa una grinza.

Quindi ti aspetti che un allenatore, alla domanda di un giornalista, risponda tipo: "TM mi ha sempre fatto * e non è un allenatore di calcio".

Sempre più scioccato. 

Tiago Motta è una delle più grandi sciagure che si sia abbattuta sul nostro club dalla sua fondazione.

Guardiola è uno dei più grandi allenatori della storia del calcio.

Da ultimo, su Gasperini, anche per me è un grandissimo allenatore. Da Genoa, Atalanta. Non da top club. E torno a ripetere, non vinciamo ormai da non so più quanti anni, non è il caso di continuare con gli esperimenti.

Inoltre ha quasi 70 anni.

O top allenatore: Conte, Guardiola, Klopp, etc. oppure mi tengo Igor Tudor tutta la vita.

Meno filosofia, più concretezza.

In generale dall'anno scorso.

In particolare lo scudetto, da 5 anni.

Negli ultimi 10 anni siamo comunque la squadra che ne ha vinti di più.

Non esageriamo col vittimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

il napoli quest'anno ha vinto perché l'inter è crollata in campionato per la champions

antonio ha fatto un miracolo ma a momenti lo perdeva

allegri non troverà una situazione come da noi nel 2014 e visti gli ultimi suoi anni ...

Il Napoli si è ammosciato dopo la cessione di Kvara e da lì Conte sì è messo a fare il pazzo, sto scudetto ci fosse stata una terza in comodo seria anziché l’Atalanta non lo avrebbe vinto ne il Napoli ne l’Inter sto scudetto secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il Napoli si è ammosciato dopo la cessione di Kvara e da lì Conte sì è messo a fare il pazzo, sto scudetto ci fosse stata una terza in comodo seria anziché l’Atalanta non lo avrebbe vinto ne il Napoli ne l’Inter sto scudetto secondo me

stavolta aveva ragione perché Kvara è un top assoluto

purtroppo di terze incomode non c'erano ma forse noi se cacciavamo l'interista prima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antony 1 ha scritto:

Poi se Allegri va dai " ciucci " allora la vedremo ritornare a battersi per il 10 posto.

A proposito per tutti quelli che difendono Allegri , che cosa avrebbe fatto con i giocatori , gli i nfortuni  ,le vendite dei Migliori , il prode Allegri ?

Infatti non credo che allegri accetta il Napoli .non è fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Cioè una Juve senza Motta, con una punta che non fosse Milik e un po' meno sfiga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

stavolta aveva ragione perché Kvara è un top assoluto

purtroppo di terze incomode non c'erano ma forse noi se cacciavamo l'interista prima...

Esatto 👍🏻 

la tua immagine profilo mi fa un misto tra paura e sgomento 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Antony 1 ha scritto:

haha infatti a parità di rose uno è uscito ai gironi di CL, l'altro è andato in finale di Champions.

Il ristorante da dieci euro ahah 

Il prode Andogno che per vincere ha avuto bisogno del suicidio dell'Inda

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Verba volant ha scritto:

haha infatti a parità di rose uno è uscito ai gironi di CL, l'altro è andato in finale di Champions.

Il ristorante da dieci euro ahah 

Il prode Andogno che per vincere ha avuto bisogno del suicidio dell'Inda

Intanto ha vinto con una squadra che lo scorso anno era arrivata decima. La stessa cosa ha fatto da noi dopo settimi posti , con il chelsea e con la stessa inter che prima del suo arrivo sembrava la banda Brancaleone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/05/2025 Alle 07:52, pablito77! ha scritto:

E fu così che il napule vinse 9 scudetti di fila. 😅

Bro ha vinto per 1 punto perché l'intetriste ha perso lo scudetto con la lazzie... quindi non lo definirei un fenomeno...poi per evitare la Champions puntualmente a giugno se la squaglia sempre... perché in Champions lo bussano tutti...io non lo riprenderei..poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti