Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, il colpo in mediana dipende dalla Champions: Tonali o Florentino i sogni bianconeri"

Post in rilievo

Tonali è il grande sogno della Juventus ma l’affare, però, è tutt’altro che semplice: il Newcastle ha investito quasi 60 milioni per l’azzurro, l’ha aspettato quando non è potuto scendere in campo e, ora, ha iniziato a raccoglierne i succosi frutti. Come alternativa nei radar c’è pure il portoghese, che costa di meno: il Benfica chiede infatti 30 milioni e il giocatore ha età  giusta (25) e stipendio nei parametri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vorrebbe Ndoye del Bologna 

I bianconeri preparano 40 milioni per l’ala svizzera che piace anche in Inghilterra al Manchester United e questa mossa potrebbe ulteriormente avvicinare Antonio Conte, a cui piace tantissimo e che voleva l’elvetico già a Napoli nel corso dell’ultimo mercato invernale per sostituire Kvicha Kvaratskhelia.

Restando sul mercato della Vecchia Signora, l’obiettivo a centrocampo di Giuntoli e soci continua ad essere Sandro Tonali, nome spendibile però soltanto con l’obiettivo Champions. L’alternativa, si legge, è Florentino Luis del Benfica

TS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Florentino Luis è un incontrista, è ha I piedi un po' quadrati, tonali tecnicamente è migliore, passa meglio il pallone, fa le due fasi, tira abbastanza bene, quantità e qualità, sono due giocatori completamente diversi, ma i giornalai non conoscono i loro ruoli e i loro compiti, ma loro non lo sanno, quindi continuano a sparare cassate... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Florentino Luis è un incontrista, è ha I piedi un po' quadrati, tonali tecnicamente è migliore, passa meglio il pallone, fa le due fasi, tira abbastanza bene, quantità e qualità, sono due giocatori completamente diversi, ma i giornalai non conoscono i loro ruoli e i loro compiti, ma loro non lo sanno, quindi continuano a sparare cassate... 

I giornalacciari sono ignoranti per quel che riguarda le caratteristiche dei giocatori in generale come tutti gli opinionisti: conoscono solo alcuni campioni e al più i giocatori della loro squadra. Non vanno manco a vedere Transfermarkt e le disposizioni dei giocatori in campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non serve nessun centrocampista, basta sperperare soldi

No? E io che pensavo che il ns. centrocampo fosse un problema dai tempi di Pjanic

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se si vuole tornare a vincere si va a prendere il sogno. Di incubi ne stiamo vivendo abbastanza. Tutto su Tonali per il centrocampo. 

Concordo Paolo. Non ha senso andare a prendere gente caduta dall'albero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali o chi altro, dipende dalle intenzioni della società nei confronti di Douglas Luiz e viceversa, se lo piazzano il percorso potrebbe diventare più facile per arrivare a ciò che serve. Tonali garantisce movimento a tutto campo e notevole incremento agonistico, tuttavia rimane che a noi serve pure un elemento dotato di fosforo e piedi buoni in grado di gestire la manovra della squadra specie nella fase di costruzione, ingrediente che nella stagione attuale è venuto totalmente a mancare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

No? E io che pensavo che il ns. centrocampo fosse un problema dai tempi di Pjanic

ma infatti lo e' eccome , e' chiaro che Douglas verra' ceduto e non recuperato, Koop e' e rimane un'incognita per la prossima stagione, non penso proprio la societa' sia cosi demente da non intervenire con delle certezze , soprattutto se dovesse arrivare Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché non possiamo o perché non vogliamo?

Secondo me non è nelle nostre possibilità economiche

9 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Ma non era tutta colpa di Thiago Motta?

Koopmeiners-Locatelli-Thuram

McKennie-Adzic-Miretti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me non è nelle nostre possibilità economiche

Ma non era tutta colpa di Thiago Motta?

Koopmeiners-Locatelli-Thuram

McKennie-Adzic-Miretti

Motta le sue colpe le ha e sono tante, 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro centrocampo manca disperatamente di qualità da anni. Manca 1) un centrocampista che verticalizzi, inventi, crei la giocata , e 2) un giocatore che faccia girare palla con qualità e dia ritmo alla manovra (che doveva essere Douglas Luiz  ahimè; Locatelli è troppo lento e non ha quelle caratteristiche per quanto si ostinino a impiegarlo come “regista).

Ma noi continuiamo ad andare dietro a centrocampisti muscolari 

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Non serve nessun centrocampista, basta sperperare soldi

Non condivido per niente. Anzi , se dovessi investire in un solo reparto, investirei nel centrocampo pesantemente anche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti