Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Vlahovic sogna una notte magica in bianconero prima dei titoli di coda"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Facesse il suo dovere e poi voltiamo tutti pagina. Provo delusione al pensiero di come ha smesso di manifestare il proprio “amore” per la Juve dopo la proposta di rinnovo al ribasso. 

Esattamente fratello. Vlahovic sogna soltanto di prendere 1 milione al mese

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notte magica??? Segnare...forse... al Venezia???

Questo si crede un fenomeno prende 12mio e va in doppia cifra forse coi rigori... un goa ogni 4 partite...

Qua siamo al tatro dell'assurdo!

Trezeguet cosa doveva sognare?? Ah scusate lui segnava pure dormendo e sognando...

Dai via da spedire cercare di farci più soldi possibile...

3 anni e non ha dimostrato nulla se non che non sa stoppare un pallone...

Si diceva colpa dell'allenatore... ne abbiamo cambiati due e lui fa sempre pena...

La sua realtà è una metà classifica... Punto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

per le notti magiche a Venezia deve andarci da turista. Vlahovic era stato preso e pagato per notti di maggio diverse, calcisticamente parlando. Non ultime giornate di campionato dal valore imbarazzante.

Vlahovic era stato preso come super centravanti di una Juve vincente; uno che da solo avrebbe dovuto assicurare gol e presenza in attacco.

Ora siamo ridotti a sperare che segni un gol a Venezia per arrivare quarti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma coi fazzoletti, le lacrime d'addio e i titoli di coda.

Vlahovic ha ancora a contratto, una stagione con ingaggio inconcepibile in Italia e alto anche per l'estero,  visto le qualità mostrate finora e la relativa reputazione e considerazione derivate.

Non credo andrà in Arabia, vista la giovane età, rimarrà alla Juve, super stipendiato fino a scadenza,  per poi strappare un contratto alla Roma di turno, o al Napoli o alle milanesi.

Grazie ai geni che gli hanno fatto un contratto, con ingaggio ad aumentare senza nessuna clausola od obiettivo raggiunto... e poi ci si chiede i motivi e di chi sono le responsabilità che hanno portato la Juve in questo stato: una dirigenza che per incapacità e nefandezze a me ricorda quella del presidente della squadra più onesta dell'universo, zanna gialla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto, anche in una stagione disastrosa, Vlahovic ha messo insieme 15 reti e 5 assist, risultando decisivo ogni 127 minuti.

Io spero, dovessimo davvero privarcene, che il sostituto riesca a fare meglio di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non ho capito male, sarà svenduto con parte di stipendio pagato da noi? Ma un cosa del genere non è normale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notti magiche inseguendo un gol ...

... so che urterò la Vostra sensibilità, ma fino a quando non vedrò il bomber che dovrebbe sostituire Dusan, per me è, e rimane, solo una questione di ingaggio ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luke1977 ha scritto:

Notte magica??? Segnare...forse... al Venezia???

Questo si crede un fenomeno prende 12mio e va in doppia cifra forse coi rigori... un goa ogni 4 partite...

Qua siamo al tatro dell'assurdo!

Trezeguet cosa doveva sognare?? Ah scusate lui segnava pure dormendo e sognando...

Dai via da spedire cercare di farci più soldi possibile...

3 anni e non ha dimostrato nulla se non che non sa stoppare un pallone...

Si diceva colpa dell'allenatore... ne abbiamo cambiati due e lui fa sempre pena...

La sua realtà è una metà classifica... Punto..

Se ne deve andare io non lo sopporto più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Contro l'Udinese è entrato bene, con la testa giusta. Tocca sperare che se parte titolare domenica sera, abbia la stessa mentalità. Anche perché il ritorno lo ha anche lui, avendo la possibilità di attirare qualche big con prestazioni di livello, anche al mondiale per club. Così diciamo che siamo tutti felici. 

Si, in parte vero, ma è la gestione dell'asset che è mancata in stagione ... basta guardare le cessioni di Giuntoli per capire come il Suo riferimento sia sempre stato il residuo a bilancio e come il tecnico ancorchè valorizzarlo in vista di una Sua possibile/probabile cessione lo abbia messo ai margini in favore di Kolo, che rimane pur sempre un prestito, buon giocatore, ma non Tuo. (non a caso arriva Tudor e prova a ridargli centralità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Facesse il suo dovere e poi voltiamo tutti pagina. Provo delusione al pensiero di come ha smesso di manifestare il proprio “amore” per la Juve dopo la proposta di rinnovo al ribasso. 

Bro ... permetti, ma non ci credo; e Ti do due elementi: Motta ancora in sella ed arrivo di Kolo Muani, con conseguente marginalizzazione di Dusan proprio nel momento in cui avrebbe dovuto discutere del Suo futuro, sempre sia realmente accaduto visto e considerato che il tecnico voleva altro e lo ha spedito in panchina appena avuto Randal (ed aver penosamente provato come "9" Mbangula, Weah, Gonzalez, McKennie ecc.)

Ci vedo mala gestio sia fuori che dentro il campo dell'asset più oneroso della F.C. Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi anni ha dimostrato che la pressione tende a soffrirla molto, anche se l'avversario non è di gran livello, come in questo caso.

Preferirei partire con Kolo ed eventualmente inserire Dusan a partita in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Nonostante tutto, anche in una stagione disastrosa, Vlahovic ha messo insieme 15 reti e 5 assist, risultando decisivo ogni 127 minuti.

Io spero, dovessimo davvero privarcene, che il sostituto riesca a fare meglio di lui.

... in una squadra, e lo si è visto con Kolo Muani - che ha segnato subito cinque gol senza ricevere un assist per poi perdersi anche Lui nella pochezza della nostra proposta - incapace di produrre gioco offensivo ed occasioni da rete. 

p.s. e quello che più fa sorridere è che si sia optato/cercato un gioco più diretto e verticale mettendo il serbo in panca che nella ampiezza ha sempre avuto una Sua confort zone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non esageriamo..quello vale per la Roma che quando arrivò Ranieri erà quindicesima. Noi venivamo da due sconfitte atroci, è vero ma prima di queste c è parlava pure di scudetto a - 6 dal Inter e - 5 dal Napoli.

Quando arriva Tudor siamo a - 2 del quarto posto... gli voglio un gran bene, sia chiaro, ma non avrebbe fatto nessun impresa portandoci al 4 posto. Gli si dovrebbe dire grazie in ogni caso.

E questo non riabilita il lavoro pessimo di Motta, sotto tutti i punti di vista.

Insomma, essere a -2 dovendo affrontare praticamente tutte le concorrenti dirette in trasferta...non era proprio una passeggiata tornare davanti all'ultima giornata. 

L'unica partita cannata è stata Parma, dove però han faticato tutte le big praticamente.

Avessimo perso con Lazio o Roma sarebbe stata una condanna (forse anche Bologna), invece ai punti avremmo meritato di più noi soprattutto contro le romane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo segni il gol decisivo per la Champions, almeno lascerebbe bene la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Zizkov said:

Insomma, essere a -2 dovendo affrontare praticamente tutte le concorrenti dirette in trasferta...non era proprio una passeggiata tornare davanti all'ultima giornata. 

L'unica partita cannata è stata Parma, dove però han faticato tutte le big praticamente.

Avessimo perso con Lazio o Roma sarebbe stata una condanna (forse anche Bologna), invece ai punti avremmo meritato di più noi soprattutto contro le romane

Si diceva pero che rispetto a Bologna ROma Lazio avevamo un calendario molto piu agevole. E infatti quello che ci sta portando in Champions sono le vittorie in casa contro Genoa, Monza, Lecce e Udinese... partite che onestamente avremo anche potuto vincere con Motta, non ne avremo mai la controprova... E non è per difendere Thiago che si è dimostrato tutt'altro che al altezza.

Per fare passare quello che sta facendo Tudor un impresa, in questa serie A, ce ne vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ormai la sua storia alla Juve è scritta

Anche facesse una tripletta a Venezia, ammesso che giochi titolare, non credo cambierebbe granché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo Vlahovic, trovo giusto che la Juve, in assenza di un gesto di buona volontà da parte del giocatore (ridursi drasticamente l'ingaggio, magari spalmandolo su più anni), non lo rinnovi.
Però nei commenti leggo tanta insofferenza e i soliti giudizi troppo drastici: la sua partenza viene vista come una liberazione.
Io dico, esattamente come @Leppe, che prima di esultare bisogna vedere il sostituto.
Purtroppo abbiamo avuto diversi casi (allenatori, giocatori, dirigenti) in cui il sostituto non solo non ha fatto meglio, ma ha fatto rimpiangere il sostituito.
Vlahovic con la Juve, in anni molto difficili per i bianconeri, anni in cui non abbiamo certo avuto numeri offensivi eccellenti, ha fatto 56 gol in 141 partite, comprese coppe europee e la Coppa Italia (quest'ultima vinta con un suo gol).
Il sostituto dovrà fare meglio, molto meglio, visto quanto state stroncando l'operato di Dusan.

Auguriamoci che la dirigenza sappia trovarlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo abbiamo avuto diversi casi (allenatori, giocatori, dirigenti) in cui il sostituto non solo non ha fatto meglio, ma ha fatto rimpiangere il sostituito

Difficile fare peggio di chi ha una media gol su azione inferiore a Matri, bisogna risalire ad Amauri per trovarne uno meno produttivo del serbo, con l'aggravante che è anche scarso in tutto il resto. 

Il senso di impotenza che si prova quando neanche centra lo specchio, o cade da solo o insegue la palla per km dopo mancati stop o viene dominato da De Winter o Leoni o Marianucci..viene lo scoramento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti