Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Una partita vinta con le unghie e coi denti. Con tutto l'affanno che ha accompagnato costantemente questa squadra. Le troppe assenze in difesa stasera hanno aggiunto fragilità a fragilità ma alla fine ce l'abbiamo fatta, e di questo va dato loro atto. Dire che una Juve forte avrebbe vinto 3-0 questa gara è l'ovvieta' ma è anche inutile continuare a ribadirlo. Che questa Juve abbia gravi limiti è oramai noto. L'obiettivo minimo lo hanno centrato. E non era scontato. Perche' potevamo essere assieme al Milan fuori da tutto. Un grazie a Tudor. Sincero. Che rimanga o meno

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi deve ripagare la televisore che ho spaccato quando Vlahovic a 30 secondi dalla fine dall'area del Venezia ha rilanciato l'ultimo contropiede

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sofferenza. Per fortuna è finita bene. 

Adesso fate una squadra che sono stufo di vedere questa cosa qui. I bonus non esistono più. 

Rimettere la Juve al centro di tutto. 

Cambiaso delusione enorme. 

da dicembre, quando sono uscite le voci sul city, è passato dall'essere un idolo ad essere insopportabile. 

prima la caviglia, poi una serie di prestazioni giocate contro una sufficienza vergognosa,  oggi compreso.

vendere, ma delusione enorme anche x me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato minimissimo ottenuto. Ma stagione horror sotto tutti i punti di vista. Mercato imbarazzante, condizione atletica pietosa....

Apprezzo la disponibilità di Tudor ma non mi ha convinto neanche in questa sua breve gestione. 

Cambiare tutto e ripartire facendo le cose seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non pensassero di salvarsi con il quarto posto

stagione FALLIMENTARE, il J Medical è da radere al suolo per come operano, Giuntoli entro l'alba va allontanato su Urano, per me possono vendere chiunque di queste figurine

Via.

ps : al Venezia squadra satellite dell'inter auguro 50 anni di fallimenti, continuare ad attaccare per cercare un pareggio inutile, infami e interisti.

Locatelli che piange a fine partita e probabilmente la cosa peggiore che uno juventino un po' più grande come me abbia mai visto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bologna ne prendiamo 3.

A roma ne prendiamo 4.

A venezia non vinciamo.

Attaccateve arcazzzooooo voi, Guida, Massa, Ambrosini, Marocchi, Pierluigi Lardo, e tutto il gruppo di * antijuventine. Nel vostro piccolo, anche quest’anno v’attaccate al *.

Grazie Igor, una società seria ti confermerebbe e ti farebbe una squadra vera. Ma non succederá, andranno a prendere un prescritto napoletano sperando che basti un allenatore a cambiare le cose. 
Ma ci rivedremo.

Igor Tudor Juventino vero! Grazie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sofferenza, fino alla fine. Era troppo importante vincere, senza Champions sarebbero arrivati meno soldi, avremmo avuto meno appeal, avremmo passato sicuramente un altro anno di transizione. Bene così. Grazie Tudor, poche storie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Igor! 

Bravi ragazzi, sopratutto Locatelli, Yldiz, Thuram e Conceicao che hanno sputato lánima

Speriamo ne resti qualcuno sano per il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra costruita male, giocatori piú costosi venuti clamorosamente meno. Allenatore neofita e forse inadeguato per le grandi piazze. Ma anche super falcidiati da infortuni anche gravi. Probabilmente la qualificazione champions piú difficile degli ultimi anni. E chissà se dal prossimo anno si ricomincia a fare sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI CREDO CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CONTRO TUTTO E TUTTI: la sf1ga, gli infortuni, gli arbitri, (il primo) allenatore interista, una difesa falcidiata, squadre che contro gli altri non scendono nemmeno il campo ma contro di noi attaccano fino al 96esimo!!!

Adesso ripartire da chi stasera ha dato tutto:

Yildiz, Kephren, Locatelli (che stasera non ha sbagliato NIENTE), Kolo, Gatti dentro mezzo rotto, Chico che non si reggeva più in piedi, anche Nico era stremato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sofferenza incredibile, come tutto l'anno.

Portiamo a casa questa qualificazione e ringraziamo Tudor. Per il resto pochissimo da festeggiare 

Devo dire che ci credevo poco. Poi quando @Made ha dato per certa la qualificazione della Roma ho rivisto un barlume di speranza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo 4 posto, il quinto di fila, che ci evita di sprofondare e che questi indegni contabili cercheranno di fare passare per un obbiettivo raggiunto...

Cioè mi dite che Conte dovrebbe veneri ad allenare Kelly Savona e compania cantante mentre il Napoli sta per prendere KDB.

Vlahovic è il giocatore piu vergognoso della storia della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti