Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

Intanto il nonnetto Modric è uno dei due o tre che non si sono mai rotti quest'anno nel real .ghgh

quante partite ha giocato..?? Perchè rompersi in panchina non è semplice

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

detto che modric lo prenderei anche a 40 anni....

oh wait...

ma che annuncio Real?

Non rinnovo contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mi chiamo ha scritto:

beh se ti devi rompere lo fai pure in allenamento eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa Conte Juve non è stata fatta da giuntoli

momblano

ripetuto dai nostri guru più volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mi chiamo said:

55 presenze, 26 da titolare. 2760 minuti giocati 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa Conte Juve non è stata fatta da giuntoli

momblano

grazie alex, purtroppo visto l'orario è difficile seguire jb.

non è una novità ma una conferma del fatto che su emanazione della proprietà i contatti sono stati avviati da altri. a sorpresa il nostro AD era nel "comitato". Sarebbe interessante chi ha fatto la prima chiamata a antonio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Tonali è un obiettivo della Juventus da tempo, ma al momento è quasi impossibile riportarlo in Italia. Il Newcastle lo considera fondamentale per il proprio progetto, non ha intenzione di cederlo e, se mai lo facesse, chiederebbe una cifra fuori mercato, ben oltre i 60M€.

[Fabrizio Romano & Matteo Moretto - YouTube] 

Magari qualcuno finirà di metterlo in varie formazioni .ghgh

Fonte attendibilissima, forse la fonte più autorevole. Ma mi pare se ne parli perchè è stato gurato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Kevin De Bruyne avrebbe già trovato casa a Napoli", anche la Juventus si informa.

HLN.be (Belgio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Fonte attendibilissima, forse la fonte più autorevole. Ma mi pare se ne parli perchè è stato gurato.

ciao caro.

si è stato gurato l'interessamento forte su di lui. Sicuramente è difficile, ma mi piace pensare che il "difficile" torni ad essere pane per i nostri denti come un tempo, in campo e fuori. L'unica cosa che potrebbe spostare è la volontà del giocatore semmai.

So che tu ti astieni dal riportare, sai quanto ti rispetto. Ma a me risulta che il problema sul mercato non saranno i soldi, non per gli obiettivi primari almeno. Sempre con un occhio attento al bilancio naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Spalletti sapeva che aveva tutto da perdere l'anno successivo se fosse rimasto. Ha portato lo scudetto a Napoli dopo 33 anni e dunque se ne è andato da trionfatore con tanto di impresa fatta.

Conte potrebbe riportare lo scudetto dopo pochissimo tempo e con tutte le difficoltà che conosciamo. Va via perché alla Juve ci è sempre voluto tornare e per me si è pentito nel tempo di averla lasciata ed in quel modo, nel 2014. Questo treno non può e non vuole perderlo, a maggior ragione dopo anni in cui con la presidenza di AA, la Juve non l'avrebbe mai potuta più allenare di nuovo.

Quello che va detto è che Conte sarà polemico, insopportabile, metterà pressione alla dirigenza, chiederà investimenti importanti e tutto quello che volete ma è anche vero che riesce a migliorare il rendimento dei giocatori e non solo di quelli più giovani che migliorano anche per una questione angrafica e di nuova esperienza accumulata e questo effetto benefico se lo portano anche negli anni successivi perchè, tra le altre cose, sviluppano una convinzione mentale che in pochi altri sanno trasmettere. Quest'anno ho visto fare partite positive anche a Juan Jesus che fino all'anno scorso era una certezza per gli avversari del Napoli. Parliamo di un giocatore di ormai 34 anni!

Allora io li voglio proprio vedere i nostri ragazzi allenati da Conte. Certo, chi h sbagliato mestiere, non è che impara a giocare a calcio ma ci sono molti casi di giocatori magari sfiduciati, allenati anche fisicamente male, spesso anche per questo, infortunati, che arrivano a rendere molto di meno rispetto a quanto potrebbero

Esatto.

Soprattutto la specialità della casa è rivitalizzare ambienti depressi.

In questo è una garanzia.

E aiuta a mantenere un certo humus (passatemi il termine) di cui giovano anche i successori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

55 presenze, 26 da titolare. 2760 minuti giocati 

aggiungo : portando sempre un contributo importante alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreMM ha scritto:

"Kevin De Bruyne avrebbe già trovato casa a Napoli", anche la Juventus si informa.

HLN.be (Belgio)

Diciamo che Lukaku e Mertens possono aver consigliato Napoli, se poi realmente firma un biennale/triennale da 10 ml netti annui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreMM ha scritto:

HLN.be (Belgio)

Guardiola affittò la macchina a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

aggiungo : portando sempre un contributo importante alla squadra

numeri alti, se rapportati alla sua età e alla squadra in cui gioca. Respect for Luka

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ciao, Momblano, che ne diresti di riprendere quel canale YouTube dove recensivi dischi rock? Era molto interessante. 

(Visto che palesemente ci legge...)

Mr Vinyl

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FreMM ha scritto:

HLN.be (Belgio)

Eh vabbè, pazienza, è andata così. [cit.] 

Basta con sta gente, non vi siete accontentati di Di Maria? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mi chiamo said:

Guardiola affittò la macchina a Torino

A mio avviso, non ha molto senso essere nell'Angolo del Guru per liquidare come sciocchezze, per il momento, fonti relativamente attendibili. 
È probabile che questo sia lontano dalla verità, eppure le voci su KdB-Napoli si rincorrono da una settimana. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

numeri alti, se rapportati alla sua età e alla squadra in cui gioca. Respect for Luka

e qui si sbava per Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FreMM ha scritto:

A mio avviso, non ha molto senso essere nell'Angolo del Guru per liquidare come sciocchezze, per il momento, fonti relativamente attendibili. 
È probabile che questo sia lontano dalla verità, eppure le voci su KdB-Napoli si rincorrono da una settimana. 

Romeo ha confermato che il napoli e davanti a tutti per lui. Solo un suo rifiuto può mettere in ballo altre squadre... sempre Romeo ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.