Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Esatto ci servono più info. 

Ma poi Maldini verrebbe a sostituire Giuntoli o ad affiancarlo?

giuro che avevo letto: affancularlo

ed ancora non ho fatto aperitivi

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Conte aveva torto perché la programmazione della Juve era giusta, poi certo ci sono fattori esterni che non puoi controllare.

La Juve non ha vinto la CL perché si è trovata di fronte uno dei Real Madrid più forti di sempre e uno dei Barcellona più forti di sempre, ma anche i cicli delle squadre più forti finisco e potrebbe toccare a te. Il punto infatti è restare sempre lì in alto e se le cose vanno male riprovare l'anno dopo. Quella Juve lì oggi avrebbe concrete possibilità di vincerla, all'epoca purtroppo abbiamo incontrato avversari troppo forti e su questo non potevamo e non potremo mai farci niente.

eppure ascoltando la propaganda del tempo

la juve vinceva in italia gli scudettini perchè aveva fatturato alto e giocava male

la juve se non vinceva la Champions era un fallimeno anche se aveva il fatturato metà del real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Io vado controcorrente e inizia anche lui ad avere un pensiero verso l'Europa . Ne ha vinto ormai di scudi ,di cui 3 alla Juve . 

Allora secondo me il problema di Conte non è l' Europa, ma il fatto di sostenere il doppio impegno.

Per l'intensità che ci mette e richiede, non ce la fa lui né i giocatori. Quindi deve scegliere. Per una serie di ragioni sceglie sempre il campionato perché in coppa basta una fesseria o una sera sfigata e sei fuori, in campionato recuperi meglio.

Però quando era alle * e aveva capito che il campionato non lo vinceva, è andato fino in fondo all' Europa League.

È una questione di concentrazione. Magari un giorno sceglierà di concentrarsi sulla coppa, ma se arriva da noi come prima cosa vorrà concentrarsi sul campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

ma che ci trovate a storpiare sempre i nomi della gente?

mi da un senso di potenza? boh non lo capirò mai.

Perché parla così. Dicesi ironia. 

Più o meno il senso del tuo avatar... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, The Barnacle said:

Ma scusate, in Europa l'anno prossimo ci siamo comunque, se non in cl almeno in Europa League, o peggio, in conference.

La CL sarebbe meglio per motivi economici e di blasone, ma sarebbe anche paradossalmente più semplice perché nessuno si aspetta di vincerla.

Se andiamo in EL o Conference, tocca andarci per vincere, non fare figure di palta

Insomma, se fosse EL magari anche, ma dovesse essere conference va fatta mandando la next gen e il vice allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Maldini per il suo modo di lavorare e come vede il calcio sarebbe tanta tanta roba 

Ah poi la voce di Theo.. Legatissimo a Maldini, perche’ non crederci.

Maldini è la nostra battaglia Anto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Locketto said:

eppure ascoltando la propaganda del tempo

la juve vinceva in italia gli scudettini perchè aveva fatturato alto e giocava male

la juve se non vinceva la Champions era un fallimeno anche se aveva il fatturato metà del real Madrid

E infatti erano tutte scemenze, come le pippe sul "calcio moderno".

Per anni qui ho letto che Allegri non andava bene perché bisogna giocare all'attacco, qualcuno addirittura suggeriva di non spendere troppi soldi per i difensori che tanto non servono e le partite le vincono gli attaccanti.

Ora sono tutti in paranoia che l'Inter vincerà la Champions "perché le altre lasciano i buchi in difesa e quelli lì attaccano in contropiede". Insomma, adesso scopriamo che per vincere in Europa serve difendersi, fino a qualche anno fa qualcuno avrebbe pure messo i centrocampisti in difesa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però dalla gurata non si capisce se il discorso è andato avanti o se era solo un'idea rimasta lì oppure se Maldini ha rifiutato.

Imho i nomi di massara e Theo non sono casuali.

Questo implicherebbe la cacciata di giuntoli e forse scanavino però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Leggo di Conte che non sarebbe un vero tifoso della Juve. Ripigliatevi. Conte è andato a Napoli e in conferenza in faccia ai giornalisti ha ribadito come lui è e sarà sempre nella storia della Juve e di come sia un legame non in discussione. Confondete la sua voglia di vincere sempre e comunque con il fatto che per questo motivo non tifi realmente Juventus. Cosa doveva fare Conte? Allenare solo la Juve o mettersi in pausa per il resto della vita??? Per favore, tornate sul pianeta terra. 

Sottoscrivo, l'andata all'Ambrogiana però poteva anche rispiarmasela. Al Napoli, al Milan, alla Roma o al Pizzighettone, ma in quel locus horridus proprio no. È andato non solo contro la storia della Juventus, ma anche contro la sua stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno ci sara’ un movimento di soldi allucinante

Joao pedro del Brighton interessa al chelsea 70 milioni

Ekitike 80 milioni 

Gyokeres 65/70 milioni

Osimhen 70/75 milioni

Wirtz 100 milioni

Sesko 65/70 milioni

Xavi Simons 70/75 milioni

Rodrygo 70 milioni

Huijsen 50 milioni

Carreras lo vole il real, 50 milioni

Pe Tonali si viaggia sui 70 milioni

E cosi cosi via.. Aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Però Lauraro ha sempre, infatti, giocato vicino a un attaccante grosso e forte fisicamente (Lukaku, Thuram)

Infatti David potrebbe fare anche la seconda punta in un 4312 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Come le squadre di mezza classifica.

Probabilmente il Napoli no visto che punta un giocatore che prende 12 mln netti all anno e non penso venga al Napoli per prenderne 6 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ekitike 80 milioni 

Gyokeres 65/70 milioni

Osimhen 70/75 milioni

Wirtz 100 milioni

Sesko 65/70 milioni

Rodrygo 70 milioni

Huijsen 50 milioni

E cosi cosi via.. Aiuto.

Vhalovic 14 milioni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettegolezzi da amico napolitano in qualche modo con notizie del Napoli: Conte vorrebbe venire alla Juve (e questo lo sanno tutti), vorrebbe (in generale non per forza alla Juve) Donnarumma come portiere (e mi pare una penata), vorrebbe Pedro Porro (mai sentito) come terzino destro, vorrebbe Thuram come attaccante (questo è plausibile), Gundogan in regia e Camavinga per terzino sx e/o centrocampo. Ho cercato i costi e risultano circa 230 milioni. Mi sono fermato coi cartellini vedendo i 12 milioni di Donnarumma. 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Imho i nomi di massara e Theo non sono casuali.

Questo implicherebbe la cacciata di giuntoli e forse scanavino però.

Massara sarebbe un vittoria posticipata di Allegri, visto che da come si diceva due anni fa preferiva lui a Giuntoli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ekitike 80 milioni 

Gyokeres 65/70 milioni

Osimhen 70/75 milioni

Wirtz 100 milioni

Sesko 65/70 milioni

Rodrygo 70 milioni

Huijsen 50 milioni

E cosi cosi via.. Aiuto.

Va bhe noi abbiamo sborsato

60 Koop 

45 Douglas Luis

40 Nico 

....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Davvero? Posso chiederti come mai?

Si si così dicono 

Confermato tralaltro pubblicamente da massimo Orlando 

Certo alla Juventus vlahovic doveva essere il titolare visto costi e aspettative sul calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate l'attesa, non ho voluto affatto creare suspence 😂

Ho avuto autorizzazione e vi riporto che la mia fonte, ex calciatore di grande livello, mi ha confermato che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus

L'ufficializzazione arriverà dopo il mondiale per club, ma già da settimana prossima ci saranno i primi movimenti ufficiosi 

Con Conte, mi è stato riferito che si sono riaperti i dialoghi per far tornare Tognozzi

Dulcis in fundo, mi ha detto che ci sono stati contatti concreti ad inizio maggio con Maldini 

Se poi, per gossip, vi va di sapere, lui che è molto vicino alle milanesi mi ha detto che i rossoneri prenderanno Tare come DS e che stanno parlando con Pirlo per la panchina

Infine, occhio a Vlahovic, pare che piaccia molto al Milan

Un abbraccio!

Magari Maldini ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto autorizzazione e vi riporto che la mia fonte, ex calciatore di grande livello, mi ha confermato che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus

L'ufficializzazione arriverà dopo il mondiale per club, ma già da settimana prossima ci saranno i primi movimenti ufficiosi 

Con Conte, mi è stato riferito che si sono riaperti i dialoghi per far tornare Tognozzi

Dulcis in fundo, mi ha detto che ci sono stati contatti concreti ad inizio maggio con Maldini 

Se poi, per gossip, vi va di sapere, lui che è molto vicino alle milanesi mi ha detto che i rossoneri prenderanno Tare come DS e che stanno parlando con Pirlo per la panchina

Un abbraccio!

Se portano pirlo al Milan per me li uccidono 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Menzo ha scritto:

Cioè mi stai dicendo che siccome siamo mediocri dovrei cambiare squadra per vedere alzare qualche trofeo?

Really?

Sono passato indenne da l'era Marchesi, Maifredi & Co prima e poi la retrocessione, qualche anno senza vincere non mi spaventa per nulla. Oltretutto il campionato italiano offre uno spettacolo abbastanza patetico, un conto era vincere contro Seedorf, Pirlo, Sheva & Co, per fare un esempio, un altro è farlo contro Lobotka, McDonald e Lukaku, con tutto il rispetto.

Ha vinto un campionato con spinazzola, gilmour e compagnia bella. Quando sarete in grado di ammettere il grande lavoro che quest’uomo fa ovunque va sarà un grande giorno perché si tratta di essere obiettivi e non semplicemente juventini

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio!

Pirlo in panca al Milan credo che Cardinale e Furlani dovranno girare con dei blindati che manco in Colombia ai tempi dei vari cartelli .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.