Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, a77ila ha scritto:

Ci avevo creduto tanto, ma ormai è davvero indifendibile... il prossimo anno dovremmo dargli 12 mln ? Meglio regalarlo al primo che ci casca... delusione gigantesca !

Conte non accetterà mai ordini di scuderia da Giuntoli e lo spedirà sulla Luna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta, non so DAZN, a cui non sono abbonato, ma su Sky la cronaca e il commento avrebbe tranquillamente potuto essere di una rete locale veneziana. Mancava solo il dialetto veneto e gli insulti. Poi saremmo stati li'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Un bel godo anche per Marocchi per la manata subita da Nico Gonzales 

Evidentissima e lui dice che ormai basta essere sfiorati ed i giocatori muoiono 

Sempre critico con noi.......

Mai sopportato 

E soprattutto neanche un'ammonizione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zazzaroni in diretta dice che Nicolussi ha voluto regalarci il rigore, QUESTO VERME INSULSO VA QUERELATO E LASCIATO IN MUTANDE

da prendere a manate in faccia 

Davvero...per una volta sono stato d'accordo con Biasin

Cmq glielo faranno notare a Zazzaroni che stavolta ha pisciato fuori dal vaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Basta che non si porta l'amichetto pachiderma

Non credo, Lukaku ha la sua età (anche se è molto più forte e completo del serbo), penso che Conte chieda qualcosa di meglio del belga e attaccanti forti che vogliono cambiare maglia a Giugno ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Non credo, Lukaku ha la sua età (anche se è molto più forte e completo del serbo), penso che Conte chieda qualcosa di meglio del belga e attaccanti forti che vogliono cambiare maglia a Giugno ce ne sono.

Chiederà Lukebakiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Nedved11! said:

Conte non accetterà mai ordini di scuderia da Giuntoli e lo spedirà sulla Luna.

Lo penso anch'io, mi da l'idea di essere il tipico giocatore che fa incazzare di brutto Conte col suo atteggiamento svogliato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Inizio seriamente a credere che abbiate qualche problema. 

Si, non riesco a capire la tua difesa strenua delle cause perse, non ci riesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Panucci: "oggi la Juve aveva una difesa che non può essere quella del futuro"

Severo, ma giusto.

oggi la juve aveva una difesa da serie c, accompagnata da un preparazione fisica che nemmeno in eccellenza. mezza squadra non si reggeva in piedi con i crampi già al 70'. io non ho mai visto niente di simile, per me è un miracolo aver vinto oggi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Rigore sacrosanto..intervento inutile , calcolato ed effettuato con risultato voluto

Hans NON è un difensore...quelli sono i classici falli da centrocampista che però non puoi fare in area quando vieni saltato...Cico era davanti al portiere se passava, ma dov'era il loro difensore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Totik ha scritto:

Li metteva in panchina entrambi.

Eh, ma vuoi mettere gli schemi di gioco che faceva fare alla squadra?

Peggiore persino di Maifredi 

Se almeno lo avessero sfanculato dopo l'uscita dalla Champions sicuramente avremmo patito molto di meno invece di arrivare super tirati fino all'ultima giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Panucci: "oggi la Juve aveva una difesa che non può essere quella del futuro"

Severo, ma giusto.

E grazie al ca...

Mancavano i 3 titolari , Bremer,Gatti e Kalulu ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Peggiore persino di Maifredi 

Se almeno lo avessero sfanculato dopo l'uscita dalla Champions sicuramente avremmo patito molto di meno invece di arrivare super tirati fino all'ultima giornata 

Esatto. Da quando seguo il calcio, diciamo intorno al 1975, è stato il peggior allenatore della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

biasin non lo fa mica per difendere nicolussi caviglia

difende caviglia perchè lui ha avuto il caso de Vrij

se avesse affermato il contrario qualcuno gli avrebbe ricordato il rigore di de Vrij

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Scontro Biasin-Zazzaroni su Canale 5 sul rigore concesso a noi.

Ovviamente Zazzaroni allude ad un "regalo" di Nicolussi, "la palla era già andata" cit.

Biasin "ti prendi la responsabilità di ciò che dici"

È riuscito a farsi ridicolizzare da Biasin!!! 

Cioe da Biasin .ghgh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrato dopo aver seguito la partita sul telefonino nel bel mezzo di una festa..sofferenza immane ma alla fine ce l'abbiamo fatta...Grazie Igor!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Cose che si leggono anche pro inter, quando qualche giocatore fa qualcosa a loro favore. 

Oppure ancora peggio quando leggo che Motta ci voleva sabotare in quanto interista. 

Semplicemente sono cavolate da Bar, anzi nemmeno al bar si sentono queste cose.

Comunque ripeto, stessa ed identica cosa che si legge, ah ma il Como regala la partita all'inter o robe simili 

Un conto è se lo dice un utente in un topic di vecchiasignora,un conto è se lo dice il direttore di uno dei tre giornali sportivi italiani più importanti in diretta nazionale su canale 5 ... Che paragoni sono ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ il momento di restare coi piedi per terra e farsi delle domande. Credo che molti degli utenti di VS abbiano un vissuto sportivo, a livello più o meno alto. A costoro domando: vi è mai capitato di vivere una situazione da separati in casa a metà stagione, sapendo di essere fuori dal progetto per quella successiva  ? Se si: con quale cazzimma siete poi scesi in campo, magari per alcuni spezzoni di gara , in cui vi si chiedeva inoltre  di diventare i salvatori della patria ?  Avreste  messo  o tolto il piede sapendo che  un infortunio avrebbe avuto sicuramente un impatto importante sul   vostro incerto futuro ?   Questo per i giocatori, molti dei quali in prestito. Riguardo l’allenatore : la storia di Tudor  diventa simile a quella di Allegri lo scorso anno. Il calcio degli anni 2000 non è più quello del millennio scorso. Ci sono i procuratori che scelgono dove  mandare un loro assistito. Il comportamento tenuto dalla  Juventus nelle ultime due/tre stagioni coi propri “dipendenti” secondo me non ha facilitato la costruzione di un gruppo unito ne’ e’ stato un esempio di correttezza dentro e fuori dal campo. Alla fine si raccoglie ciò che si è seminato. Ha ragione chi sostiene che il primo passo consta nel rifondare una dirigenza che sappia cosa deve fare, ma soprattutto come ci si deve comportare.  Non si sta facendo una collezione di figurine; si tratta con persone, mature o meno, ma persone, non semplici nomi sul libro paga . Nel mio sport ho avuto la fortuna di essere stato compagno di squadra di un atleta che aveva una grossa personalità, oltre a notevoli doti sul campo. Era un grande solista. Dopo qualche anno l’ho ritrovato come allenatore. Mi disse:” In campo ero una resta di quiz, volevo la palla e non consideravo alla mia altezza molti dei miei compagni; ora che alleno ho capito che devo pensare per  tutti quelli  che convoco , quelli che metto in campo e quelli che tengo seduti in panchina, chi gioca tutta la partita e chi solo venti secondi, o magari fa il riscaldamento e la doccia a fine partita. Poi debbo pensare anche a quelli che non sono convocati.” Sembra un discorso del signore di Lapalisse, ma questo deve valere non solo per chi allena, ma per tutti coloro che in un sodalizio sportivo prendono decisioni. Sostenere che uno deve stare zitto , avere sempre il  sorriso sulle labbra e sbattersi come se non ci fosse un domani perché guadagna in un anno quello che noi non guadagneremo in una vita intera di lavoro sovente  delimita il perimetro di quella che rischia di diventare una fossa che ci si scava da soli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Inizio seriamente a credere che abbiate qualche problema. 

i problemi sono i giocatori scarsi e la pena che fanno in campo, non chi lo fa notare.

Ma vedo che preferisci un diplomatico "s.v." invece di dare voto zero al tuo beniamino che è il 12° uomo in campo per gli avversari.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Gengar1001 said:

Cose che si leggono anche pro inter, quando qualche giocatore fa qualcosa a loro favore. 

Oppure ancora peggio quando leggo che Motta ci voleva sabotare in quanto interista. 

Semplicemente sono cavolate da Bar, anzi nemmeno al bar si sentono queste cose.

Comunque ripeto, stessa ed identica cosa che si legge, ah ma il Como regala la partita all'inter o robe simili 

La differenza tra le chiacchiere da bar e il direttore di un giornale sportivo dovrebbero esserci in un paese normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Potrebbero far notare a Zazzaroni i due falli da rigore commessi da Locatelli col Milan in Supercoppa ed a Napoli….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, ★Kimi85★ said:

Scontro Biasin-Zazzaroni su Canale 5 sul rigore concesso a noi.

Ovviamente Zazzaroni allude ad un "regalo" di Nicolussi, "la palla era già andata" cit.

Biasin "ti prendi la responsabilità di ciò che dici"

fossi in Nicolussi non gliela farei passare questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti