Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, la Fiorentina ha dubbi sul riscatto di Fagioli: c'è perplessità sul carattere fragile del ragazzo

Post in rilievo

Piedi buoni, testa alta e rapida visione di gioco specie in profondita', no, Fagioli non e' adatto al calcio Italiano, meglio che se ne vada ove a calcio ci giocano veramente, ossia lontano da questo circo delle assurdita'.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

Hanno mangiato la foglia...non sono mica fessi i viola...

Mah...per me se la Viola non lo riscatta a quelle cifre ridicole  ,è  il primo colpo  indovinato da quel disastro di Giuntoli ,logicamente non per merito suo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Vogliono pagarlo di meno 

Stanno facendo lo stesso giochino anche con Gudmundsson con la scusa che non ha reso quanto pensavano 

Società ridicola 

Ridicoli ci starebbe pure ma fessi chi da giocatori conoscendo questo aspetto e contrattualmente lasciandola una ipotesi fattibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina vuole lo sconto, lo rimandino indietro a questo punto, che già basta la cifra promozionale che gli abbiamo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari rientrasse, ne sarei felice. Via gli Juventini dai lividi, e poi è alla Juve da una vita. Ero nero quando lo hanno dato proprio a quelli, quindi se torna sarà un bentornato. Cerchiamo ri riformare una zoccolo di italiani alla base, capaci di capire cosa sia e cosa significhi giocare nella Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, re david ha scritto:

io dico che alla fine lo riscatteranno, perchè a 13 milioni è un regalo, e poi a chissà quando lo venderanno. Di sicuro non ci andranno mai a perdere. Poi se proprio gli fa schifo rimandatelo pure a Torino, che secondo me uno con qualità potrebbe anche rilanciarsi, e con Conte tutto è possibile. 

2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Diamolo in mano a Conte 

2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ma magari tornasse, in mano a Conte può diventare un centrocampista di alto livello.

Basta regalare i giovani

11 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Se torna e’ un danno in meno dello chef e se a Conte piace in 2/3 mesi lo fa rendere come un fenomeno 

Ormai lo si da per scontato che arriva Conte. Mah, io non ho queste certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Se dovessero andare in Conference, mi sa che devono riscattarlo!!!

dura che ce la facciano, devono vincere e sperare che la lazio perda in casa contro il lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Loz ha scritto:

la Juve quando cede difficilmente sbaglia

vedrete anche che succederà con il supermegafenomeno che ha fatto mezza stagione buona con il Bournemouth

Dissento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

dura che ce la facciano, devono vincere e sperare che la lazio perda in casa contro il lecce

I cugini romani hanno un buon ricordo del Lecce.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ormai lo si da per scontato che arriva Conte. Mah, io non ho queste certezze

Io lo spero, almeno sicuramente torneremo a lottare per lo scudetto, non dico a vincerlo ma a lottare sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Se dovessero andare in Conference, mi sa che devono riscattarlo!!!

Sì, infatti mi sembra che per il prestito abbiamo incassato 2,5 milioni e qualora scattasse l'obbligo di riscatto, legato alla qualificazione della viola a qualunque coppa europea, ne percepiremmo altri 13,5 + eventuali 3 milioni di bonus.
Abbiamo anche il 10% sulla futura rivendita.

Temo che i recenti sviluppi di una inchiesta che sembrava ormai chiusa con la condanna scontata, abbiano condizionato Fagioli, che dopo un inizio discreto non ne ha più azzeccata una.

In queste condizioni, se i viola dovessero qualificarsi (cosa non facile), quindi dovessero riscattarlo, penso sarebbero combattuti tra l'opzione di tenerlo, anche se un Fagioli condizionato mentalmente non darebbe un grande apporto, oppure venderlo, facendo però minusvalenza perché non credo che qualche società investirebbe più di quanto ha speso la Fiorentina sull'attuale Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, infatti mi sembra che per il prestito abbiamo incassato 2,5 milioni e qualora scattasse l'obbligo di riscatto, legato alla qualificazione della viola a qualunque coppa europea, ne percepiremmo altri 13,5 + eventuali 3 milioni di bonus.
Abbiamo anche il 10% sulla futura rivendita.

Temo che i recenti sviluppi di una inchiesta che sembrava ormai chiusa con la condanna scontata, abbiano condizionato Fagioli, che dopo un inizio discreto non ne ha più azzeccata una.

In queste condizioni, se i viola dovessero qualificarsi (cosa non facile), quindi dovessero riscattarlo, penso sarebbero combattuti tra l'opzione di tenerlo, anche se un Fagioli condizionato mentalmente non darebbe un grande apporto, oppure venderlo, facendo però minusvalenza perché non credo che qualche società investirebbe più di quanto ha speso la Fiorentina sull'attuale Fagioli.

Ti dirò, la mia sensazione è che il ragazzo non si sia ambientato benissimo a Firenze. Comunque troppo legato al mondo Juve fin da piccolo per staccarsene così facilmente. Poi ok, ci sono anche i suoi problemi extra campo passati che lo condizionano fortemente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.