Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

8 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Di loro non me ne frega una cippa: godere delle sconfitte altrui, è da falliti: Io penso solo alla mia squadra

non se è la squadra che ti ha cancellato con i suoi tribunali e i suoi uomini nei posti di potere. Mi spiace ma Calciopoli ha senato per sempre un solco tra noi e loro. Le loro sconfitte da li hanno un significato, molto, molto diverso. non è una rivale come le altre

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non contarci. Se vai su YouTube e guardare gli influencer napoletani che gridavano forza PSG 🤣 il vento è cambiato. Finalmente hanno capito pure loro che feccia sono quelli. 

Non contarci tu. Io li conosco benissimo e youtube scusami ma non conta una cippa.  Da stasera tutto dimenticato,  ora festeggeranno forte per una settimana e sabato prossimo belli rilassati e contenti si guardano la partita facendo i complimenti più sentiti a quelli li se vincono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Mi stai rallegrando la serata.

sono sincero, sono euforico stasera.

Quando tutti e dico tutti i zozzoni non iscrivibili pignorprescrescussi ingiocabili di stocazzo piangono lacrime amare.

Io sono in sollucchero.mi nutro avidamente delle loro agonie.

Grande azpitarte!

Vi prego postate foto fresche dei dolori ndranghetisti 

Io ODIO qualsiasi cosa abbia a che fare con l'* .

Provo ribrezzo, schifo, vomito, nausea, la mia più grande goduria a livello calcistico sarebbe vederli cancellati dal mondo del calcio per sempre, nemmeno in serie D. 

Mi fanno schifo tutti quanti, calciatori, allenatori, presidenti, ex presidenti, ex giocatori, qualsiasi cosa riguarda quella * di ambiente. 

Devono marcire, se non è la Juve, mi va bene qualsiasi squadra tranne che le * schifose bastarde. Mi sta sul * anche il Napoli, ma mai quanto le fogne.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Da interfans.org:

Parliamo di cose serie, forza Venezia, gobbi fuori dalla Champions

La loro priorità. Sono eterni complessati🤣 e non sanno che anche se non ci andiamo in Champions gli mettiamo le palle in testa se torna Antonio 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Di Marcio parla di incontro dopo lunedì

se Andogno va prendono o Macs o Pioli

allegri 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, whiteblack ha scritto:

Cosa ha detto?

Che ogni allenatore ha il suo carattere e che non bisogna obbligare nessuno a rimanere anche se è vincolato da contratti di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenan Yildiz ha scritto:

Vero.

Proprio evitato, aveva anche una faccia infastidita .ghgh

Che figura di melda per il borioso delamentis,Conte non l'ha cacato di striscio  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non contarci tu. Io li conosco benissimo e youtube scusami ma non conta una cippa.  Da stasera tutto dimenticato,  ora festeggeranno forte per una settimana e sabato prossimo belli rilassati e contenti si guardano la partita facendo i complimenti più sentiti a quelli li se vincono 

Facciamo una scommessa? Molti tiferanno PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Provo ribrezzo, schifo, vomito, nausea, la mia più grande goduria a livello calcistico sarebbe vederli cancellati dal mondo del calcio per sempre, nemmeno in serie D. 

Mi fanno schifo tutti quanti, calciatori, allenatori, presidenti, ex presidenti, ex giocatori, qualsiasi cosa riguarda quella * di ambiente. 

Devono marcire, se non è la Juve, mi va bene qualsiasi squadra tranne che le * schifose bastarde. Mi sta sul * anche il Napoli, ma mai quanto le fogne.

Questo e' essere juventino nel DNA.

Chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Che ogni allenatore ha il suo carattere e che non bisogna obbligare nessuno a rimanere anche se è vincolato da contratti di ferro.

Ok più chiaro di così 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Attendo con ansia dal profilo ufficiale dell"F.C.Juventus un "felicitazioni ai vincitori del secondo posto"

Io godrei come un riccio a veder scritto 

"Complimenti al Napoli per lo scudetto, però occhio che con i cartonati il primo posto non è sicuro che voglia dire scudetto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turof ha scritto:

Beh le parole di De Laurentiis confermano che la priorità di Conte è la Juve, se la Juve chiama Conte va, altrimenti rimane.

Basta saper leggere tra le righe ma sembra sia chiaro.

Potrebbe spuntare anche il Milan. Magari Conte vuole vincere lo scudetto con 4 squadre italiane diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena rientrato un giro di 30 minuti, ovviamente l apocalisse,  cmq le m.....  nonostante gli imbrogli in 4 anni un solo scudetto con la rosa più forte, significa che vincerlo il campionato è difficile e i ns scudetti hanno un valore enorme, e devono essere un vanto per noi e non chiamarli scudettini, le m...in 50 anni hanno vinto 8 scudetti noi la bellezza di 23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Stasera dev'essere il nulla paragonato al 31 maggio.

Il PSG deve prendersi la coppa.

Che ti ascoltino gli dei, fratello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Eccoti, anima gemella @@

Ti cerco da una vita .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti