Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

24 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Lo ha fatto nero (cit.).

Anche lui da oggi e' amico mio.

Chi urina metaforicamente su quei zozzoni antisportivi e' amico mio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Lui vince tutto:

Salvatores: “Tifo Inter perché ha l’azzurro del Napoli nella maglia, città unica anche nel futuro”

Classica affermazione lecchina e aggiungo che ha bisogno di una visita dall'oculista perché la tonalità dei colori é differente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Lui vince tutto:

Salvatores: “Tifo Inter perché ha l’azzurro del Napoli nella maglia, città unica anche nel futuro”

Quando proprio non si riesce a scegliere di tacere piuttosto che dire una ca22at4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono giocato Conte alla Juve , Allegri al Napoli , Gasperini alla Roma , Pirlo al Milan

l'ultimo è davvero insensato , ma per il Milan sembra non esserci un allenatore disponibile

li problema è che adesso sembra che anche l'Inter rimanga senza allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

mi sono giocato Conte alla Juve , Allegri al Napoli , Gasperini alla Roma , Pirlo al Milan

l'ultimo è davvero insensato , ma per il Milan sembra non esserci un allenatore disponibile

li problema è che adesso sembra che anche l'Inter rimanga senza allenatore.

Come no, c'è sarri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

Agli interisti interessava poco vincere lo scudetto? Ho capito bene quello che hai scritto?

Non è vero affatto. Per i tifosi di quella squadra è sempre così. Forse è così un po' per tutti i tifosi.

Quando non si raggiunge qualcosa, allora non interessa.

Il campionato interessava eccome, come vincere la coppa Italia, e, non aver vinto questi trofei, è una sconfitta per l'Inter.

Non ci giriamo attorno.

E durante quest'anno di competizioni loro stessi si sono definiti ingiocabili, mentre la realtà ha dimostrato tutto il contrario.

Nessun juventino, anche negli anni dei 9 scudetti consecutivi, si è mai spinto a dire tanto, anche se ad un certo punto, una volta quando la Juve non perse nemmeno una partita, un'altra quando ha fatto 102 punti, un'altra ancora quando vinse tutte le partite giocate in casa, un'altra, con Ronaldo nella formazione, che fece nel girone di andata 53 punti su 57 disponibili, aveva il pieno diritto di dirlo.

Però ti dirò, anche io ho percepito una certa freddezza negli interisti rispetto allo scudetto,  magari per i motivi che dici tu ma comunque ho avuto la stessa sensazione.  Il fatto è che comunque la giornata del 31 maggio per loro è importante perché o "si somma tutto " oppure la loro stagione non sarà di certo ricordata per aver perso scudetto e coppa Italia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Però ti dirò, anche io ho percepito una certa freddezza negli interisti rispetto allo scudetto,  magari per i motivi che dici tu ma comunque ho avuto la stessa sensazione.  Il fatto è che comunque la giornata del 31 maggio per loro è importante perché o "si somma tutto " oppure la loro stagione non sarà di certo ricordata per aver perso scudetto e coppa Italia.  

Io, però, sommerei tutto.

Finire a mani vuote è triste, ma la finale di Champions è l’evento più importante per il calcio di club, già solo esserci nobilita una stagione.

Parlo da “non schiavo” dei trofei, a Napoli si ricorda ancora con piacere la squadra di Sarri, che non vinse un tubo in tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Però ti dirò, anche io ho percepito una certa freddezza negli interisti rispetto allo scudetto

I giocatori NO di sicuro, hai visto che facce avevano ?? Lautaro sembrava il Ronaldo del 5 Maggio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brava Lazio, si rende utile solo una volta dopo una stagione da gatti attaccati ai ***** facendosi eliminare dal Bodo Minchiam, buon settimo posto falliti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi più contento della Roma beffata che di noi in CL.

Pijatevelo nel secchio pure quest’anno.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Bergamo e Torino partite su cui dovrebbe indagare la procura

Il Torino è in vacanza da un mese....a Bergamo effettivamente qualcosa di strano potrebbe essere successo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

la Viola che ha fatto l'abbonamento alla conference

Otttimo per noi scatta l' obbligo di riscatto di quel bleff di fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Otttimo per noi scatta l' obbligo di riscatto di quel bleff di fagioli