Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - KIM

MOLINA - Koopmeiners - TONALI - Thuram - HERNANDEZ

Koopmeiners - Yildiz

OSIMHEN

All. CONTE/Tudor

Ad occhio 300/350 Mln in cartellini e 50 circa di ingaggi anno in più...

feroce ma quante formazioni al giorno fai? 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rux ha scritto:

Gatti Leoni Gabbiani
         Gabbia

.@@

se metti nella stessa Gabbia, Leoni Gatti e Gabbiani restiamo con soli tre difensori ne giro di mezzo secondo :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escludendo i portieri, come qualcuno suggerisce, l'età media dei titolari della Juve è 24,3 anni.

Lo scorso anno era di circa 26,9 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Io all'annuncio stappo una bottiglia di champagne. Avevamo bisogno di JUVENTINI veri, di gente con le palle e, soprattutto, di un GRANDISSIMO mister....probabilmente ritroveremo tutto in un sol colpo. Lui, peraltro, dopo la boiata fatta nel 2015 ci penserà 10 volte prima di fare cappellate........probabilmente in questo forum molti vogliono de zerbi o similari...non hanno imparato la lezione.

Anche io.. Sono 10 anni che aspetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🧑💻🧐 Osimhen non è mai stato scartato da Conte: al Napoli la sua partenza era già stata definita prima del suo arrivo. Ora è uno degli obiettivi principali della Juventus, che sta valutando un’offerta importante per portarlo a Torino. Anche il giocatore vede la Juve come destinazione preferita. [Alfredo Pedullà - YouTube] 

@AroundJuventus

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - KIM

Koopmeiners - Yildiz

OSIMHEN

All. CONTE/Tudor

togline uno 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus offrirebbe a #Conte un ingaggio da circa 11 milioni di euro a stagione, ma non vorrebbe una rivoluzione della rosa, invitando il tecnico ad essere più "aziendalista" e ad "accontentarsi" di 3-4 grandi acquisti per tentare di tornare a vincere lo scudetto. 
[CM]

11 milioni.......afacc ro cazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

🧑💻🧐 Osimhen non è mai stato scartato da Conte: al Napoli la sua partenza era già stata definita prima del suo arrivo. Ora è uno degli obiettivi principali della Juventus, che sta valutando un’offerta importante per portarlo a Torino. Anche il giocatore vede la Juve come destinazione preferita. [Alfredo Pedullà - YouTube] 

@AroundJuventus

Osimhen è l' acquisto piu' probabile, pensate che Adani gura Osimhen alla Juve da settembre, probabile che ha parlato con il procuratore o ha avuto una soffiata certa, non occupandosi di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, juventino66 said:

siamo in due; per questo ho chiesto  a lisippo questa cosa....e lui, non so se hai potuto leggere la sua risposta, è abbastanza sicuro, forse conoscendo un po' di dinamiche interne(non so) sulle capacità del chiello.....per cui ho solo detto...sperem 

Si si ho letto...ma giustamente riporta solamente l'info...boh, vedremo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Abbiamo 2 patate bollenti da risolvere:

Vlahovic e Koopmeniers 

Il serbo percepisce un ingaggio da top player, rende quanto un semplice Petagna ed è pure in scadenza di contratto. Ammesso che ci sia in giro un folle che sia disposto ad acquistarlo, quanto mai potrà proporre per il cartellino? L’unica via d’uscita a mio avviso può essere solo l’Arabia Saudita. 

L’olandese invece percepisce un ingaggio importante ma accettabile, il suo problema principale è il residuo del costo di cartellino, sarà durissima trovare un acquirente che ci permetta di evitare una minusvalenza sanguinosa. Tenerlo in rosa può creare danni tecnici e peggiorare la situazione di valutazione, perché continuando a fornire prestazioni ridicole ci costringe a giocare in 10 e non aiuterebbe certo ad attirare acquirenti. Venderlo subito potrebbe essere l’unica via per limitare i danni, qualcuno che creda si sia trattato solo di un’anno in cui non si sia ambientato è ancora possibile.

Oshimen o Sesko al posto del serbo e Tonali al posto di Koop ci consentirebbe già un enorme salto di qualità. 

Ma per me Koop resta e migliore, l’acquirente si deve trovare soprattutto per Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus offrirebbe a #Conte un ingaggio da circa 11 milioni di euro a stagione, ma non vorrebbe una rivoluzione della rosa, invitando il tecnico ad essere più "aziendalista" e ad "accontentarsi" di 3-4 grandi acquisti per tentare di tornare a vincere lo scudetto. 
[CM]

ma  dai perchè no anche 15 milioni a stagione alla faccia dei conti mi fanno morire ste notizie date ad catzum .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - KIM

Koopmeiners - Yildiz

OSIMHEN

All. CONTE/Tudor

Si, in dodici potremmo fare bene.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[CM]

ecco ste robe sono da non fare, se poi va male come allegri ti ritrovi a non poterlo esonerare perchè ha un ingaggio assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Ma Lukaku?! Sedotto e abbandonato?!

va là che a Napoli sta bene , poi se vince sto scudetto magna babà aggratis per tutta la vita e chi lo smuove più dal Vesuvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ms415 ha scritto:

Che dice???

Ha detto quello che tutti sapevano gia’.

Osimhen voleva andarsene dal Napoli e Conte non poteva farci nulla chiedendo solo un sacrificio di tenere Kvara, poi scappato a gennaio e Di lorenzo.

offerta da clausola “75 milioni” o poco piu’ ed esclude che il Napoli gli possa far scattare il rinnovo fino al 2027 passando a 15 netti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

[CM]

E meno male che sarebbe tornato a Torino a piedi ... io lo lascerei esplodere a Napoli invece di toglier un problema ad ADL.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Oriali ha già messo mano alle liste squadra....a breve ai passaporti

Con Orilai Bremer diventa Trentino e Cabal Calabrese

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Diciamo che quelli come te non hanno imparato la lezione e ringrazia Dio che Elkann non ha voglia di gestire la Juventus per bene,quindi sceglie sempre la strada più facile e diretta,ma quella che ci impoverisce sempre di più come squadra.

Conte ti fa vincere oggi,FORSE,ma la Juventus con lui rimarrà sempre quella delle ultime stagioni,una squadra MEDIA,con un fatturato MEDIO e delle ambizioni MEDIE,come quelle di vincere lo scudetto in un campionato che non è più il primo al mondo,ma nemmeno il secondo.

Io che chiamo 55anni conoscevo una Juventus diversa,una grande squadra ricca,vincente e ambiziosa,che giocava ogni anno x vincere tutto(anche se ciò non era possibile),ricca di campionissimi e palloni d’oro,fuoriclasse epocali e giocatori che hanno fatto la storia del calcio.

Oggi questa Juventus non esiste più e così continuando sarà sempre peggio,non sarà uno scudetto a cambiare le cose,come non le hanno cambiate 9 scudetti.

Contenti voi..

Ma a te un rifinitore mette paura???

Ti scompensa la giornata???

La Juventus media è stata quella con pirlo, allegri 2 e il brasileiro avvenieristico....a meno che 9 scudetti e due finali siano da squadra media. Comunque....chi vivrà vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Con Orilai Bremer diventa Trentino e Cabal Calabrese

Lasciamolo lavorare in pace....lui sa. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gai ha scritto:

Qui dentro Conte probabilmente ha fatto qualche sgarbo a livello personale a qualcuno.

Altrimenti non si spiega tanto negazionismo e tanta ostentazione di analisi superficiali - e spesso false - volte unicamente a denigrare.

Ma se è l'allenatore più osannato e con una parte di tifoseria piuttosto numerosa e chiassosa che tutt'ora lo ama 

A me sembra proprio il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, sinceramente erano cose che si dicevano anche quando doveva tornare Allegri, che doveva essere almeno garanzia di competere per lo scudetto (cosa di fatto mai successa nel triennio tranne per un breve periodo il terzo anno).

Nessun allenatore é garanzia di nulla (non é che Conte abbia reso davvero comeptitivo ilTottenham ad esempio o non é che lasciato chissà che mentalità al Chelsea).

Conte per me é garanzia solo di skazzi e di tanti soldi spesi per l'allenatore che servirebbe mettere in campo.

Poi per carità é anche bravo e l'anno prossimo forse l'inter dovrà cominciare il ringiovanimento e potrebbe pagare, mentre le altre squadre non sono veramente pericolose.

Conte è garanzia di mentalità e identità.

Prima di tutto.

Ed è ciò che oggi a noi manca prima di tutto.

Il personaggio è quel che è, ma stai certo che in un modo o nell'altro in testa certe convinzioni te le mette, altrimenti sei fuori.

E se mi mette fuori Conte, con tutto il rispetto, ha la credibilità per farlo, mica come un pur rispettabilissimo Thiago Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.