Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

Oriali alla Juve con Conte?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

• Si
      106
    • No
      590

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 21/05/2025 at 22:00

Post in rilievo

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Penso che per Conte sia anche una questione di principio. Lui ha una visione molto professionale, in base alla quale si devono superare certi steccati ideologici (ex interista, ex juventino, ex fiorentino) e pensare solo a ottenere il massimo risultato.
Se in un dato momento lo staff che ritiene più efficace è composto da determinati uomini, credo sia giusto metterlo nelle condizioni migliori per fare il suo lavoro, sarà lui stesso a fare da garante, assicurando che l'ex interista è professionale quanto lui e farà il massimo per il bene della Juve. La Juve, per 1, 2, 3 anni diventerebbe per Oriali una ex nemica.

Spero non si creda alla storia dei cavalli di Tr_oia che arrivano a sabotarci dall'interno...e questo vale anche per Thiago Motta, che ha sbagliato per presunzione, mancanza di esperienza in una big, poco feeling con calciatori e ambiente, non certo per sabotarci.

Sono professionisti che ci rimettono in prima persona se le cose dovessero andare male.

Chiudo dicendo che non mi sembra che all'Inter si siano fatti tanti problemi quando la bandiera juventina Conte li ha portati a vincere uno scudetto che mancava da più di 10 anni.
Tutto dipende dai risultati, e così sarebbe anche per Oriali.

Fosse una questione di principio, basata sul suo modo di ragionare e comportarsi, quello è proprio uno degli aspetti di Conte per i quali non lo rivorrei alla Juve. Quindi, o si adatta, o vada dove vuole. Questa è la mia posizione. Per quanto riguarda il resto di quanto dici, torno alla mia risposta iniziale. Tutto molto razionale, che trascura, a mio vedere e sentire, elementi essenziali specifici del calcio e del tifo, che non si possono e si devono trascurare, per il bene del calcio stesso. Pena la perdita di entusiasmo del tifoso, quello fidelizzato. Ovvero, pena la disaffezione. IMHO 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zebra67 ha scritto:

Penso che per Conte sia anche una questione di principio. Lui ha una visione molto professionale, in base alla quale si devono superare certi steccati ideologici (ex interista, ex juventino, ex fiorentino) e pensare solo a ottenere il massimo risultato.
Se in un dato momento lo staff che ritiene più efficace è composto da determinati uomini, credo sia giusto metterlo nelle condizioni migliori per fare il suo lavoro, sarà lui stesso a fare da garante, assicurando che l'ex interista è professionale quanto lui e farà il massimo per il bene della Juve. La Juve, per 1, 2, 3 anni diventerebbe per Oriali una ex nemica.

Spero non si creda alla storia dei cavalli di Tr_oia che arrivano a sabotarci dall'interno...e questo vale anche per Thiago Motta, che ha sbagliato per presunzione, mancanza di esperienza in una big, poco feeling con calciatori e ambiente, non certo per sabotarci.

Sono professionisti che ci rimettono in prima persona se le cose dovessero andare male.

Chiudo dicendo che non mi sembra che all'Inter si siano fatti tanti problemi quando la bandiera juventina Conte li ha portati a vincere uno scudetto che mancava da più di 10 anni.
Tutto dipende dai risultati, e così sarebbe anche per Oriali.

nello sport sarebbe come dici tu, ma poichè il tizio in questione è stato coinvolto in passaporti falsi, ha fatto il mondo a pezzi per una squadra dietro intercettazioni, indagini calunnie per farci a pezzi, non per vincere sul campo, quello che dici non vale, sta a 0. e anche solo pensarlo dimostra che parrucchino pensa al suo IO e non alla JUVE in fin dei conti è andato alla prescrittese.... tanto in b ci siamo stati noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente no.

Ma comunque, prescritto o meno, possibile che debba portarsi per forza un collaboratore di 72 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ci sono tanti interisti che mi sono fortemente antipatici (eufemismo), da Moratti a Materazzi a Bonolis a Mannoni a Ferri a Simoni a Zenga ecc ecc... ma Oriali non e' uno di questi.

Lo si accosta sempre all'episodio del passaporto di Recoba (che poi non sappiamo quanto abbia agito di propria iniziativa e quanto abbia agito per conto altrui) ma a parte questo non ricordo dichiarazioni o interviste in cui parla male di noi (per carita non escludo che a cercare bene qualcosa avra detto anche lui ma il fatto che non sia sempre sui giornali ad ogni ricorrenza, per esempio prima di ogni Juve Inter a parlare dell'episodio Juliano-Ronaldo, che non sia tra quelli piu cercati dai giornalisti per il titolo anti-juve mi fa pensare che sia uno perlomeno discreto nei propri giudizi, anche se inevitabilmente di parte.

Detto questo forse sarebbe meglio evitare, sia per lui che per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Sinceramente ci sono tanti interisti che mi sono fortemente antipatici (da Moratti a Materazzi a Bonolis a Mannoni a Ferri a Simoni a Zenga ecc ecc) ma Oriali non e' uno di questi.

Lo si accosta sempre all'episodio del passaporto di Recoba (che poi non sappiamo quanto abbia agito di propria iniziativa e quanto abbia agito per conto altrui) ma a parte questo non ricordo dichiarazioni o interviste in cui parla male di noi (per carita non escludo che a cercare bene qualcosa avra detto anche lui ma il fatto che non sia sempre sui giornali ad ogni ricorrenza, per esempio prima di ogni Juve Inter a parlare dell'episodio Juliano-Ronaldo, che non sia tra quelli piu cercati dai giornalisti per il titolo anti-juve mi fa pensare che sia uno perlomeno discreto nei propri giudizi, anche se inevitabilmente di parte.

Detto questo forse sarebbe meglio evitare, sia per lui che per noi.

Secondo te...ma come e' pensabile che abbia agito di sua iniziativa?

E' ovvio che ha messo in piedi quell'imbroglio nell'interesse dei pignorprescrescussi per i quali lavorava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pragmatico quale sono per quanto mi riguarda potrebbe portare anche la mamma di Oriali purchè si vinca. Eppoi volete mettere vedere un interista duro e puro assistere ai nostri trionfi e vedere gli interisti assistere ad un interista duro e puro che assiste ai nostri trionfi? Sempre che trionfi ce ne fossero. Ovviamente mi rendo conto che è difficile da digerire ma se gli interisti si sono fatti andar bene un allenatore juventino grazie al quale hanno vinto uno scudetto ab illo tempore quasi  idem per i partenopei perchè dovremmo far tante storie per un collaboratore interista. Ma l'osannato Motta sbaglio o era interista anche prima che fosse contrattualizzato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può venire, ma solo ad una condizione, che affermi in ogni intervista che morattolo ha orchestrato farsopoli, che ha pagato chi intercettava, chi tagliava, chi occultava , chi dava scudetto di cartone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi entusiasma l'idea ma se scelgono Conte e lui lo vuole allora e' giusto accontentarlo.

Al limite sarebbe Oriali a dover fare i conti con la sua coerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti