Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calori ricorda la sfida del Curi di 25 anni fa: “Alla Juve non avevano tutti i torti a lamentarsi. Una pausa cosi lunga non si era mai vista, oggi sarebbe impossibile immaginarla”

Post in rilievo

Il 21/05/2025 Alle 09:57, maur0 ha scritto:

Capisco che sei un attaccante e devi fare gol senza guardare in faccia nessuno ma all'ultima partita dopo tutto quello che era successo ci vuole un gran coraggio visto che ti professi tifoso. Penso che nessuno baratterebbe un gol inutile per uno scudetto della propria squadra del cuore

Sicuro festeggiava per la lauta ricompensa che sarebbe arrivata dalla Lazio

A parte che era un centrale difensivo, non un attaccante (e questo è un'aggravante perché azzo ci faceva nell'area avversaria bah). 

Però quando dicono che sono tifosi dovete immaginare più a dei simpatizzanti, che tra l'altro diventano "tifosi" solo più delle squadre in cui giocano. 

Ad esempio anche Maldini era juventino da piccolo, come Matri era milanista ecc ecc. Quando fanno carriera perdono completamente la componente del vero e proprio tifoso, con pochissime eccezioni e riferite a quelli che finiscono col giocare nella squadra del cuore (mi viene in mente Ravanelli su tutti)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/05/2025 Alle 11:04, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

No, no, magari sbaglio squadra .imb ma sono sicuro di Collina...

Ad esempio trovo nel 2005 che in un Chelsea - Barcellona si parla di un gol irregolare di Terry...

Ma non trovo nulla sul rigore che mi ricordo...

Il caso del rigore era di Ovrebo, che a distanza di tempo ammise l'errore. Credo ti sia confuso con altro Chelsea-Barca, questo:

https://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/246774/la-rabbia-della-spagna-su-collina.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Il mio babbo presente!

Anche io con un amico, entrammo alle 11! Sole cocente, eravamo in tanti a torso nudo.

Poi...l'inferno alle 15,45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Il caso del rigore era di Ovrebo, che a distanza di tempo ammise l'errore. Credo ti sia confuso con altro Chelsea-Barca, questo:

https://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/246774/la-rabbia-della-spagna-su-collina.shtml

Bih... ma probabilmente ho sbagliato squadra, ma sono sicuro fosse anni 90... Quindi Collina... 

Prima guardavo qualsiasi partita... dopo il 2006 praticamente ho mollato molto...

Quella che dici tu, non credo neanche di averla vista. 

Ma comunque non era un fallo di mano, ma un intervento da dietro... Sorry, scarsa memoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Anche io con un amico, entrammo alle 11! Sole cocente, eravamo in tanti a torso nudo.

Poi...l'inferno alle 15,45

No no... il mio babbo presente a Roma alla finale di champions del 96. Non a Perugia nel diluvio fortunatamente... eroici quelli presenti a Perugia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Lo ho trovato in traghetto due anni fa,  tornando dalla Sardegna .ghgh

Non l’hai buttato a mare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/5/2025 Alle 10:01, Buffon75 ha scritto:

Chissà perché mi è subito venuta in mente quest'altra telefonata prima di un Inter-Juventus

61446f891197d612159a8b9d27e9621b9a465ee3

Mi raccomando che non aiuti la Juventus, per carità di Dio, che è una partita delicatissima in un momento delicatissimo della Lega, etc., per carità di Dio, che non aiuti la Juventus, che faccia la partita onesta per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus per carità…

...Se hai un dubbio pensa a chi sta dietro (l'Inter, ndr) piuttosto a chi sta davanti, mi raccomando”.

Ma sto soggetto è  ancora in circolazione ?  E se ancora presente c'era  alla festa degli 80 dello Zombie ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

No no... il mio babbo presente a Roma alla finale di champions del 96. Non a Perugia nel diluvio fortunatamente... eroici quelli presenti a Perugia!

grazie.

si, ero anche a roma il 22/05/96, l'unica volta che ho portato mio padre.....

a monaco di baviera, amsterdam e manchester andai senza mio padre e difatti non vincemmo +.........sigh.

poi ho detto basta perchè a manchester mi sentii anche male e ci tengo alla salute, quei rigori mi stavano facendo infartuare....

oddio.....il pensiero ce l'ho avuto anche per berlino e cardiff ma in entrambi i casi avevo trovato l'opportunità ma per me e mio figlio mi chiesero entrambe le volte sui 5.000 euro complessivi, troppi.....e lasciai perdere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti