Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Siparietto De Laurentiis-Conte: “Ora non andrai mica alla Juve?”

Post in rilievo

Non si ferma la festa del Napoli per la conquista del quarto Scudetto, il secondo in tre anni, ma nel frattempo a tenere banco c'è anche il futuro del tecnico leccese. Sono anche i giorni del compleanno di De Laurentiis, che ha compiuto 76 anni allo scoccare della mezzanotte tra venerdì e sabato, e continuano i festeggiamenti a Ischia. A cena di compleanno-Scudetto di ieri era presente anche Conte con la famiglia, per il tecnico leccese è forte il richiamo della Juventus, che vorrebbe affidare nuovamente a lui il rilancio del club. E non è casuale in questo senso la provocazione del presidente azzurro.

L'edizione odierna di Repubblica ricostruisce il siparietto durante la cena a Ischia. Tra applausi, selfie e sorrisi distesi davanti a tutti i commensali arriva la battuta: "Grande mister, ora non andrai mica alla Juve?". La reazione di Conte? Sghignazza, non smentisce ma neppure conferma: "Godiamoci la festa". Di fronte agli scogli degli innamorati Aurelio conclude: "Antonio, noi più che volerti bene non possiamo", Conte sorride. 

calciomercato.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scoop! Al 99% è un’invenzione del giornalaro di turno. O era anche lui alla cena? 

In ogni caso, proprio nemmeno riescono a godersi momenti di gloria ‘sti napoletani. Pensassero a festeggiare uno scudetto che si sono sudati e anche meritati a prescindere da ciò che scrive ripetutamente il giornalecolormaiale secondo il quale lo avrebbe perso l’inda. Non tirassero sempre in ballo la Juve, sarebbero quasi simpatici. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà il migliore del mondo ma ad oggi nel campionato di serie A è l’unico juventino rimasto,chiaramente juventino di quelli che sanno che significa,ricordo il suo arrivo a Napoli ai primi cori antijuve rispose”Non chiedetemi quello che non posso fare” Anto’ facce er caxxo de favore e torna a casa, oggi come non mai abbiamo bisogno di te

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siparietto da voltastomaco. 
Resti pure sugli scogli il 🤡 cartonapoletano.

Igor Tudor uomo vero, merita di restare.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Haha 13
  • Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano una bella frase tipo " no alla Juve non vado!" da sbatterci in faccia...e invece niente..attaccatevi a stu babbá sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che stare fino alla fine del mondiale per club con questa storia Conte sì/Conte no diventa pesante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Resta a napule, quella casa aspietta a te

Livello napoletano Felice Caccamo 

• Mi Piace 4
  • Haha 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Sinceramente ,con tutto il bene che voglio a qualsiasi fratello bianconero ,non capisco come non auspichi il ritorno dell’unico allenatore che possa cercare nel breve termine di ricostruire una squadra che sembra una copia ,per giunta fatta no male de più ,di quello che era la Juve , questi so capaci di presentarsi con Mancini o pioli, cioè non so se spiego

Ti voglio bene anche io, ma sta cosa che conte è l'unico essere vivente che può  risollevare la Juve mi sembra francamente assurda

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ti voglio bene anche io, ma sta cosa che conte è l'unico essere vivente che può  risollevare la Juve mi sembra francamente assurda

Purtroppo però è la verita

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Intervengo intromettendomi solo per dire che sono uno di quelli con talmente poca fantasia e talmente tanta voglia di tornare dove ci compete, che pure io lo ritengo l’unico che per come stiamo messi può risollevarci. Non saprei chi altro potrebbe fare al caso nostro in questo momento. I “progetti” sono andati tutti a ramengo. Se dovessero intraprenderne un altro, allora sognerei Klopp, ma immagino già questo forum dopo la prima stagione, l’ennesima, di transizione. Se invece volessero dare una scossa secca, Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dominio ha scritto:

Non sarà il migliore del mondo ma ad oggi nel campionato di serie A è l’unico juventino rimasto,chiaramente juventino di quelli che sanno che significa,ricordo il suo arrivo a Napoli ai primi cori antijuve rispose”Non chiedetemi quello che non posso fare” Anto’ facce er caxxo de favore e torna a casa, oggi come non mai abbiamo bisogno di te

Ancora con ‘sta storia del Conte juventino vero…

Si , perché gli juventini amano far vincere inter e napoli , è risaputo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tutti diamo per scontato che arrivi e vinca, e io nel caso lo spero per la juve soprattutto, ma nessun pensa ad una cosa e se questa non volta non succede al primo anno che si fa, si sclera nuovamente tra noi tifosi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Ancora con ‘sta storia del Conte juventino vero…

Si , perché gli juventini amano far vincere inter e napoli , è risaputo 

Eh ma se vuoi fare l'allenatore devi per forza di cose separare gli ambiti.  Che Conte sia juventino penso ci siano pochissimi dubbi. Ma restare a vita da allenatore in un solo club non è possibile né auspicabile.  Beh si, ci sono i casi Ferguson e Wenger in Inghilterra ma sono casi eccezionali che peraltro appartengono a un mondo del calcio non più molto attuale 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’allenatore, forse l’unico attualmente libero, sul quale poter rifondare soprattutto un gruppo giovane come il nostro. Poi sappiamo già che 2-3 anni e scoppia ma non lascia mai macerie, anzi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveMyLove ha scritto:

Un’allenatore, forse l’unico attualmente libero, sul quale poter rifondare soprattutto un gruppo giovane come il nostro. Poi sappiamo già che 2-3 anni e scoppia ma non lascia mai macerie, anzi… 

Mi sono perso qualcosa? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti