Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Cuadrado e l'addio alla Juventus: "L'ho scoperto da Instagram, nulla di umano"

Post in rilievo

1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

C'è da dire che nella questione acquisto cittadinanza italiana, si è comportato  in maniera intelligente, al contrario di Suarez e della stessa dirigenza Juve...

Sarà stato ben consigliato. 

È stato fortunato a nascere in un tempo in cui basta tirare calci a un pallone per far soldi, come i vari Totti e Insigne. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta, avete rotto tutti le paxxe con questo vittimismo. Personalmente vi tratterei ancora peggio, vi tratterei da mercenari quali siete. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Hanno pubblicato una foto su Instagram con scritto 'Muchas gracias Panita', ed è stato allora che ho capito che non mi avrebbero preso in considerazione

ok, ma non era un buon motivo per andare all'Inda 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Qui molti dicono che mente... se fosse così gli arriverebbe una bella querela... rischierebbe tanto???

Perchè la juve querela?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' questo il metodo Giuntoli, Juan... il mitico chef privo di valori che accusa gli altri di incompatibilità

Tu però potevi evitare di andare dai prescritti .ghgh 

Comincio a pensare che ci sia andato per vendicarsi per quanto successo...chi lo sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Eppo Ciappo, se avessi accettato a 35 anni di spalmare il tuo ingaggio, avresti chiuso la carriera con onore in bianconero. E non saresti andato a fare lo zerbino con gli interdetti. Adesso spari anche caxxate, quindi hai fatto la fine che meriti. Peccato. Per qualche anno sei stato uno dei miei preferiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa tanto di balla perché si era beccato il rinnovo automatico come il suo compagno Alex Sandro e De Sciglio non giocava mai, neanche le poche volte che non era infortunato.

Probabile gli avessero detto che non lo rinnovavano oppure gli hanno proposto di spalmare di due anni il rinnovo e abbia rifiutato. Servirebbe sentire anche l'altro lato della campana altrimenti è troppo facile dire è colpa di Giuntoli e company

Poi puoi essere anche offeso ma non vai all'inter, dimostri di essere un piccolo uomo e di non aver capito nulla del mondo juventino e verrai ricordato a vita per un traditore, anche se sei stato un grande giocatore e personalmente un mio idolo fino a che hai vestito la nostra maglia

L'ultimo anno eri un ex giocatore e oltre a non saltare più l'uomo non azzeccavi un cross che fosse uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, è andato nella squadra più forte ed infatti ha vinto un altro scudetto. Ci fosse andato quest'anno avrebbe avuto la possibilità di vincere la Champions.

Oddio ha vinto, diciamo che ha partecipato alla sfilata sul pullman scoperto, praticamente non ha messo piede in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questo ancora proferisce parola? 

Ha tutto il diritto di parlare perché è stato un grande della storia della Juventus, uno dei più continui per rendimento. E se la società è composta da cafoni che non ti dedicano neppure una parola è giusto che lo dica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Oddio ha vinto, diciamo che ha partecipato alla sfilata sul pullman scoperto, praticamente non ha messo piede in campo

Si, ha fatto la comparsa ma era già un giocatore finito nell'ultimo anno con noi.

Il punto comunque è un altro, non è andato lì per vendicarsi, ci è andato perché la squadra era competitiva per vincere (avevano anche fatto la finale di Champions l'anno prima). Nell'Inter di 10 anni fa non ci sarebbe andato. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' questo il metodo Giuntoli, Juan... il mitico chef privo di valori che accusa gli altri di incompatibilità

Se non sbaglio Cuadrado é stato "congedato" a Giugno, Giuntoli é arrivato a luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è stato libero di aver scelto il percorso che più gli sembrava giusto intraprendere.  

Onestamente, non l'ho mai considerato come un simbolo importante o rappresentativo per noi, quindi il fatto che abbia deciso di andare all'Inter non mi suscita alcun tipo di emozione particolare, né positiva né negativa. Rimango del tutto indifferente alla sua scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Mah... sinceramente ci credo poco. Era ovvio che lo avrebbero lasciato andare a scadenza, la sua versione mi sembra quella di Pinocchio.

Ah ecco, come ho detto Cuadrado è come Pinocchio... De Sciglio era infortunato...  Certo Panita sefz Poi dilla tutta, ti sei dimenticato di dire che hai rifiutato la proposta di "spalmare" il contratto a 3 milioni netti a stagione per due stagioni.

Per fortuna sul forum c’è sempre chi smentisce i diretti interessati e ristabilisce la verità….assoluta verità…

😂🤦🏼

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma davvero credete alle parole di questo buffone? Ma per favore. 
Cioè vorrebbe farmi credere che ha saputo del suo addio da un post su Instagram? Che persona piccola. Mezzo anno che ha fatto da quelli lì e subito è diventato come loro.

Mah….tu sai giusto?
meglio dei protagonisti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Per fortuna sul forum c’è sempre chi smentisce i diretti interessati e ristabilisce la verità….assoluta verità…

😂🤦🏼

Grazie, gentilissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

non sapremo mai se era l'unica chiamata che gli sia arrivata 

però sappiamo che è stato trattato di mierda 

ci sarei andato anche io dai prescritti se fossi stato trattato cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Grazie, gentilissimo.

Senza offesa….ho preso a campione il tuo perché era il primo che ho letto,ma penso la metà dei post dice più o meno lo stesso

secondo me esagerando,per antipatia o altro,ma noi comuni forumisti,come facciamo a sapere se è vero o no..?
possiamo solo ipotizzare…

perdona se ti ho infastidito,anche perché sei uno degli utenti che apprezzo di più 

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti