Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Salvo solo i 3 punti dal valore di 80 milioni, per tutto il resto non c'è nulla da salvare.

Qualificazione Champions che viene acciuffata per il rotto della cuffia, ma prestazione indecorosa, che non mi fa cambiare la valutazione complessiva della "stagione standard" appena conclusa. Spero solo che i responsabili di questo schifo paghino pesantemente, anche se ne dubito. Il primo che dovrebbe sloggiare è il sig. Giuntoli che dovrebbe pagare i danni per aver portato giocatori mediocri pur avendo speso oltre 200mln.

Responsabili, ma in minore misura, giocatori che faticano ad essere competitivi contro una squadra da serie B.

Serve tanto lavoro per le voragini lasciate dallo chef dopo quest'anno, anno che veniva definito della rinascita. Alla faccia della rinascita, abbiamo addirittura peggiorato le prestazioni.

Complimenti alla società assente che continua a fregarsene di noi tifosi ma sopratutto del blasone della Juventus.

Una rivoluzione, in tutti i sensi, è l'unica opzione possibile.

Si, la Champions acciuffata di deretano all'ultimo istante, con un rigore, contro una squadra gia' in b, non modifica il giudizio.

Stagione invereconda, immonda, vergognosa.

Rosa nel complesso insufficiente, inadeguata e strastipendiata. Si regalano milioni a giocatori modesti come un'associazione Fatebenefratelli 

Qua serve un reset totale a tutti i livelli, incluso il reparto che si occupa della condizione fisica di gente che teoricamente sarebbe professionista ma che in realtà non si regge in piedi e viene sovrastata da chiunque.

Grazie Tudor ma sei stato poco meglio di motta, anche oggi risultato di deretano che senza rigore si finiva quindi. Due punte insieme neanche nel momento della disperazione. Pazzesco. Grazie ancora ma Tudor non puo' essere il tecnico della ricostruzione.

Penso che ripulendo l'ambiente a partire dalla dirigenza e con un tecnico decente, forse gran parte della rosa puo' anche risorgere.

L'unico che e' una pippa immonda ormai certificata a fuoco e' il serbo, checché ne dica il suo avvocato difensore @ZizouZidane

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tocca di nuovo attaccarci alla calcolatrice per capire cosa si potrà fare nel mercato ( al netto che  dobbiamo finire di rientrare nei parametri UEFA definitivamente) .

Imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

YILDIZ, THURAM, LOCATELLI 👏🏻👏🏻👏🏻

bravo chico a prendersi il rigore

Grazie Kiko passa domani in sede che c'è il biglietto di sola andata per il Portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a Tudor, ma sinceramente non mi ha convinto.

In avanti abbiamo continuato a fare fatica, dietro siamo forse pure peggiorati.

Chiaramente non è colpa sua, ma in tre mesi non è riuscito a dare quella sensazione di poter svoltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rodri ha scritto:

Godo per come è finita e per i gufi *. Un abbraccio sentito a Igor Tudor, senza di lui saremmo al posto della Lazio. Ora sotto con la purga staliniana e cacciare a pedate nel * i seguenti soggetti: Ferrero, Scanavino, Giuntolo, Vlahovic, Gonzalez, Koopmeiners, Luiz, Cambiaso, Savona, Kelly, McKennie, Locatelli, fine prestito Veiga, Kolo, Conceiçao, Rohui, Mbangula.

Dentro Conte in panchina e un dirigente professionista non laureato all'università per clown come l'attuale DS. Squadra da rifondare da zero. Tenere i portieri, Thuram, Yildiz, Gatti, Costa e Weah, pregare per il recupero di Bremer. Gli altri fuori tutti, tutti!

Locatelli sarà titolare e capitano anche con Conte. Vedremo se continuerete sta crociata...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do un suggerimento: guardate le reazioni dei giocatori al fischio finale. In quel momento si capisce chi gioca nella Juve sentendo la Juve, e chi invece è qui solo di passaggio. Far fuori chi non ci crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

@marianox in qualche modo siamo in Champions Frate` .ghgh

A forza di tabelle siamo arrivati ai 70 . 

Allegri mi ha fottuto il cervello :risata3:

Sono strafelice che i bovini abbiano aperto le gambe senza risultato maledetti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Locatelli che piange a fine partita e probabilmente la cosa peggiore che uno juventino un po' più grande come me abbia mai visto 

C'è da capirlo ha segnato il goal della vittoria, la tensione liberatoria che sfocia nel pianto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno seriamente messo a rischio le mie coronarie, per l'ennesima volta. però nonostante tutto siamo in champions, in quest'annata sciagurata e fallimentare. vogliamo riavere la nostra Juve il prossimo anno, quella vera. fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ennesimo 4 posto, il quinto di fila, che ci evita di sprofondare e che questi indegni contabili cercheranno di fare passare per un obbiettivo raggiunto...

Cioè mi dite che Conte dovrebbe veneri ad allenare Kelly Savona e compania cantante mentre il Napoli sta per prendere KDB.

Vlahovic è il giocatore piu vergognoso della storia della Juve. 

Il passaggio nel nulla nel centro area, che doveva essere per Yildiz, è una roba che io non ho mai visto in vita mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri 2022 70 punti

Allegri 2023 70 punti

Allegri 2024 71 punti

Motta Tudor 2025 70 punti

e qualcuno crede che basterà Conte per vincere.

Gli allenatori non giocano, ficcatevelo nel cranio.

Servono i campioni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve bisogna che si torni a controllare quanto siano professionisti i giocatori, da febbraio una partita a settimana e ogni partita finiscono stremati. Il calcio lo sport dove si guadagna di più e si fatica poco o nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "nano" Di Gregorio al minuto 70 è arrivato sotto l'incrocio a togliere un gol fatto su tiro forte e ravvicinato. Al minuto 74, lui che non sa uscire, con un intervento in tuffo ha tolto un pallone da spingere solo dentro per l'attaccante del Venezia.

Abbiamo un grande portiere ma si continua a parlare di altri

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inquietante, livello tecnico da squadra che lottava per la salvezza non per la Champions. Non vedevo obbrobri simili dal 2011. Salvo il quarto posto arrivato più per demeriti altrui che per merito nostro. Serve mezza squadra nuova e un vero dg. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

4 posto F O N D A M E N T A L E.

Bene così.

Dispiace, ma non possiamo competere ad alti livelli con Tudor in panca. 

🤍🖤

Be un grazie comunque a tudor.Se era per motta non andavamo nemmeno in conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In apprensione fino al 51esimo.Prendiamoci questo quarto posto e ringraziamo la dirigenza romanista e Juric x aver perso una marea di punti in quel periodo.La viola dovrebbe riscattare Fagioli dopo il suicidio Lazio.Ora basta lottare x il quarto posto.Bastaaaaaaaaaa,siamo la Juve,caxxoooo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ha fatto più nicolussi caviglia in questa stagione per la Juve piuttosto che koopmeiners 😁

tutto ok con ghli arbitri?

regolamento letto?

altre osservazioni da fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti