Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, ElMachico said:

Tudor ha detto che non fa il mondiale se non lo riconfermano.

Mi sa di addio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Quindi lo ha rifatto 🤣🤣

per la juventus questo ed altro 
anche se nicolussi non è più un giocatore della juve adesso, perchè era stato riscattato dal venezia 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Giuntoli : Tudor fa mondiale 

...Igor : si saprà tutto prima del mondiale 

Ma mettiamo la museruola a Giuntoli x favore....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Tudor sta dicendo che la questione allenatore verrà risolta prima del Mondiale. 

io penso che Conte se sarà lui sara annunciato il giorno dopo la festa del Napoli che si terra se non erro domani e martedi dal Papa poi ogni momento puo essere utile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor a Sky smentisce i giuntoli giuntoli che dice decideremo dopo il mondiale per Club e Tudor gli dice non sarebbe una buona idea andare al mondiale senza aver preso una decisione sul mio futuro ennesima figura di m**** di giuntoli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Se Conte accetta di allenare al mondiale, tanto meglio.In due settimane gli fa capire cosa vuol dire "lavorare"

Secondo me se Tudor non viene confermato per l’anno prossimo, andrà a Brambilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia che la Juventus non dovrebbe meritare la Champions fa impressione. 

Non si meritava la Champions quando per mesi ha passato a pareggiare tutte le partite, dopo l'addio dell'incapace non ha perso in due trasferte decisive che tutti avevano dato per sconfitte sicure. La Juve ha pareggiato bene a Bologna e con la Lazio (e sappiamo benissimo perché la Lazio ha pareggiato con che porcate arbitrali). Potete giudicare la prestazione della Juve nel merito stasera ma chi parla di Champions immeritata chiedo perché solo la Juve deve essere giudicata per i problemi che ha? La Roma che ha fatto un girone di andata da retrocessione? La Lazio che non vince in casa da marzo??? Il Bologna che ha fatto quasi i nostri pareggi? In Champions ci è andata la squadra meno peggio, non è un trofeo ma è un obiettivo minimo centrato con merito. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Un applauso speciale anche a di Gregorio.... Ha fatto un miracolo sul 2-2 e un minuto dopo il rigore 

Complimenti a questo portiere troppo criticato a mio avviso

Un ottimo secondo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

per la juventus questo ed altro 
anche se nicolussi non è più un giocatore della juve adesso, perchè era stato riscattato dal venezia 😂

Bravo guaglione 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vito85 ha scritto:

Se si potessero raggruppare tutte le ...m....i....n....c....h...i...a...t... e che si leggono sui forum, social, TV e santoni come Lele Adani, non basterebbe neanche la Biblioteca del Congresso di Washington per custodirle in miliardi di libri.

È più preoccupante chi va dietro alle teorie di questi buffoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Quindi yildiz e thuram erano due passanti

Due buoni calciatori, nulla di più. Per tornare a vincere serve altro altrimenti abituatevi ai 4 e 3 posti ben che vada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era importante vincere per ottenere il risultato minimo, in una stagione comunque non positiva. Come diceva Machiavelli: il fine giustifica i mezzi. Abbiamo dovuto fare quattro gol per vincere. Comunque parteciperemo  alla prossima Champions’, dove non può piovere sempre. Sui risultati,  mi autocito. Si può controllare . Il Parma ha vinto a Bergamo e il Lecce a Roma. I laziali non volevano favorire i cugini ed avrebbero giocato per non dare speranze al Venezia. Come avevo predetto. Gli ha detto comunque male ed escono  dalle competizioni europee. Il Topino si è  scansato, al solito.e come previsto non solo da me. Tutti dicevano che dipendeva dal risultato di Empoli. Serviti. Avevo anche predetto che il Venezia avrebbe dovuto  chiedere una deroga di quattro punti per vittoria. Non sarebbero serviti comunque. Da domani inizia una nuova stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Igor ai saluti

Almeno lui saluta. Io spero di aver visto per l’ultima volta gli occhi lucidi del DS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa di oggi era impresentabile..contava vincere e l'abbiamo fatto.

Non ha senso commentare oggi in altro modo.

Però faccio le seguenti considerazioni...

- conceicao é una seconda punta non un'ala..quando fa la fase difensiva é un disastro ma é uno che va tenuto

- Nico gonzales da vendere

- kolo se riesci a scambiarlo con dusan bene se no aria, buono ma nulla più 

- come abbiamo speso per kelly permane un mistero

- Costa mi pare abbia ottime caratteristiche 

- Cambiaso decida cosa dare da grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi due gol da una squadra di serie B che non dovrebbe manco vedere l’area di rigore. 
Salvo solo Yildiz Bremer Thuram e Tudor. Il resto può andar via anche domani, in primis la dirigenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Quindi puoi cambiarti il nickname di quella pippa immonda e sabotatrice che ruba lo stipendio da oltre 2 anni.

Purtroppo ti devo dare ragione, quanto ci ho creduto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

...Giuntoli : Tudor fa mondiale 

...Igor : si saprà tutto prima del mondiale 

Ma mettiamo la museruola a Giuntoli x favore....

Semplicemente Tudor da grand’uomo qual è, si dimetterà quando gli comunicheranno che cambieremo allenatore

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Grande Tudor. Molto sincero nelle dichiarazioni. 

Se va al mondiale è solo se confermato per la prossima stagione

Mandiamo Brambilla al mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gallana ha scritto:

Come fate a includere CAMBIASO nelle formazioni del prox anno / da cui ripartire.

spiegatemelo 

giocatore incredibilmente non da juve, e ditegli che i calzini a fenomeno e la camminata a sborone sono roba da piazze come milano, firenze, roma ambo sponde, etc… incarna la NON juventinità, inadeguato anche col Venezia.

ma quali 60 milioni, per 10/12 lo impacchetterei al primo che passa anche prima del mondiale per club

👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti