Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

De Gea

Kalulu Bremer Hancko

Ndoye Tonali Thuram Gutierrez

Cherki Oshimen Yildiz

Perin 

Savona Gatti Cabal 

Nico Locatelli Fagioli Pietrelli

Bardghj David Mbangula 

Se Conte fa questa mi va bene pure il 3-4-2-1 sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Per me tra i 30/35 è il prezzo corretto. Magari con la possibilità di inserire contropartite 

Dobbiamo prendere giocatori forti, basta con sti medioman da provincia. Già il solo Soule che avevamo in casa è migliore di tutti i vari Nico Conceicao Ndoye

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A mio modesto avviso non necessariamente perché a differenza che non la punta singola veloce il nostro non attacca la profondità in velocità ma a causa del fatto di non essere troppo veloce tende un po' a rallentare in attesa della sovrapposizione delle mezzali o dei terzini.

Può fare benissimo la punta centrale ma non quella su cui si scarica il pallone per far avanzare la squadra, in grado cioè di reggere fisicamente l'urto dei difensori avversari, bensì quella che prende la prima palla, fa anche il dribbling stretto sulla prima pressione ma guardando sempre i compagni in movimento verticale su cui scaricare il pallone.

Ovviamente questo è solo un esempio della sua utilità tattica svolta al meglio delle sue qualità.

Tutto questo pensando al giocatore non al contesto tattico che porterà chiunque sarà il nostro nuovo allenatore, certo, non è il classico giocatore da "reparto da solo", questo no...:d

stai parlando di un giocatore da transizione 

Io non lo conosco. Cioè l'ho visto solo contro di noi mi è parso piuttosto bravo e completo

Comunque stai descrivendo una punta da transizione/allungo 

Ecco perché dicevo in tandem. Perché quando giochi in A.. hai il 50/55% di squadre che ti si chiudono davanti solo perché "sei la Juve" 

Sei diciamo costretto un po' a giocare palla addosso e col tipo che ti fa il 9 di spalle.. si gioca un po' sulla punta che ha i 2 centrali addosso 

Diciamo che storicamente conte i verticali li usa come giocatori da profondità da fare scambiare con un altro giocatore avanzato che viene usato come "muro di sponda" 

Cioè il David che dici sarebbe magari il Raspadori che si appoggia a Lukaku 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

De Gea

Kalulu Bremer Hancko

Ndoye Tonali Thuram Gutierrez

Cherki Oshimen Yildiz

Perin 

Savona Gatti Cabal 

Nico Locatelli Fagioli Pietrelli

Bardghj David Mbangula 

Se Conte fa questa mi va bene pure il 3-4-2-1 sefz 

È arrivato Mansour?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Lautaro mi pare abbia una simile stazza e scarso non è . Forse anche icardi 

Però Lauraro ha sempre, infatti, giocato vicino a un attaccante grosso e forte fisicamente (Lukaku, Thuram)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quest'anno Conte ha giocato con Raspadori e Polinano quindi non dovrebbe avere problemi, nel caso, con Conceicao

il problema è che i nostri eroi hanno i soldi per i Kelly di turno ma non per riscattare i giocatori più tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ndoye salta l’uomo dI fisico , 40 milioni li vale? 

Se devi andare su ali serie, ci vuole gente che salti l’uomo di tecnica, come Nico Williams, Cherki o Paixao

Siamo la Juventus o il Bologna? 

cherqi da prendere subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Oddio veramente di marzio l’ha detto? Glielo porto io Vlahovic a Max.

Meglio perché nel Pandino ammettano di @SGUB mi sa che non ci entra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il Lione dovra vendere Cherki prima della fine di questo mese. Prezzo: 40 millioni.

Equipe

Mi sembra un prezzo onesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o scade anche il settlement agreement a Giugno?

Quoto

Press Release | Closure of the UEFA Club Financial Control Body proceedings

Turin, 28 July 2023 – Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” or the “Company”) informs that today the First Chamber of the UEFA Club Financial Control Body (“UEFA CFCB”) has taken the decision to definitively close the proceeding initiated on 1st December 2022 aimed at verifying the respect of the UEFA regulatory framework. Juventus, while continuing to consider the alleged violations insubstantial and its actions correct, has declared to accept the decision by waiving to appeal, expressly excluding, with the UEFA CFCB acknowledgment, that this may constitute admission of any liability against itself.

The decision of the First Chamber of the UEFA CFCB entails the termination of the Settlement Agreement between UEFA and Juventus dated 31 August 2022 and the exclusion of Juventus from the UEFA Conference League of the sport season 2023/2024. As a result of the decision, Juventus (i) will be required to pay an financial contribution of € 10 million, in part withheld from the income from participation in UEFA competitions in the next sport seasons, and (ii) may be required to pay an additional conditional financial contribution of € 10 million in the event that Juventus’ financial reports as at 30 June 2023, 2024 and 2025 contain material violations of the UEFA Club Licensing and Financial Sustainability Regulations (“CL&FS”); this conditional amount would potentially be withheld from the income from participation in UEFA competitions in the next sport seasons.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

stai parlando di un giocatore da transizione 

Io non lo conosco. Cioè l'ho visto solo contro di noi mi è parso piuttosto bravo e completo

Comunque stai descrivendo una punta da transizione/allungo 

Ecco perché dicevo in tandem. Perché quando giochi in A.. hai il 50/55% di squadre che ti si chiudono davanti solo perché "sei la Juve" 

Sei diciamo costretto un po' a giocare palla addosso e col tipo che ti fa il 9 di spalle.. si gioca un po' sulla punta che ha i 2 centrali addosso 

Diciamo che storicamente conte i verticali li usa come giocatori da profondità da fare scambiare con un altro giocatore avanzato che viene usato come "muro di sponda" 

Cioè il David che dici sarebbe magari il Raspadori che si appoggia a Lukaku 

Anche io lo vedo così. David, visto che molti lo stanno paragonando a Lautaro nelle sue caratteristiche fisiche e tecniche (paragone che ci può anche stare volendo eh), nel 3 5 2 sarebbe quello che si appoggia al centravanti, il Lukaku, Thuram della situazione - che poi è quello che fa, appunto, Lautaro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

E niente...leggo di una smania di vendere Yildiz.

Ma perché?

perchè ci odiano tutti

"Juve costretta a vendere in caso di mancata qualificazione alla Champions" è il refrain di tutti i media che non vedono l'ora di buttare mer.da su questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco a 2 per noi non ha molto senso a mio avviso, intanto perché se non si considera David una prima punta tocca panchinare uno tra lui e Yildiz, poi perché vorrebbe dire dover acquistare altre 2 punte anziché una sola di riserva, a me pare illogico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Ndoye cmq e molto forte gioca sia a destra che sinistra potente forte nel dribbling , può giocare anche a tutta fascia per me grande si 

Per me sì, qualora si optasse per il 352, no, in caso di 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non darei mai pieni poteri ad un allenatore, figuriamoci ad una persona mezza esaurita che dopo 1/2 anni inizia a piangere e sbroccare perché l ambiente gli sta stretto...

Bisogna sempre trovare il giusto mix e venirsi incontro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusAlè! ha scritto:

dopo tutte le sofferenze che abbiamo passato in questi 5 (quasi 6) anni, e cioè da quando non esiste più la Juventus, vedere che c’è ancora gente che critica un possibile ritorno di Conte mi fa perdere speranze nell’umanità.

io lo farei allenatore, ds, dg, presidente e gli conferirei le chiavi dello spogliatoio delle Women.

Già va in difficoltà con due competizioni, ci manca solo fargli fare più ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.