Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

Oriali alla Juve con Conte?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

• Si
      106
    • No
      590

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 21/05/2025 at 22:00

Post in rilievo

Oriali è un prescritto e si rifiuterà giustamente di venire, a differenza del fuggitivo che non ci ha pensato due volte prima di accettare inter e napoli.

Se Oriali accett di venire a Torino, si dimostra un 🤡 esattamente come chi se lo porta dietro.

Tutta la vita Igor Tudor, ma proprio tutta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono prescritti che mai e poi mai dovrebbero venire alla juve per qualunque incarico: materazzi, berti, Ferri e Oriali.

Io accetto anche Mourinho ma sti 4 anche se diventassero top in qualunque incarico manageriale devono stare fuori dalla Continassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

da chi?

Ma chi ha detto che verrebbe, Momblano? Non penso sia falsa la frase che ha detto che non può seguire Conte se va alla Juve, e ci mancherebbe, chissà l'accoglienza. Se poi Conte lo avesse convinto allora meglio stia lontano anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Ci sono prescritti che mai e poi mai dovrebbero venire alla juve per qualunque incarico: materazzi, berti, Ferri e Oriali.

Io accetto anche Mourinho ma sti 4 anche se diventassero top in qualunque incarico manageriale devono stare fuori dalla Continassa. 

guarda che anche conte profuma di prescritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Comunque basta con questi "eh no Oriali è interista, è stato all'Inter mai nella vita da noi". Marotta è diventato presidente di quella squadra dopo anni alla Juve quindi, se Conte vorrà portarsi Oriali a Torino, non sarà la fine del mondo. L'importante è che si riprenda a vincere.

sicuro che con il binomio conte oriali si tornerebbe a vincere?

non basta il palmares, esempio mourinho roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato si, per due motivi.

Il primo è il ritorno di Conte a Torino e per questo sono ben disponibile a sopportare Oriali, il secondo motivo è quello di vedere festeggiare l'odiato ex intertriste per le nostre vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/05/2025 Alle 21:51, The_Rock ha scritto:

Ovviamente no.

Ma comunque, prescritto o meno, possibile che debba portarsi per forza un collaboratore di 72 anni?

potrebbe averne anche 52, visto che ne faccio una questione di merito. Lui è emblema della prescrittese merdattiana, senza contare che questo riconoscimento è anche in una canzone di un mezzo cantante nazional popolare prescritto.

4 ore fa, JackRed ha scritto:

Ho votato si, per due motivi.

Il primo è il ritorno di Conte a Torino e per questo sono ben disponibile a sopportare Oriali, il secondo motivo è quello di vedere festeggiare l'odiato ex intertriste per le nostre vittorie.

sei da espllere.....senza se e senza ma

5 ore fa, bonovox301 ha scritto:

Se quasi tutti qua non vogliono Conte, FORSE sarebbe proprio il meglio per la Juve se ritornasse

altro infiltrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

sanetti, simone e tanti altri..... questa non è rivalità sportiva, hanno voluto giocare sporco....c...i loro, se sono così fenomenali troveranno di meglio dove lavorare

Il 22/05/2025 Alle 21:53, PR20 ha scritto:

Sinceramente ci sono tanti interisti che mi sono fortemente antipatici (eufemismo), da Moratti a Materazzi a Bonolis a Mannoni a Ferri a Simoni a Zenga ecc ecc... ma Oriali non e' uno di questi.

Lo si accosta sempre all'episodio del passaporto di Recoba (che poi non sappiamo quanto abbia agito di propria iniziativa e quanto abbia agito per conto altrui) ma a parte questo non ricordo dichiarazioni o interviste in cui parla male di noi (per carita non escludo che a cercare bene qualcosa avra detto anche lui ma il fatto che non sia sempre sui giornali ad ogni ricorrenza, per esempio prima di ogni Juve Inter a parlare dell'episodio Juliano-Ronaldo, che non sia tra quelli piu cercati dai giornalisti per il titolo anti-juve mi fa pensare che sia uno perlomeno discreto nei propri giudizi, anche se inevitabilmente di parte.

Detto questo forse sarebbe meglio evitare, sia per lui che per noi.

falsificare passaporti pur di vincere nn basta? se fosse stato post 11 settembre sarebbe stato mandato a guantanamo....nn scordare mentina che legge tg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2025 Alle 16:16, iSem ha scritto:

I prescritti non si sono fatti problemi a prendere Marotta, Conte, Ibrahimovic e tutte le figure della odiata Juventus e non mi pare che quando alzavano trofei si facessero problemi in tal senso.

Chiaro che non mi farebbe impazzire ma SE Conte ritiene Oriali utile per tornare a vincere lo prendo e mi tappo il naso.

appunto: loro si e noi no.

E cmq non scordiamoci che questo signor conte nn ha mai vinto una champions pur avendo sempre avuto budget di livello, questo essere vincente è piu' mediatico che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti