Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Dovevi rispondere che l'anno scorso è andato proprio da loro senza Champions ' 

Fatto ma mi ha risposto che Conte è “un pazzo” che delamentis lo teme più più di quanto non temesse Mazzarri (non mi ha spiegato perché nello specifico), e che potenzialmente è più pericoloso di Masaniello. Vuole essere il primo e il migliore e se andrà alla Juve è perché deve oscurare Allegri, che ha un elenco di giocatori da acquistare (l’ho pubblicato ieri) che vanno bene sia al Napoli che alla Juve ed è pronto a dire, in qualunque squadra, che se non si ha fiducia in lui non ha senso ingaggiarlo. Ha concluso con “È un grande ma tene a guerra in capo” (spero si scriva così).

Per completezza di informazione la persona con cui ho parlato è un vecchio amico che lavora affianco al figlio di delamentis ed era uno di quelli che organizzava la vendita del napoli con passaggio totale al Bari “perché lui deve guadagnare e basta”

Di più non ho saputo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

bene, io sono cilentano ma lavoro a Cava, spesso vengo in costiera, mi piace bivaccare nei ristoranti considero Zaccaria uno dei migliori 

Bellissimo il cilento sono sempre tra palinuro camerota e s barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io credo che se stasera siamo in champions, nel giro di qualche giorno arriveranno le dimissioni di tudor. 

IO NON CREDO che la juve possa far disputare il mondiale ad un allenatore e poi cambiarlo per la nuova stagione. 

Cioè puo essere, conoscendo il livello di inadeguatezza che esiste in questo club, è possibile, anzi è proprio tipico del modo di agire di chi non sa manco come allacciarsi le scarpe. 

Ma se si vuole tornare grandi, bisogna agire da grandi. E per me, chi siede in panca al mondiale è l'allenatore della prox stagione. In un mondo normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, omar10 ha scritto:

E Giaccherini chi lo fa?

Mbangula sefz Juve Pisa dell’anno prossimo 0-0 al  92, Mbangula subentrato segna e la storia si ripete .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Da domani la Juventus lavorerà su questo piano. All-in su Antonio Conte, con un triennale a 8M€ più bonus. Come anticipato, il nome forte per la panchina del Napoli è quello di Allegri, nonostante un tentativo del Milan. Gli azzurri hanno giocato d’anticipo. [Orazio Accomando]

@AroundJuventus

Chissà se a Napoli si intendono di ippica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Markio said:

Eh purtroppo nel calcio la testa fa l’80%, secondo me Fagioli potrebbe essere un giocatore che esplode un po’ più tardi quando avrà la maturità necessaria per digerire certe cose.. a meno che non arrivi un allenatore che lo plasmi da quel punto di vista.. poi tecnicamente ha bei colpi dai

Certo, condivido. È che ho un po' il dente avvelenato visto che qui ci sono quei 2-3 elementi che sentenziamo come la loro opinione fosse la Bibbia e fossero presenti a ogni allenamento, oltre a ridicolizzare le opinioni altrui. Mi avevano raccontato che Fagioli era stato rovinato da Motta e che giocava svogliato per colpa sua, invece a quanto pare anche a Firenze hanno dei dubbi.

Ma chiudo qui la polemica fra me e il sottoscritto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

bene, io sono cilentano ma lavoro a Cava, spesso vengo in costiera, mi piace bivaccare nei ristoranti considero Zaccaria uno dei migliori 

Ho abitato 10 anni tra Paestum e Agropoli 😅 poi sono tornato a “casa” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma perché parlate ancora di Fagioli? Torna?

La viola ha l'obbligo di riscatto se si qualifica per una coppa europea. Matematicamente ancora possibile, ma in pratica molto difficile che si realizzi ad oggi.

In ogni modo potrebbero comunque esercitare il riscatto volendo. Ma gira voce che non sarebbero più intenzionati nel caso.

Poi potrebbe anche dipendere dall'eventuale conferma di Palladino. 

Ho sentito dire che se venisse confermato l'attuale tecnico non sarebbe riscattato Fagioli se non obbligati. Diversamente potrebbe anche essere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Bellissimo il cilento sono sempre tra palinuro camerota e s barbara

be diciamo che il mio è alto cilento, sono orginario dell'entroterra 

cerca Felitto gole del calore su internet e resti a bocca aperta 

@CHICAGO BEARS

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Fatto ma mi ha risposto che Conte è “un pazzo” che delamentis lo teme più più di quanto non temesse Mazzarri (non mi ha spiegato perché nello specifico), e che potenzialmente è più pericoloso di Masaniello. Vuole essere il primo e il migliore e se andrà alla Juve è perché deve oscurare Allegri, che ha un elenco di giocatori da acquistare (l’ho pubblicato ieri) che vanno bene sia al Napoli che alla Juve ed è pronto a dire, in qualunque squadra, che se non si ha fiducia in lui non ha senso ingaggiarlo. Ha concluso con “È un grande ma tene a guerra in capo” (spero si scriva così).

Per completezza di informazione la persona con cui ho parlato è un vecchio amico che lavora affianco al figlio di delamentis ed era uno di quelli che organizzava la vendita del napoli con passaggio totale al Bari “perché lui deve guadagnare e basta”

Di più non ho saputo 

L' ho detto che il De La ci manda una cassa di champagne se glielo leviamo di torno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma Elkann la canna sempre la dirigenza! Sia in Ferrari che nella prima Juve post farsopoli che adesso.Ha messo Scanavino e Ferrero ai vertici. Serve un allenatore manager che capisca più di calcio  degli economisti messi li dal ricciolino .Conte o chi per lui .Ovvio che la dirigenza sia ridicola ma almeno si  trovasse un tecnico in panchina che gli metta il peperoncino al *.

Io sono stra favorevole all’eventuale arrivo di Conte. La Juve è una società, un’azienda. E in ogni azienda i ruoli devono essere chiari e ben definiti. Le sovrapposizioni di ruoli, le interferenze e un piano non condiviso portano a grandi fallimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

L' ho detto che il De La ci manda una cassa di champagne se glielo leviamo di torno.

Tu mi prendi in giro ma il senso era questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

be diciamo che il mio è alto cilento, sono orginario dell'entroterra 

cerca Felitto gole del calore su internet e resti a bocca aperta 

@CHICAGO BEARS

Il mondo è piccolo, ci sono stato un sacco di volte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una mossa alla Berbatov per De Bruyne? È che ha troppi sponsor a Napoli: McTominay, Lukaku, Mertens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo una cosa, io sono convinto che la Juventus che abbia ambizione di vittoria il prossimo anno non possa tenere Tudor in panchina, ma -dico- la situazione adesso comincia a sembrarmi un po' invasiva e il buon Igor è tipo fumantino a volte sul piano delle decisioni. Dovesse subodorare che, anche col quarto posto in tasca lo sostituiranno (e ovviamente sul subodorare sono ironico) secondo voi rimarrà ugualmente al mondiale per club o saluterà la compagnia nei prossimi giorni? (perdendo probabilmente i soldi del prossimo anno, si capisce).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, J80 ha scritto:

Ferguson, Wenger, Guardiola farebbero pensare il contrario...se un allenatore e' un top e ha conpetenza nella scelta dei giocatori e' giusto che intervenga attivamente nelle dinamiche di mercato

Stai parlando di manager della Premier League dove hanno un ruolo differente, non sto parlando di dinamiche di mercato, né di intervenire attivamente nelle scelte. 

Sto dicendo che un allenatore non deve avere più potete di un Direttore Generale nella struttura societaria, ne dare bordate alla società di cui è dipendente ovunque vada, Juve, Inter, Chelsea, Spurs, Napoli son tutti scemi che sbagliano continuamente, lui è l'unico che conosce la via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Markio ha scritto:

Non sarebbe così male, ma piuttosto andiamoci dalla CL, ci serve il vil danaro per acquisti importanti

Non si può più fare così sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Locketto ha scritto:

alla faccia di chi ha detto che non ci sono clausole.

che clausole ti servono, se ti dimetti? L'importante è che non ci siano clausole avverse, penali. Se non esistono quelle, non esistono problemi. entrambe le parti per la loro strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, *demo* ha scritto:

a dire il vero non mi è chiaro e non ne capirei il motivo .nono 

Secondo me uno che ha detto quelle cose, che sono diventate di pubblico dominio, è bruciato in tutti gli spogliatoi del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Calcidese ha scritto:

“È un grande ma tene a guerra in capo”

è una bella definizione di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, marianox said:

Questo è un problema. Perché alla Juventus l' obbiettivo è stare stabilmente tra le prime otto , lo è sempre stato quando la rosa è in grado di lottare per vincere lo scudetto ovviamente.

Secondo me a Conte frega della CL nella misura in cui gli dai una rosa che per lui può lottare su due fronti,la mentalità è la stessa di Lippi un doppio per ogni ruolo con la differenza che Marcello si accontentava di tutto lui invece vorrebbe titolari per doppioni,cosa assai difficile economicamente, per questo entra sempre in rotta di collisione con chi fa la squadra. Non gli piace sentir dire ai dirigenti cavolate sugli obbiettivi dopo che invece di arricchire magari smontano.

La Juventus non avrà una rosa competitiva per la CL e ormai entrarci è solo a scopo economico,  a differenza dei tempi di Lippi noi non abbiamo ambizioni di vittoria e, a meno che tu non sia fornito di enorme dose diculo come i prescritti, il tuo unico obiettivo è avere un buon piazzamento, per il momento mi sta bene cosi,  meglio del "ci vediamo a Kiev" che come conseguenza ci ha portati dove siamo oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.