Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Gazzetta) Non solo Osimhen, una valida alternativa può essere Gyokeres che costa anche meno rispetto al nigeriano

Ci fosse la possibilità di prendere veramente uno dei due, chi vorreste?   

1. 1. Ci fosse la possibilità di prendere veramente uno dei due, chi vorreste?

• Osimhen
      47
    • Gyokeres
      117

Post in rilievo

La cosa importante è evitare Retegui, ma su questo non dubito che i nostri mai farebbero una cavolata simile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Uno o l'altro sarebbero non tanta, ma tantissima roba. Intendo Osimhen e Gyokeres, per i due atalantini, mi sono espresso ampiamente nel topic dedicato. 

Il timore però rimane sempre lo stesso: ultimamente come indossano la nostra maglia, i centravanti s'imbrocchiscono. Chiaro segnale che il reparto da sistemare prima di tutto rimane sempre il centrocampo. 

Normale per una Juve che vuole tornare ..Con Conte non si scherza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Il ridimensionamento della Juve si capisce anche da queste cose. Prima prendevamo certezze, che fosse Higuain, Tevez o Mandzukic parlavi di giocatori da top club, che avevano dimostrato tanto ad alti livelli, ecc. Ora invece andiamo sempre su delle scommesse, perché anche se costa tantissimo lo stesso Osimhen è una scommessa (Napoli miglior club in cui ha militato), Gyokeres ancora di più, gli atalantini idem. Certo, è anche un momento di magra e non è che in giro ci sia tutta questa abbondanza, ma io dalla VERA Juve che vuole rilanciarsi dopo anni di magra mi sarei aspettato una cosa sola, un all-in su Salah prima del rinnovo, quello sì che sarebbe stato un chiaro segnale a tutti. 

Hai fatto una considerazione giusta e ti sei già fornito la risposta da solo.
Ai tempi di Mandzukic e Higuain eravamo la formazione che dominava  in Italia e eravamo arrivati in finale in Europa, e questo ci aveva dato anche una certa potenza di fuoco.
Negli scorsi anni ci sono state le vicende che tutti ricordiamo, il settlement agreement con UEFA, la necessità di rientrare in certi parametri.
E in più, può non piacerci ma è così, da 4-5 anni siamo genericamente "una delle prime 4 del campionato" e una squadra che non supera gli ottavi di CL.

Quale giocatore di top club accetterebbe il nostro corteggiamento, sapendo che al momento non siamo competitivi in Italia, siamo abbastanza ridicoli in Europa e non possiamo essere competitivi con i top club nemmeno a livello di ingaggi?

prima di arrivare agli Higuain, ai Mandzukic, ai Cristiano Ronaldo, siamo passati dai Matri e dai Giaccherini, siamo tornati vincenti dopo anni di insuccessi, e a quel punto ci siamo potuto permettere un salto di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai fatto una considerazione giusta e ti sei già fornito la risposta da solo.
Ai tempi di Mandzukic e Higuain eravamo la formazione che dominava  in Italia e eravamo arrivati in finale in Europa, e questo ci aveva dato anche una certa potenza di fuoco.
Negli scorsi anni ci sono state le vicende che tutti ricordiamo, il settlement agreement con UEFA, la necessità di rientrare in certi parametri.
E in più, può non piacerci ma è così, da 4-5 anni siamo genericamente "una delle prime 4 del campionato" e una squadra che non supera gli ottavi di CL.

Quale giocatore di top club accetterebbe il nostro corteggiamento, sapendo che al momento non siamo competitivi in Italia, siamo abbastanza ridicoli in Europa e non possiamo essere competitivi con i top club nemmeno a livello di ingaggi?

prima di arrivare agli Higuain, ai Mandzukic, ai Cristiano Ronaldo, siamo passati dai Matri e dai Giaccherini, siamo tornati vincenti dopo anni di insuccessi, e a quel punto ci siamo potuto permettere un salto di livello.

Beh oddio, sei ripartito con Pirlo nel 2011. Certo lì magari il fatto che fosse italiano, amico di Gigi e Alex, ecc ha pesato. Comunque Salah (34 anni) non era di certo nel mirino di Real, Barca, Bayern o altri, secondo me volendo un tentativo lo potevi fare, mediaticamente sarebbe stato un segnale potentissimo. Lo stesso Tevez lo prendi che in Europa non contavi un tubo e facevi solo figuracce, ricordiamocelo. Secondo me è proprio cambiato il modo di ragionare della dirigenza, Marotta bene o male trattava la Juve da top club e guardava certi profili, Giuntoli questa cosa non l'ha ancora capita, pensa di essere ancora a Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Icarius ha scritto:

La cosa importante è evitare Retegui, ma su questo non dubito che i nostri mai farebbero una cavolata simile. 

Sicuro?

Secondo me il rischio che vadano su retegui c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se resta ,Giuntoli non riuscirà a prendere ne' l uno ne' l altro , se non a prezzi esagerati.

Ma quando ci libereremo di questa Piaga ?

La mia sola speranza è  che non va d ' accordo con Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che arriverà nessuno dei 2: Gyokeres andrà dritto dritto in premier, mentre l'altro costa uno sproposito.

Non so proprio chi è comporrà il nostro attacco la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Non vedo perché Giokeres, su cui c'è mezza Europa, dovrebbe scegliere una Juve in rovina.

purtroppo temo tu abbia ragione

25 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Sicuro?

Secondo me il rischio che vadano su retegui c'è...

penso anche io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome esotico, capello ben pettinato, esultanza studiata per i social, proveniente da un campionato di contadini. Ha tutte le carte in regola per essere l'ennesimo spreco di soldi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Io non porterei mai 80 milioni ad un altra squadra italiana. Basta. Forte Osimhen, ma esplorerei volentieri altre strade. Uno di questi potrebbe essere proprio lo svedese, che segna una caterva di gol. Mi piacerebbe vederlo alle Juve. 

Esatto.

Basta foraggiare i club italiani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ero giovane spesso la scarpa d'oro veniva vinta da fantomatici attaccanti portoghesi che poi fuori dal Portogallo non erano nulla di che..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Nome esotico, capello ben pettinato, esultanza studiata per i social, proveniente da un campionato di contadini. Ha tutte le carte in regola per essere l'ennesimo spreco di soldi .sisi 

Perché invece Osimhen..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio figlio Gyokeres lo ha visto giocare un mesetto fa dal vivo a Lisbona e mi ha detto che fa impressione. A parte la doppietta che fece in venti minuti, mi ha detto che sa fare tutto, attaccante completo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

, inseguito con il portafoglio pieno dall’Arsenal e altre società di Premier League:

Allora non c'è nemmeno gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Gyokeres ha segnato 6 gol in 8 partite di Champions e 15 reti in 26 presenze con la sua nazionale.

Non segna solo in Portogallo eh...

Azz è forte allora Gyokeres molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti