Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

E se la.sono presa indercoooolo tutti e due 

AMBROSINI È UN GRANDISSIMO PEZZO DI MMERDA.

marocchi non ci si è mai neanche avvicinato ai livelli di cronaca da tifoso contrario di quel * D'uOMO.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Mckennie è solo un esempio tra i kille possibili sulla mancanza di professionalità nel nostro club.

Ribadisco, proprio Mckennie non è da inserire tra gli esempi di mancanza di professionalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Tudor non può fare di più.

Non ha l'endorsement societario.

Conte, oggi è pirtroppo il male necessario e l'unica cura a basso costo.

Io però ne ho viste di partite orribili del bapoli quest'anno vinte tutte solo di grandi botte di cu.lo e giocate solo di nervi.

Il Napoli di conte per almeno 20 partite ha fatto le stesse identiche cose della.Juve di Allegri l'ultimo triennio o il Bologna di motta: squadre una valanga di 1-0 immeritati.

Fine anno prossimo tireremo le somme ma una cosa è certa: se torna conte diventa il padrone alla Juventus e giuntoli passa in secondo piano.

Eh si è certo questo.

Ma almeno ritorna una certa dedizione e forza di gruppo cosa che non abbiamo visto quest' anno.

Squadra, società, dirigenza, tutto slegato.

Almeno si spera avremo un gruppo.

Chi prenderà il Napoli prossimo anno, gioverà del lavoro fatto quest'anno.

Sarà un male?

Sarà un bene?

Io credo solo che al momento non c'è soluzione più adatta.

Ma è solo mio pensiero....

Almeno ci spero, non adoro i cavalli di ritorno, ma dopo flop di quest' anno e degli anni precedenti possiamo azzardare ancora?

Almeno lo staff tecnico (visto che la società non lo è....) deve essere una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente Ambrosino, Trevisanni, Parollo, Marmocchi, Adanni e qualche altro scappato di casa, 

hanno definitivamente rotttoooilllcaaaaazzzzooooo!! 

Andateneetuttiafffaancuuuloooo!! Voi e chi non ve lo dice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Ribadisco, proprio Mckennie non è da inserire tra gli esempi di mancanza di professionalità.

La disponibilità non va confusa con la.professionalità, tutto qui.

Mckennie va bene in questa Juve disastrata? Sicuramente, ma non ha nulla da juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Onore ad Yildiz che ha onorato la 10 fino all'ultimo secondo, anche coi crampi ma sempre a dare una mano (anche thuram un grandissimo)

E quell'altro fenomeno lo teneva in panchina .....ghgh

L'infiltrato degli infiltrati 

Li metteva in panchina entrambi.

Eh, ma vuoi mettere gli schemi di gioco che faceva fare alla squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni in diretta dice che Nicolussi ha voluto regalarci il rigore, QUESTO VERME INSULSO VA QUERELATO E LASCIATO IN MUTANDE

da prendere a manate in faccia 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensa se Zazzaroni devi insinuare che Caviglia ci abbia regalato il rigore e debba venire Biasin a dire che sta dicendo una roba inimmaginabile e inconcepibile.

Il solito schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Eh si è certo questo.

Ma almeno ritorna una certa dedizione e forza di gruppo cosa che non abbiamo visto quest' anno.

Squadra, società, dirigenza, tutto slegato.

Almeno si spera avremo un gruppo.

Chi prenderà il Napoli prossimo anno, gioverà del lavoro fatto quest'anno.

Sarà un male?

Sarà un bene?

Io credo solo che al momento non c'è soluzione più adatta.

Ma è solo mio pensiero....

Almeno ci spero, non adoro i cavalli di ritorno, ma dopo flop di quest' anno e degli anni precedenti possiamo azzardare ancora?

Almeno lo staff tecnico (visto che la società non lo è....) deve essere una certezza.

Io so solo che comunque vada conte ricompattera'l'ambiente al 100%.

Finalmente la smetteremo di litigare tra di noi su chi ha ragione e torneremo tutti a tifare Juve e non le.nostre idee o simpatie.

Già questo può andar bene per ripartire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontro Biasin-Zazzaroni su Canale 5 sul rigore concesso a noi.

Ovviamente Zazzaroni allude ad un "regalo" di Nicolussi, "la palla era già andata" cit.

Biasin "ti prendi la responsabilità di ciò che dici"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo stasera abbiamo capito che il problema è anche Giuntoli (Motta era la torta, lui la ciliegina). Non per scegliere i giocatori ma per come gestisce la società. 

Io sono il primo a dire che Tudor sbaglia anzi perché fossi in lui lo farei il mondiale per club per cercare addirittura di entrare nella storia facendo tornare la Juve ad alzare trofei internazionali dopo più di 20 anni. Però ci vuole una linea comune da seguire. Se sai che Tudor non resta non vai in diretta TV 2 ore (no un mese ma due ore ) prima a dire che i discorsi si fanno DOPO il mondiale per club. 

Esattamente. Solo che non lo si scopre ora. Il modus operandi e la dialettica sono solo conferme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Ma tu pensa se Zazzaroni devi insinuare che Caviglia ci abbia regalato il rigore e debba venire Biasin a dire che sta dicendo una roba inimmaginabile e inconcepibile.

Il solito schifo.

Scoppiano come rospi...

La.juventus dovrebbe reagire duramente e fargli causa.

ma manca una società....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

La disponibilità non va confusa con la.professionalità, tutto qui.

Mckennie va bene in questa Juve disastrata? Sicuramente, ma non ha nulla da juventus.

E invece ti dico che è un giocatore da Juventus.

Cerca di giocare al meglio dovunque viene messo. Sa quello che deve fare, non è scarso tecnicamente come può sembrare. Ha degli ottimi tempi di inserimento. Basta vedere il gol contro la Lazio di Kolo Muani.

Poi, vabbè. Ognuno può restare della propria opinione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Totik ha scritto:

Marocchi oggi è stato insopportabile.

Confermo. Telecronista sulla stessa linea. Segno che trattasi di una piega 'editoriale' alla quale Marocchi si allinea come uno squallido yes man

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Scontro Biasin-Zazzaroni su Canale 5 sul rigore concesso a noi.

Ovviamente Zazzaroni allude ad un "regalo" di Nicolussi, "la palla era già andata" cit.

Biasin "ti prendi la responsabilità di ciò che dici"

Zazzaroni veramente un idiota.

Biasin lo ha ridicolizzato e ha fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

E invece ti dico che è un giocatore da Juventus.

Cerca di giocare al meglio dovunque viene messo. Sa quello che deve fare, non è scarso tecnicamente come può sembrare. Ha degli ottimi tempi di inserimento. Basta vedere il gol contro la Lazio di Kolo Muani.

Poi, vabbè. Ognuno può restare della propria opinione.

Figurati, io dico solo che una Juve vincente non ha bisogno di mckennie come di locatelli o tanti altri.

Tutto qui.

Se fosse un giocatore da Juventus non penserebbe 90kg. Ma magari mi sbaglio eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La vera domanda è : chissà col mago dove saremmo finiti in classifica 

Penso fuori da tutto, vista la deriva, anche dalla conference. A parte che bastava un Tudor qualsiasi per dare almeno un pochino di grinta in più, anzi forse anche giocando male si sarebbero fatti meno pareggi e qualche vittoria in più all'andata se ci fosse stato lui, magari 5-6 punti in più.

Motta ha fatto peggio di Del Neri e Maifredi, rendiamocene conto, e lì torniamo indietro di 35 anni..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Scoppiano come rospi...

La.juventus dovrebbe reagire duramente e fargli causa.

ma manca una società....

Piu che la juve dovrebbe essere NC a querelarlo, ne va della sua immagine e professionalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Aspetta e spera...

Il primo codardo è giuntoli...

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Piu che la juve dovrebbe essere NC a querelarlo, ne va della sua immagine e professionalità.

Sai bene che non può altrimenti  Zazzaroni usa il corriere dello sport per una crociata personale.

Viscido come pochi altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zazzaroni in diretta dice che Nicolussi ha voluto regalarci il rigore, QUESTO VERME INSULSO VA QUERELATO E LASCIATO IN MUTANDE

da prendere a manate in faccia 

Cose che si leggono anche pro inter, quando qualche giocatore fa qualcosa a loro favore. 

Oppure ancora peggio quando leggo che Motta ci voleva sabotare in quanto interista. 

Semplicemente sono cavolate da Bar, anzi nemmeno al bar si sentono queste cose.

Comunque ripeto, stessa ed identica cosa che si legge, ah ma il Como regala la partita all'inter o robe simili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezegol96 said:

Speriamo che sia l'ultima schifosa prestazione di Vlahovic con la nostra maglia. Indegno.

Ci avevo creduto tanto, ma ormai è davvero indifendibile... il prossimo anno dovremmo dargli 12 mln ? Meglio regalarlo al primo che ci casca... delusione gigantesca !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti