Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Conte-Allegri ancora una volta destino incrociato: la Juve vuole ripartire da Antonio, De Laurentiis ha già parlato con Max"

Post in rilievo

6 ore fa, tiger man ha scritto:

Tranquillo che arrivano anche le vedove di motta a Completare il trio

Almeno le vedove di conte (come me) o di Allegri possono quanto meno vivere di ricordi di trionfi. Di Motta cosa ci ricorderemo? La più grande figuraccia degli ultimi 50 anni con la primavera dell empoli che sbanca torino😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il naples aprirà un ciclo e per la prima volta farà strada in europa.

Noi invece prenderemo l'ennesimo interista in squadra, per la ripartenza ci vogliono uomini veri gente come conte e pandoro motta via dalla juve.

Servono uomini con un ideali. Non uomini senza onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Infatti se Conte viene alla Juve mi girerò dall'altra parte. Come hai giustamente detto tu, ce ne faremo una ragione. Mi dispiace perché credevo che la proprietà avesse degli obbiettivi più ambiziosi. Ma evidentemente mi sbagliavo 

Ah se prende Conte la società non ha ambizioni? Possiamo chiudere il forum per cortesia? 

Dico, attenzione, per me Antonio Conte - a differenza dell'immenso Massimiliano Allegri - è un grandissimo mercenario e non merita di tornare sulla nostra panchina (anche se per amor della verità bisogna dire che nell'intervista a Belve ha di fatto ammesso di aver commesso un grandissimo errore andandosene). Ma è un discorso che faccio con il cuore. Solo con quello. Il mio cervello sa benissimo che lui sarebbe l'unico modo per tornare IMMEDIATAMENTE competitivi. 

Se non torna Conte, salvo sorprese (ma sarebbe meglio chiamarle sogni proibiti: Guardiola o Klopp) occorre confermare Igor Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Ah se prende Conte la società non ha ambizioni? Possiamo chiudere il forum per cortesia? 

Dico, attenzione, per me Antonio Conte - a differenza dell'immenso Massimiliano Allegri - è un grandissimo mercenario e non merita di tornare sulla nostra panchina (anche se per amor della verità bisogna dire che nell'intervista a Belve ha di fatto ammesso di aver commesso un grandissimo errore andandosene). Ma è un discorso che faccio con il cuore. Solo con quello. Il mio cervello sa benissimo che lui sarebbe l'unico modo per tornare IMMEDIATAMENTE competitivi. 

Se non torna Conte, salvo sorprese (ma sarebbe meglio chiamarle sogni proibiti: Guardiola o Klopp) occorre confermare Igor Tudor.

Conte è mercenario e allegri no? Allegri non ha allenato inter o napoli perché nessuno lo ha contattato sennò sarebbe andato di corsa se davvero vuole allenare e non stare sul divano o in spiaggia, più che non "mercenario"( che per me è un termine sbagliato, sono professionisti) mi verrebbe da dire che il livornese ha più lo spirito da pensionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che vedo che molti su questo forum non danno il minimo merito a conte perché aveva uno squadrone ecc, deduco che l'anno prossimo max avrà la strada spianata

Mi aspetto 90 punti e una finale di Champions per i pulcinella 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Dato che vedo che molti su questo forum non danno il minimo merito a conte perché aveva uno squadrone ecc, deduco che l'anno prossimo max avrà la strada spianata

Torneranno a parlare di squadra scarsa 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, saxon ha scritto:

Il Napoli uno squadrone? vabbe che da parte di certuni ora la juve 2011 era fortissima, il milan era vecchio e scarso con allegri che fece il massimo e nel 2014 allegri mica trovò una squadra da 100 punti rinforzata, se non fosse stato per macs...

Io ripeto un concetto che è poco controvertibile , conte non deve nulla ad allegri , allegri senza conte che va via, al 99% avrebbe nel curriculum lo scudetto 2011 e basta e molti soldi in meno quindi probabilmente ha il poster di Antonio in camera.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Per me il Napoli potrebbe essere la mazzata definitiva sulla carriera di Allegri.

Allegri non ha problemi di soldi. Davvero, se fosse vera la notizia, non so perché scelga di andare in un posto in cui c'è un presidente che, oltre ad aver fatto il furbo con Conte, si è distinto per avere trattato malissimo un allenatore forte e vincente come Ancelotti ed abbia pure sparlato e trattato male uno come Spalletti che ha determinato la migliore annata del Napoli in serie A.

Andare a lavorare per un simile soggetto (e farlo tra l'altro dopo un probabile scudetto), significa davvero andarsele a cercare.

Poi, per carità, alla fine se vai via da Napoli comunque qualche altra squadra la trovi ma non vedo perché complicarsi così l'esistenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me conte non dispiacerebbe,però vedrei bene anche mancini o meglio ancora kloop , ovviamente farei di tutto per prendere guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Il naples aprirà un ciclo e per la prima volta farà strada in europa.

Noi invece prenderemo l'ennesimo interista in squadra, per la ripartenza ci vogliono uomini veri gente come conte e pandoro motta via dalla juve.

Servono uomini con un ideali. Non uomini senza onore

Anche giuntoli è considerato juventino, ma è venuto alla Juve per fare il suo bene, non quello della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Allegri non ha problemi di soldi. Davvero, se fosse vera la notizia, non so perché scelga di andare in un posto in cui c'è un presidente che, oltre ad aver fatto il furbo con Conte, si è distinto per avere trattato malissimo un allenatore forte e vincente come Ancelotti ed abbia pure sparlato e trattato male uno come Spalletti che ha determinato la migliore annata del Napoli in serie A.

Andare a lavorare per un simile soggetto (e farlo tra l'altro dopo un probabile scudetto), significa davvero andarsele a cercare.

Poi, per carità, alla fine se vai via da Napoli comunque qualche altra squadra la trovi ma non vedo perché complicarsi così l'esistenza.

Dici che non ha problemi di soldi?

Con gli appassionati di cavalli non si sa mai…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parliamoci chiaramente, allegri a Conte gli mangia sul parrucchino.

uno è un allenatore , L altro un motivatore

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, xtreme ha scritto:

Semplicemente, va da chi lo cerca

Evidentemente non c'è la fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Eh, sarà tutta da vedere. Non c'è niente di scontato nel calcio

di sicuro sarà un anno più complicato del suo primo alla Jiventus. Aspettative più alte dei tifosi, nessun effetto nuovo stadio, nessun presidente o dirigente paragonabile ad AA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Sì comunque Napoli, salvo terremoti, vince due degli ultimi tre campionati. De Laurentis quest'anno le fregnacce dell'anno scorso con gli allenatori non le fa. Se Conte vuole andare lo fa andare senza fare una piega, assume Allegri e va abbastanza sul sicuro. Magari ha un po' di soldi per il mercato, può tranquillame te fare molto bene senza sentirsela menare ogni tre per due. È una scelta ovvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlandoci chiaramente a parte Conte chi potrebbe venire di possibili/disponibili? A parte i sogni guardiola klopp...

Chi? Per l amore del cielo evitiamo almeno gli allenatori sponsorizzati dal prof adani e le sue teorie del bel gioco.

Spero che abbiamo imparato la lezione quest'anno con il mago motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, devil88bg ha scritto:

Conte ha un conto in sospeso con noi

che conto ha in sospeso? Conte lo prendi perchè spesso riesce a vincere subito da situazioni difficili. Ed è quello che ci servirebbe. Altre ragioni, mah. Non è uno che dura molto in un posto, a livello coppe ha curriculum modesto. A me interessa che venga e si vinca lo scudetto, mi aspetro quello, non altro. Anche perchè sappiamo com'è fatto. Se non ci riesce dura giusto un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Parlandoci chiaramente a parte Conte chi potrebbe venire di possibili/disponibili? A parte i sogni guardiola klopp...

Chi? Per l amore del cielo evitiamo almeno gli allenatori sponsorizzati dal prof adani e le sue teorie del bel gioco.

Spero che abbiamo imparato la lezione quest'anno con il mago motta

a me, visto che si tratta di ritorni, piacerebbe Deschamps, ma non credo sia tra le cose possibili comunque.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti