Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "90 minuti per un posto in Champions: oltre la Juve c'è la Roma in casa Toro e la Lazio contro il Lecce"

Post in rilievo

C’è da pensare alla nostra partita e vincerla, abbiamo noi il vantaggio di poter decidere il destino in champions per la prossima stagione senza guardare gli altri campi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Passatemi la similitudine, ma è come se stessi trattenendo una scarica di diarrea da tempo e stasera saprò finalmente se arrivo sul water senza fare danni o se devo proprio sporcare le braghe. 

maxresdefault.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là d'infortuni, squalifiche e tutto quello che vogliamo, se non si vince stasera significa che in due gare contro un Venezia che probabilmente retrocederà a priori, hai raccolto la miseria di 1 o 2 punti... e tanto basta per affermare che la mancata qualificazione in Champions è più che sacrosanta.

Vedete quello che dovete combinare quindi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro una partita ben giocata e che in attacco si mostrino prolifici ... vorrei vivere l'ultima mezz'ora di questo campionato con un po di serenità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non teniamo conto della partita di Torino, ragazzi. Vanoli ha già dimostrato a Napoli che ha poca dignità (e anche poco cervello, visto poi lo ha detto chiaramente in conferenza stampa, al punto da far inferocire I suoi stessi tifosi...), senza dimenticare che i bovini si sarebbero scansati lo stesso oggi pur di mettercelo a 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Venezia la deve proprio vincere per sperare di salvarsi, questo mi fa stare più tranquillo, almeno non può piazzare un pullman davanti alla porta e voglio sperare che in una partita aperta la differenza di valori farà la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leppe ha scritto:

Mi auguro una partita ben giocata e che in attacco si mostrino prolifici ... vorrei vivere l'ultima mezz'ora di questo campionato con un po di serenità.

In pratica tutto quello che non abbiamo mai visto in tutta la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Torino ha smesso di giocare da un mese, la Roma ha il tappeto rosso steso per i tre punti. Sta a noi non fare cazzate e vincere la partita, anche perchè una squadra che non riesce a battere il Venezia non merita di andare in Champions, semplicemente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.