Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

festa scudetto Napoli lunedì pomeriggio, quindi almeno fino a martedì non uscirà nulla.

Che fretta c'è? Anzi, dovendo fare il mondiale per club Tudor, dubito che ufficializzeranno mai qualcosa prima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Conte é veramente tifoso della Juventus ci torna perché é casa sua oltretutto nessuno é  autorizzato a pensare che ci siano per il futuro più prospettive a Napoli che alla  Juve. È semplicemente un eresia. 

Adesso, Mi chiamo ha scritto:

Ma il fatto che tu non sappia "il futuro" non significa che non lo sappia la società e anche Conte...

Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Per un solo motivo

arriverebbe nel momento a lui congeniale, facciamo pena

La mia è una considerazione seria pensando ad un uomo che ha come primo pensiero se stesso. Che oggi il Napoli sia più avanti è un concetto incontrovertibile, è campione d'italia ed ha una barca di soldi da investire. Noi non lo sappiamo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Il fatto che è uno che l'area sportiva la conosce molto bene e che ha dimostrato di avere testa anche fuori dal campo.

Perché Giuntoli a Napoli invece ..??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma per quale motivo Conte dovrebbe tornare in una società che non ha ben presente il suo futuro, quando a Napoli è trattato come un Re ed ha una società che può garantirgli successi ed investimenti. 

Ma stai scherzando o parli seriamente?

Ok togliamo di mezzo il discorso "tifo", passato, attaccamento ai colori ecc...facciamo finta che Conte sia uno sconosciuto e che non abbia un passato molto importante con noi.

Perché dovrebbe preferire noi al Napoli? Ehm.....per TUTTO FORSE?

Siamo i più ricchi in Italia.

Abbiamo le migliori strutture del paese.

Siamo il club più grande della nazione.

Abbiamo le migliori capacità di spesa e prospettive di crescita sul lungo periodo rispetto a tutte le altre...compreso al Napoli che è un club infinitamente più piccolo rispetto al nostro.

A noi attualmente servono le competenze, le persone giuste nei posti giusti. Dai ad un allenatore accentratore come Conte un ruolo di potere vero, e poi vedi se rimane lì e se non viene a corsa..

Forse qui non è chiaro che se non andiamo in CL non succederà un beneamato ciufolo perché abbiamo un presidente che può permettersi di aprire il portafoglio e ricapitalizzare come nulla fosse..

Cioè ma davvero fate? Ma siete Juventini o cosa? Io veramente rimango basito quando leggo certi messaggi

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Capossela said:

Ma per quale motivo Conte dovrebbe tornare in una società che non ha ben presente il suo futuro, quando a Napoli è trattato come un Re ed ha una società che può garantirgli successi ed investimenti. Se domani non saremo in Champoons rischiamo un ridimensionamento epocale e non può certamente essere il blasone e la storia a farti prendere la decisone di rischiare tutto. Oggi purtoppo la Juventus non offre garanzie, pochi soldi da investire ed una rosa modesta per ambire al successo. Il fatto che siamo la Juve non regge più in un calcio in trasformazione e che corre velocissimo.

Oddio una squadra senza Champions è da sempre l'ambiente ideale per Conte.

Poi ovviamente si spera di andarci ma il fatto di non avere la Champions porta Conte ad avere meno responsabilità nella gestione del doppio impegno, che non sa fare.

Sarebbe una manna per lui ( con adeguate garanzie di mercato). Tra l'altro senza Champions mi sa che salta Giuntoli e glielo leva anche di torno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Guarda che più è peggiore la situazione e più è attrattiva per Conte. 

tanto le garanzie che cerca lui.. facendo un minimo sacrificio economico gliele garantisci

Per il resto invece.. più è complicata e difficile la situazione e più risulta attrattiva per lui. 

E mica lo hanno capito eh 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ok togliamo di mezzo il discorso "tifo", passato, attaccamento ai colori ecc...facciamo finta che Conte sia uno sconosciuto e che non abbia un passato molto importante con noi.

Perché dovrebbe preferire Napoli a noi? Ehm.....per TUTTO FORSE?

Abbiamo le migliori capacità di spesa e prospettive di crescita sul lungo periodo rispetto a tutte le altre...compreso al Napoli che è un club infinitamente più piccolo rispetto al nostro.

A noi attualmente servono le competenze, le persone giuste nei posti giusti. Dai ad un allenatore accentratore come Conte un ruolo di potere vero, e poi vedi se rimane lì e se non viene a corsa..

Forse qui non è chiaro che se non andiamo in CL non succederà un beneamato ciufolo perché abbiamo un presidente che può permettersi di aprire il portafoglio e ricapitalizzare come nulla fosse..

Cioè ma davvero fate? Ma siete Juventini o cosa? Io veramente rimango basito quando leggo certi messaggi

Spero tu abbia ragione, ma consentimi qualche lecito dubbio qualora non riuscissimo ad entrare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

La mia è una considerazione seria pensando ad un uomo che ha come primo pensiero se stesso. Che oggi il Napoli sia più avanti è un concetto incontrovertibile, è campione d'italia ed ha una barca di soldi da investire. Noi non lo sappiamo ancora.

Non lo sai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' unico motivo per cui "non vorrei" conte

è proprio perchè ho capito l aria che tira

basta conte e tutto andrà bene

proprio col * .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Lascia stare, ieri nel topic della partita, qualcuno ha detto che come blasone, valiamo quanto il Porto o Benfica, solo perché abbiamo 2 CL come loro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orphen ha scritto:

Aggiunto che a Conte sono state date grosse garanzie sul mercato e sui piani decisionali e comunicativi

Avrà pieni poteri

Conte, Chiellini e Maldini tutti e 3 in dirigenza sarebbe TANTA ROBA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Martedì vanno dal papa 

Si ho letto, se ne parla dopo martedi per qualche info

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il Napoli è il Napoli, con i limiti strutturali che può avere una piazza del genere (non devo certi stare a spiegarli, sono chiari a tutti).

La Juve è la Juve, con tutte le potenzialità che può avere una piazza del genere se ben gestita.

5 anni fa i cartonati erano davastati, tecnicamente falliti, tra poco si giocano la seconda finale di CL in 3 anni.

Oggi siamo troppo sconfortati per ragionarci lucidamente, ma la Juve può ribaltare i rapporti di forza con il Napoli in poco tempo, se opera come deve.

Non c'è nemmeno da stare a spiegarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Spero tu abbia ragione, ma consentimi qualche lecito dubbio qualora non riuscissimo ad entrare in Champions.

Se entriamo un CL o no, non cambierà niente. Ne' a livello economico, ne' a livello di allenatore (Conte raramente ha preso squadre già in CL).

Se venderemo qualche nostro giocatore importante sarà perché vorremmo reinvestire quella cifra per altre risorse, ma questo avverrà per una scelta strategica e indipendentemente dalla Champions o meno....non abbiamo nulla da "ripianare"....non siamo il Napoli appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, euroventus ha scritto:

Oddio una squadra senza Champions è da sempre l'ambiente ideale per Conte.

Poi ovviamente si spera di andarci ma il fatto di non avere la Champions porta Conte ad avere meno responsabilità nella gestione del doppio impegno, che non sa fare.

Sarebbe una manna per lui ( con adeguate garanzie di mercato). Tra l'altro senza Champions mi sa che salta Giuntoli e glielo leva anche di torno.

Io vado controcorrente e inizia anche lui ad avere un pensiero verso l'Europa . Ne ha vinto ormai di scudi ,di cui 3 alla Juve . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Giuntoli a Napoli cosa? Il calcio non è una scienza esatta, persino i migliori prendono sole clamorose.

Guarda che sei tu ad essere contento di Chiellini.. ho solo chiesto il motivo concreto, cosa ha dimostrato Chiellini ad oggi nel ruolo che andrà a coprire...??

Cosa ha dimostrato Giuntoli a Napoli (?) perché è stato preso a furore di popolo (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Immagino tu volessi dire il contrario.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Defende nos in proelio ha scritto:

E se alla fine l'accelerazione per David non servisse solamente a mettere pressione a De Laurentiis affinché liberi Osimhen in tempo per il Mondiale?

Quando comincia il mercato per le squadre che fanno il mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Conte volle fortemente Cuadrado, e fu un acquisto azzeccato.

Fidiamoci.

Conte voleva iturbe. Cuadrado poteva tenerlo al chelsea... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mi chiamo said:

Guarda che sei tu ad essere contento di Chiellini.. ho solo chiesto il motivo concreto, cosa ha dimostrato Chiellini ad oggi nel ruolo che andrà a coprire...??

Cosa ha dimostrato Giuntoli a Napoli (?) perché è stato preso a furore di popolo (?)

Niente, ma una marea di giocatori dopo il ritiro fanno i dirigenti, alcuni meglio e altri peggio. Mica è la prima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Io credo Conte torni alla Juve per un obiettivo, alzare una Coppa Europea.

Indipendentemente dallo scudetto.

Mio pensiero.

Io l'ho sempre pensato.Ma lui li ha sempre detto che il suo grande obiettivo è vincere la Champions. Però intanto vediamo se arriva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.