Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

ma figuriamoci dai 

io ricordo un Juve-Atalanta 1-0 pre Juve-Ajax dove schierammo quasi tutte riserve 

e nessuno dei titolari "staccò la spina" in vista della finale di champions

Va beh... quella Juventus era qualcosa di spettacolare, per me la Juventus più forte di tutti i tempi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Quanto è quotato il coro chi non salta è juventino a conte se festeggiano con i tifosi 🤣?

vabbè metteranno in mezzo tutte le squadre di serie A

Oggi c'era la foto di un gabinetto con lo stemma della roma...che gli ha regalato lo scudetto battendo l'inter a Milano

Sono strani forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Io cmq non capisco chi si lamenta del gioco di conte...5 palle gol nitide e due gol...noi con allegri e motta le facevamo in 5 partite...boh

Ci sono state molte partite in cui ha creato pochissimo.. stasera non è molto indicativa. Comunque lamentarsi di conte è sbagliato, ha fatto un miracolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'ha perso l'Inter con un campionato sonnecchiante (tra l'altro quanti punti hanno fatto con le riserve? Siamo ormai in doppia cifra, con i titolarissimi hanno perso male tante partite). Certo il Napoli è stato 20 giornate in testa, qualcosa vorrà dire. Ma il passo della testa l'ha settato basso l'Inter, il Napoli non avrebbe mai fatto che so 90 punti.

Limpido e chiaro 

Se apposto del Napoli ci fossimo stati noi indaghi lo crocifiggevano in sala mensa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Io cmq non capisco chi si lamenta del gioco di conte...5 palle gol nitide e due gol...noi con allegri e motta le facevamo in 5 partite...boh

Quotone.

Partita molto bella, giocata ottimamente dal Napoli: ordinati, puliti, equilibrati..e quando serve, spingono in 5/6.

Ineccepibile al momento.

E aggiungo: è una squadra che sa gestire il pallone, sa costruire dal basso, sa ripartire in contropiede.

Che altro chiedere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romu ha scritto:

Lo ritengo comunque uno scudetto perso dall'Inda. Bravissimo lui ad approfittarne.

Simile in analogia al primo scudetto da noi quando il Milan si schianto' nel finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Va beh... quella Juventus era qualcosa di spettacolare, per me la Juventus più forte di tutti i tempi.

giocatori fortissimi tipo Carrera,Porrini, Lombardo e Jugovic erano panchinari...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Da possibile triplete a zeroplete o Zero tituli, il passo è breve e dolorosissimo.

Calma ad esultare che questi hanno più * che anima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Quanto è quotato il coro chi non salta è juventino a conte se festeggiano con i tifosi 🤣?

Ah quello sarebbe goduria suprema 

Con i napoletani festanti che provano a farlo saltare, lui che ovviamente non salta e vedergli un minimo la festa rovinata

Della serie: "il gobbo qua davanti vi ha fatto vincere lo Scudetto, non ve lo scordate mai" .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non ho capito che problema avrebbero alcuni nei confronti di questa nostra ossessione, lo juventino deve avere due ossessioni : vincere e vedere l'inter distrutta.

Fa incazzate il fatto che se entra un interista qui dentro e ti legge, i tuoi post lo fanno solo godere. 
Questo mi fa inxazzare. Che l’ossessione senza senso provoca l’effetto opposto, ma faticate a comprenderlo…in fondo sarete un po’ prescritti, vi piace farli godere…contenti voi.

Se mai dovessero vincere la champions, Dio ce ne scampi, cosa faranno i prescritti che vorranno godere? Te lo dico io, verranno a leggere i tuoi post.

Eppure dovreste comprendere la logica, visto che siamo SEMPRE stati noi dalla parte opposta. MAH

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Da possibile triplete a zeroplete o Zero tituli, il passo è breve e dolorosissimo.

Calmiiii... Questi stanno puntando tutta la stagione su quella coppa... Hanno fatto anche richiamo di preparazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

“Ha stato l’Inter ha regalarlo al napule” cit.

😂😂😂

hanno fatto vedere che il Napoli è stato in testa per VENTI giornate contro le NOVE delle blatte.

Le blatte saranno anche superiori ma chi vince rimane nell'albo d'oro

fra il 94 e il 98 siamo stati i più forti in assoluto, ma io leggo sull'albo Juventus, Borussia Dortmund e Real Madrid

Quindi essere i più forti NON BASTA. Bisogna anche dimostrarlo sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti