Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "La Juve accelera per David ed è pronta ad accontentarne le richieste"

Post in rilievo

3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non e’ proprio cosi, e’ vero che e’ stato speso tanto ma al contempo si e’ abbassato il monte ingaggii perché si e’ fatto a meno di giocatori pesanti come Szczesny, Rabiot, Chiesa, Danilo ecc… 

Bremer si e’ rotto a inizio Ottobre.

Questi erano la spina dorsale della squadra dello scorso anno che, volente o nolente, e’ stata praticamente in testa alla classifica fino a Febbraio e si e’ portata a casa la coppa italia.

Poi di errori Giuntoli ne ha fatti tanti, in primis la scelta dell’allenatore.

Pero’ ricordiamoci che Marotta il primo anno porto’ Del Neri, Conte lo scelse AA l’anno successivo.

Bravissimo, ottima analisi!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Ancora con sto monta ingaggi

Siete in disco rotto

L'anno prossimo sarà il terzo anno di giuntoli e ad oggi eccetto due o tre giocatori non ci sono certezze

Non glielo ha chiesto nessuno a giuntoli di smembrare tutto 

Ora preghiamo San Gennaro che ci porti conte pensa come siamo messi per trovare uno che tiri fuori l oro dalle rape

Ma disco rotto di cosa? Il monte ingaggi son soldi, se dai 7 netti a Szczesny e Rabiot , sono 28 lordi da pagare. Koop ne prende 4 col decreto crescita, il costo complessivo annuo ce l’ha piu basso degli altri 2, non ci vuole un nobel dell’economia. Se rinunci a Bremer, Szczesny, Danilo, Chiesa e Rabiot credo che un po di differenza la faccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dudomax ha scritto:

a dire il vero 1,78

Wikipedia dice 175, ma comunque cambia poco, in Italia la prima punta deve essere molto più forte fisicamente, perché i difensori sono 190 e si gioca molto sui cross e su palle inattive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Camaleonte15 said:

Ma disco rotto di cosa? Il monte ingaggi son soldi, se dai 7 netti a Szczesny e Rabiot , sono 28 lordi da pagare. Koop ne prende 4 col decreto crescita, il costo complessivo annuo ce l’ha piu basso degli altri 2, non ci vuole un nobel dell’economia. Se rinunci a Bremer, Szczesny, Danilo, Chiesa e Rabiot credo che un po di differenza la faccia.

Parla di quello che conosci, rabiot aveva il decreto crescita e non costava 14 lordi, a szcesny è stata data una buona uscita importante quindi non hai risparmiato 14 lordi ma neanche la metà, hai solo differenziato le voci di spesa.

Il monte ingaggi è stato abbassato di pochissimo rispetto all'anno precedente, basta leggersi i dati complessivi invece che limitarsi a considerare solo un pezzo della verità citando gli esempi che fanno comodo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Questo è un mezzo giocatore, non lo prenderei

Ora io posso capire il parere eh, ci sta.

Ma ti chiedo, quante partite hai visto in carriera di David? Risposta onesta eh.

Non mi parlare dei video di YOutube.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto giocare una partita intera (sicuro è più forte di Vlahovic). Numeri alla mano non mi sembra un bomber. Il fatto che piaccia a Giuntoli mi spaventa, dato normalmente quello che gli piace è solo spazzatura. Forse non c'è di meglio in giro. Uno alto di riserva lo prenderei, Lucca o - super lusso per la panca - Scamacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Ora io posso capire il parere eh, ci sta.

Ma ti chiedo, quante partite hai visto in carriera di David? Risposta onesta eh.

Non mi parlare dei video di YOutube.

Quella con la juve e manco là mi è piaciuto, pensa quando non segna , la juve ha bisogno di grandi giocatori, non di occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Infatti non ce l hanno avuto

E manco kvara

Sempre ma ma ma

Io vorrei vedere motta e gli altri allenatori italiani al Napoli quest'anno se avrebbero vinto lo scudetto

Inter o non Inter

Io dico no

Ovvio che non ci sia paragone tra Conte e Motta. 

Il primo è un grande allenatore, il secondo un presuntuoso venuto dal Brasile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Parla di quello che conosci, rabiot aveva il decreto crescita e non costava 14 lordi, a szcesny è stata data una buona uscita importante quindi non hai risparmiato 14 lordi ma neanche la metà, hai solo differenziato le voci di spesa.

Il monte ingaggi è stato abbassato di pochissimo rispetto all'anno precedente, basta leggersi i dati complessivi invece che limitarsi a considerare solo un pezzo della verità citando gli esempi che fanno comodo.

A Szczesny la buonuscita e’ stata tolta quando e’ andato a Barcellona.Rabiot con il decreto crescita saranno stati 11 anziche’ 14, non cambia il succo del mio discorso.

Il risultato operativo a fine stagione 2024/25 dovrebbe attestarsi su una perdita inferiore ai 40 milioni rispetto al rosso di 199 milioni dello scorso anno.

Nella semestrale al 31 dicembre 2024 si rimarca come il risultato positivo sia stato raggiunto anche grazie «agli effetti delle azioni di progressiva razionalizzazione dei costi operativi, in riduzione per complessivi 12,1 milioni.

Il player trading ha prodotto proventi da gestione diritti calciatori per 67,4 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maresca ha scritto:

Wikipedia dice 175, ma comunque cambia poco, in Italia la prima punta deve essere molto più forte fisicamente, perché i difensori sono 190 e si gioca molto sui cross e su palle inattive 

Tevez alto 1,71 e teneva botta con tutti. L'altezza non c'entra niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Camaleonte15 said:

A Szczesny la buonuscita e’ stata tolta quando e’ andato a Barcellona.Rabiot con il decreto crescita saranno stati 11 anziche’ 14, non cambia il succo del mio discorso.

Il risultato operativo a fine stagione 2024/25 dovrebbe attestarsi su una perdita inferiore ai 40 milioni rispetto al rosso di 199 milioni dello scorso anno.

Nella semestrale al 31 dicembre 2024 si rimarca come il risultato positivo sia stato raggiunto anche grazie «agli effetti delle azioni di progressiva razionalizzazione dei costi operativi, in riduzione per complessivi 12,1 milioni.

Il player trading ha prodotto proventi da gestione diritti calciatori per 67,4 milioni.

Al polacco la buonauscita è stata ridotta (di poco) quando è andato al Barcellona e non tolta.

Avessimo il bilancio del lecce 12 milioni di riduzione dei costi operativi sarebbero una grande cosa, se rapportarti invece ai numeri di un club come la Juve sono poca cosa.

Quindi la narrazione che quest'anno abbiamo fatto male perché il povero giuntoli ha dovuto ridurre i costi è totalmente fuorviante.

P.s. il player trading massiccio, e disastroso, che ha fatto l'estate scorsa svendendo tutti i giovani che avevano sotto il nostro controllo quest'anno non puoi più farlo visto non abbiamo più questo bacino di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Quella con la juve e manco là mi è piaciuto, pensa quando non segna , la juve ha bisogno di grandi giocatori, non di occasioni. 

In realtá contro di noi giocó anche molto bene, tralasciando il gol 

Il mio dubbio é dovuto dal fatto che pare che sará Conte allenatore. 

Vorrei capire come possa utilizzarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, dudomax ha scritto:

Tevez alto 1,71 e teneva botta con tutti. L'altezza non c'entra niente

Tevez faceva la seconda punta infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Al polacco la buonauscita è stata ridotta (di poco) quando è andato al Barcellona e non tolta.

Avessimo il bilancio del lecce 12 milioni di riduzione dei costi operativi sarebbero una grande cosa, se rapportarti invece ai numeri di un club come la Juve sono poca cosa.

Quindi la narrazione che quest'anno abbiamo fatto male perché il povero giuntoli ha dovuto ridurre i costi è totalmente fuorviante.

P.s. il player trading massiccio, e disastroso, che ha fatto l'estate scorsa svendendo tutti i giovani che avevano sotto il nostro controllo quest'anno non puoi più farlo visto non abbiamo più questo bacino di giocatori.

Io comunque ero partito col dire che i 5 giocatori più importanti della scorsa stagione non sono stati disponibili ( 4 ceduti o mollati oltre all’infortunio di Bremer) quindi a chi millantava smiliardate sul mercato ho fatto solo notare che  ha contato poco aver speso 200 mln se poi hai ceduto i migliori ed i conti sono migliorati.

Chi si e’ rinforzato e’ stato il Napoli che ha venduto solo Kvara a Gennaio e Osimehn peraltro sostituiti + che degnamente dai vari Neres, Lukaku, Mctominay, Buongiorno, Gilmour eccc….

Senza contare Conte col suo staff che non e’ venuto per 2 noccioline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maresca ha scritto:

Come ho scritto ieri, c'è Lucca. 201cm dovrebbero bastare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma secondo te Spalletti senza osimen e kwara che gli facevamo 40 gol vinceva il campionato quell anno?

Secondo me no

Infatti Spalletti non ha vinto da nessuna parte Conte si (almeno i campionati). Sarà un caso? No

Secondo me stai cercando di portare la discussione in un'altra direzione.

Ma non importa, tanto si è capito che non ci incontriamo. Va bene così. 

È chiaro che io reputi Conte un coach più preparato e competente di Spalletti (lo dimostra il palmares). 

Sto solo dicendo che secondo me il gruppo squadra del Napoli, di partenza, era di buona qualità. 

Poi con l'inserimento di Buongiorno, McTominay, Neres e Lukaku lo hanno perfezionato per il gioco del suo allenatore. 

Ma sono andati ad inserire questi 4 sopracitati su un collettivo già discreto (su tutti il centrocampo). 

Conte è stato bravissimo a capitalizzare,  fare il suo gioco e sfruttare i passi falsi dei competitors (non a caso parliamo di una quota punti scudetto piuttosto bassa). 

Non è che hanno inserito 4 calciatori sul Frosinone e ci hanno vinto lo scudetto dominando eh. Questo asserivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gente che non lo vuole perchè non ne apprezza le statistiche e dice che è scarso chi vuole in attacco?

No, perchè se uno che fa 9 gol e 4 assist in 14 presenze di Champions e 16 gol e 5 assist in 32 presenze di Ligue 1 è scarso, mi dovete illuminare su chi sia uno forte da prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Non sono ancora riuscito a farmelo piacere tutte le volte che l'ho visto. Vedremo l'impatto in italia. 

Io l'ho visto solo contro di noi una volta mi pare, non fece una gran partita.

I numeri però li ha, anche in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti