Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto Manna ha vinto pure la coppa italia l’anno scorso, quindi e’ na frase no sense

Non ho capito che c'entra manna con tognozzi e massara.

Tipo:

"ho fatto treeshome con diletta leotta e giusy meloni"

"la letizzetto fa il programma con fazio"

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma cosa c'entra Vlahovic dio santo

David - Oshimen non capisco che Yldiz non è compatibile con loro?

Sono 2 attaccanti e una mezza punta, non c'è nessun rifinitore, nessuno dei 3 che può cucire centrocampo attacco, nessuno dei 3 che gioca per servire il compagno.

E tralascio l aspetto economico di David+ Oshimen .ghgh

Ma non so se Osimhen e David giocherebbero insieme in un attacco a 2. 

Ciò detto si dice pure che siamo interessati a Lookman. Allora si che yildiz non c'entra più nulla. Ma se tu metti un pacchetto dove yildiz può fare seconda punta ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Sono 2 attaccanti e una mezza punta, non c'è nessun rifinitore, nessuno dei 3 che può cucire centrocampo attacco, nessuno dei 3 che gioca per servire il compagno.

Può essere che Conte vuol giocare con David e Osimhen attaccanti nel 3-5-2 e vendere Yildiz.

Ti stupiresti?

Io no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Correggetemi se sbaglio: tolto l'anno di Bergamo, credo fosse il 2009 (primo anno in A), Conte in A ha fatto 3 anni alla Juve con 3 scudetti, 2 anni all'inter con 1 scudetto e un secondo posto, 1 anno al Napoli e 1 scudetto.

Chi scrive non vuole il ritorno di Conte per motivi extra-calcio, ma é indubbio che in Italia il capitano é un fattore.

Si, piú 2 anni di premier (chelsea / spurs) con un campionato vinto.

Io lo odio visceralmente dal punto di vista personale, il suo attuale gioco mi fa *, ma non riconoscerne la grandezza (almeno in campionato) é oggettivamente da limitati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Sono affascinato da come diate per scontato che tognozzi e massara, entrambi reduci da fallimenti in giro per l'europa, siano la cura a tutti mali.

Ah molti di questi consideravano Manna uno che oltre le fotocopie era un incapace… i capiscers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non bisogna però manco fare nuovamente l'errore di affidare tutto ad una sola persona convinti che sia il salvatore della Patria, serve una società FORTE

Sono in linea generale d’accordo con te. È, però, un dato di fatto che il Napoli quest’anno non abbia avuto una dirigenza

E se penso cosa erano le società di Juve e Inter prima di Conte, la mia sicurezza un po’ vacilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Può essere che Conte vuol giocare con David e Osimhen attaccanti nel 3-5-2 e vendere Yildiz.

Ti stupiresti?

Io no.

Io penso che yildiz può stare nella rosa di attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ti stupiresti?

Io no.

È praticamente certo.

Fortuna sono un doppio colpo assolutamente improbabile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Osimhen David

Yildiz/Koop

Theo Thuram Locatelli Cambiaso

Gatti Bremer Kalulu

Di Gregorio

rinnovi prestito Mouani

e una preghiera per il centrocampo 

secondo me è più equilibrato il centrocampo che l'attacco...pensa te sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GusFring ha scritto:

C’entra che, se prendi Conte, chi sia il DS conta molto meno

Certo. Conte tuttofare, ma perchè sparate cavolate? I giocatori chi li porta? Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

È praticamente certo.

Fortuna sono un doppio colpo assolutamente improbabile sefz

Il problema è che dobbiamo prendere 2 attaccanti, se prendi anche un Lucca 30 partono.. in più in solo David come centravanti faccio fatica a immaginarlo ma più per questioni di stazza. E già siamo scarsi nei piazzati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Sono in linea generale d’accordo con te. È, però, un dato di fatto che il Napoli quest’anno non abbia avuto una dirigenza

E se penso cosa erano le società di Juve e Inter prima di Conte, la mia sicurezza un po’ vacilla

sì ma hanno un presidente che incide parecchio, soprattutto fuori dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Da quello che ho visto Yildiz puo’ eccome cucire il centrocampo ed attacco, le partite migliori forse le ha fatte proprio quando faceva il trequartista.

Yildiz poi che non gioca per servire il compagno, settimana scorsa li ho fatti io 2 assist.

Poi li metti tutti e 3 insieme, quindi dovremo prendere altri 2 attaccanti centrali.

Vuoi per forza vendere Yildiz, ok.. Dovra’ esser preso un altro attaccante esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ti stupiresti?

Io no.

È proprio così. Yildiz non è pronto per far parte di una squadra che deve puntare al primo posto, a Conte servono giocatori incisivi nell'immediato, non in un futuro ipotetico. Tra Politano e Yildiz sceglie Politano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io ho la sensazione che Yldiz non rimarrà con noi....l'entrata di Mendes puzza.

Secondo me via Yldiz e con I suoi soldi + i soldi della possibile CL+ i soldi dal mondiale per Club + i soldi liberati da Dusan, ci rifacciamo la squadra 

Spero che ti sbagli, ma se ciò avvenisse andremo avanti comunque, per 80+ milioni se Yildiz volesse andare ci sarebbe poco da fare, mi auguro solo che in tal ipotetico caso si reinvestano in modo saggio e fruttuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Correggetemi se sbaglio: tolto l'anno di Bergamo, credo fosse il 2009 (primo anno in A), Conte in A ha fatto 3 anni alla Juve con 3 scudetti, 2 anni all'inter con 1 scudetto e un secondo posto, 1 anno al Napoli e 1 scudetto.

Chi scrive non vuole il ritorno di Conte per motivi extra-calcio, ma é indubbio che in Italia il capitano é un fattore.

Ma "il capitano" de che?! 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

secondo me è più equilibrato il centrocampo che l'attacco...pensa te sefz 

È che David unica punta faccio fatica a immaginarlo perché non è che sia poi così prestante fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.