Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Porto: prove di dialogo per abbassare i costi di Conceiçao, sarà fondamentale il ruolo di Mendes"

Post in rilievo

La Juve vuole tenere Conceiçao, ma tratta sul prezzo con il Porto visto che la clausola di 30 milioni è ritenuta troppo alta. Nel corso dei colloqui in corso chiesta anche la possibilità di portarlo al Mondiale per club: su tutto aleggia l’ombra di Mendes, il super procuratore portoghese. Dopo le iniziali diffidenze, adesso anche Tudor ha deciso di puntare su di lui per una maggiore imprevedibilità all’attacco bianconero e nella ripresa contro l’Udinese si è rivisto il Chico di inizio stagione che i tifosi sperano di rivedere anche a Venezia.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo altri 15 mln di più non li vale visti i 10 già sborsati dallo chef (robe da matti con una clausola di 30)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni sono troppi. Sarebbe gradito un rinnovo del prestito con una clausola scontata nel caso decidessimo poi di riscattarlo noi. 10 milioni glieli abbiamo già versati per questa stagione in cui ha avuto luci e ombre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il giocatore va tenuto, al primo anno di Juve, tutto sommato ha fatto discretamente. Negli ultimi mesi con Tudor non ha giocato ma nell'ultima gara sembra essersi calato bene nel nuovo ruolo e capito come interpretarlo a meglio e quindi rendendosi un giocatore più completo, ricoprendo una posizione in campo non sua. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore da ultimi 15/20 minuti che non vale i soldi richiesti. Allo stesso prezzo prendi uno Zhegrova, tutt'altro...sound! 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

giocatore da ultimi 15/20 minuti che non vale i soldi richiesti. Allo stesso prezzo prendi uno Zhegrova, tutt'altro...sound! 

Se l’Inter è dov’è lo deve ai giocatori da ultimi 15/20 minuti, come Frattesi. La caratteristica principale di un top club è quella di non avere una grande differenza sul lato tecnico tra titolari e riserve. Altrimenti al massimo sarai competitivo fino a gennaio e poi guardi gli altri vincere…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che andrebbe tenuto al giusto prezzo, se poi consideriamo le spese per gli altri giocatori in rosa non sarebbero neppure troppi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pere Conceicao giocatore da riscattare assolutamente.

Titolare del Portogallo insieme a Cristiano, Leao, Bruno Fernandes e Vitinha, ha mostrato sprazzi da grandissimo giocatore.

Disciplinato da un vero allenatore può diventare un TOP 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

30 milioni sono troppi. Sarebbe gradito un rinnovo del prestito con una clausola scontata nel caso decidessimo poi di riscattarlo noi. 10 milioni glieli abbiamo già versati per questa stagione in cui ha avuto luci e ombre.

Nei 10 é compreso l'ingaggio...dovrebbero essere almeno 4/5 lordi... 

E sono 7 più 3 di bonus non 10

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si tiene conto degli 8 già versati per il prestito credo che 22 23 milioni per il riscatto siano un giusto prezzo, non altri 30.

Cmq è un giocatore molto importante a partita in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nei 10 é compreso l'ingaggio...dovrebbero essere almeno 4/5 lordi... 

E sono 7 più 3 di bonus non 10

Grazie per la precisazione. Comunque il succo del mio discorso è chiaro. Seppur con quell’errore sulle cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 30 milioni glielo rimanderei indietro, sarebbero già eccessivi 20 tenendo conto della stagione che ha fatto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va acquistato alle giuste cifre poiché altrimenti comunque dovremo cercare un'altra ala di riserva e minimo 25 milioni li devi sborsare, prendendo uno probabilmente inferiore di livello. Avendo già Yildiz, Nico e Mbangula per forza di cose dovremo puntare sulle ali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo terrei a cifre “da affare”. Diciamo a 20 milioni al porto e 2,5 netti a lui sarebbe da prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi farebbe piacere se restasse. Ha dimostrato di non essere un calciatore monocorde. Può occupare più ruoli, e comunque corre tanto, anche sacrificandosi all'indietro. Diciamo che per lunghi tratti della stagione si è creduto poco in lui, perché avesse giocato molto più spesso tra le linee come contro l'Udinese secondo me staremmo già parlando di un riscatto sicuro. Adesso vogliamo lo sconto, bravi se riusciamo ad ottenerlo, che si deve dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti