Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Siparietto De Laurentiis-Conte: “Ora non andrai mica alla Juve?”

Post in rilievo

Siamo a maggio e tra poco meno di un mese chiudono le scuole. E come ogni hanno le colonie ed il forum si riempiranno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi Conte doveva stare appeso in eterno in attesa della Juve?

Guardate che mica tutti gli allenatori amano stare anni sul divano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Io non so chi sei quindi non so come mai non avevi dubbi

Comunque anche se ti poni a * di cane provo a spiegare il mio punto di vista, sempre se riesci a confrontarti senza fare il bulletto.

Quello dell'allenatore,  secondo me, è un falso problema, o comunque non prioritario.

La Juve su tutte, ma anche gli altri, vincono in primis se hanno una società forte e competente.

Gli esempi recenti sono proprio il Napoli, che ha vinto uno scudetto solo due anni fa e più volte se l'era giocato con noi durante i nove anni; il Bologna, che tutti a dire "motta di qua, motta di là", poi si è vista la stagione del Bologna e quella di motta; ahimè i prescritti che anche dopo conte sappiamo cosa hanmp fatto.

E in ultimo noi stessi che dopo conte abbiamo vinto ugualmente e anche di più. 

Più quello accecati dal culto della personalità e che hanno u poster in cameretta dicono che sono merito di conte anche le vittorie successive, io penso invece che una società seria ottiene comunque i successi.

Con una società del * conte non combina nulla

Mourinho all’Inter aveva la società? Non vincevano nemmeno a ramino prima del suo avvento (le vittorie di Mancini sono false come una banconota da 3 euro).

Ranieri a Roma quest’anno aveva la società?

Il Napoli che hai citato, fa stagioni del menga e poi fa anche ottime stagioni. Una stagione non proprio lusinghiera è stata avendo la società di sempre e uno degli allenatori più vincenti della storia Ancelotti, lo stesso è successo con Benitez. 
Ergo non esiste una regola come stai provando a dimostrare, esiste però una specificità indiscutibile, quando si prova a risollevarsi si scelgono i migliori, che non significa avere la certezza di un futuro roseo, ma significa avere la certezza che ti porteranno tutta la loro esperienza e competenza.

Io non sono bulletto né su un forum né nella vita, evita di affibbiarmi etichette del genere, provo ad usare il cervello e a ragionare se ti dà fastidio è e resta un problema tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Un’allenatore, forse l’unico attualmente libero, sul quale poter rifondare soprattutto un gruppo giovane come il nostro. Poi sappiamo già che 2-3 anni e scoppia ma non lascia mai macerie, anzi… 

Ma Gasperini non se lo fila proprio nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Siamo a maggio e tra poco meno di un mese chiudono le scuole. E come ogni hanno le colonie ed il forum si riempirà.

Le colonie??? Nel 1800 i ragazzi andavano “in colonia” :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Guarda che non devo raccontarti nulla, sono consapevole che sarebbe tempo sprecato ❤️

Hai ragione, ci rinuncio, perché come diceva qualcuno , mai discutere con quelli come te , ti trascinano al loro livello e ti battono per esperienza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Si diventa professionisti perché si fa il proprio lavora lautamente pagati per chiunque.

Il tifo è una questione intima della propria sfera privata. Sinceramente si leggono dei ragionamenti del caxxo per non dire sconnessi da come funziona il mondo … sempre che lo si sappia come funziona.

Appunto, da allenatore il tifo non esiste più (che ne sai del suo "intimo", non sei mica Chilly), quindi sbagliato fare riferimenti ad esso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Ah ma è Repubblica? Pensavo fosse Novella 2000 😅

Facile sbagliare, sono diventati UGUALI-UGUALI  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mutassim/ ha scritto:

Mourinho all’Inter aveva la società? Non vincevano nemmeno a ramino prima del suo avvento (le vittorie di Mancini sono false come una banconota da 3 euro).

Ranieri a Roma quest’anno aveva la società?

Il Napoli che hai citato, fa stagioni del menga e poi fa anche ottime stagioni. Una stagione non proprio lusinghiera è stata avendo la società di sempre e uno degli allenatori più vincenti della storia Ancelotti, lo stesso è successo con Benitez. 
Ergo non esiste una regola come stai provando a dimostrare, esiste però una specificità indiscutibile, quando si prova a risollevarsi si scelgono i migliori, che non significa avere la certezza di un futuro roseo, ma significa avere la certezza che ti porteranno tutta la loro l’esperienza e competenza.

Io non sono bulletto né su un forum né nella vita, evita di affibbiarmi etichette del genere, provo ad usare il cervello e a ragionare se ti dà fastidio è e resta un problema tuo.

Mi fai l'esempio di murigno che allenava l'inter post farsopoli....anche mancini ha vinto,  che significa? Ti ricordi quel periodo?

Quanto al Napoli, a parte il fatto che se la giocava contro di noi, ma una stagione poco lusinghiera la fece anche lippi, sia da noi (perché negli anni può capitare) che dai prescritti (altro esempio di come anche i migliori in un contesto del * falliscono)

Non ti affibio nulla, ho detto che ti sei posto a * di cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Esistono ancora, fino a 12 anni fa sicuramente almeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

E adesso come le chiamano, lager (visto che si lamentano di tutto ) ????  sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Che scoop! Al 99% è un’invenzione del giornalaro di turno. O era anche lui alla cena? 

In ogni caso, proprio nemmeno riescono a godersi momenti di gloria ‘sti napoletani. Pensassero a festeggiare uno scudetto che si sono sudati e anche meritati a prescindere da ciò che scrive ripetutamente il giornalecolormaiale secondo il quale lo avrebbe perso l’inda. Non tirassero sempre in ballo la Juve, sarebbero quasi simpatici. 

Il potere di G.E.D.I. ... il prossimo servizio sarà su un ritratto, stile Banksy, sbucato al Rione Sanità in cui ADL e Conte si baciano .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me hai leggermente esagerato 

Si può darsi. Non credo sia tutta questa grandissima squadra il Napoli ma ripeto è una mia opinione che può essere anche sbagliata, per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Poteva allenare all'estero. Oppure la Nazionale, mollata come mollò la Juventus. Viceversa, libero di andare dove gli davano del ladro-dopato-scommettitore o dove rischi la vita se giri in maglia bianconera. Però non si dicano fandonie sulla sua ormai inesistente juventinità.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

Sinceramente ,con tutto il bene che voglio a qualsiasi fratello bianconero ,non capisco come non auspichi il ritorno dell’unico allenatore che possa cercare nel breve termine di ricostruire una squadra che sembra una copia ,per giunta fatta no male de più ,di quello che era la Juve , questi so capaci di presentarsi con Mancini o pioli, cioè non so se spiego

Semplicemente sono rimasti a luglio 2014,  non si può fare nulla ma comunque ogni opinione ha diritto di cittadinanza. Per quanto mi riguarda: Torno aspetta te Antonio Conte nostro CAPITANO @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dominio ha scritto:

Conte e’ un professionista,come lo è stato Capello o Allegri, o come lo fu il trap, Conte sbaglio’ ad andare via e questo lo sa anche lui, ma 13 anni di juve, di juve quella vera ,no de sta accozzaglia di uomini di merd.a, ti plasmano per sempre e la voglia di tornare più passano gli anni più è grande, anche quest’anno sarebbe tornato e probabilmente sarebbe stata la cosa migliore per lui,ma soprattutto per noi 

Io continuo a vedere delle differenze tra Conte e gli altri che hai citato, io ricordo Conte il 5 maggio , lo ricordo capitano e tante altre situazioni diverse rispetto agli altri. 
Se Allegri andasse all’Inter o al Napoli per me non sarebbe la stessa cosa di vederci Conte. 
Perchè Conte è andato all’inter per farli vincere , per ripicca nei confronti di agnelli ma a sfregio di tutti noi tifosi. 
E in ogni caso , aldilà di tutto questo, possibile che non ci sia un altro allenatore a ‘sto mondo in grado di farci tornare a vincere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The pretender ha scritto:

Cuore bianconero A. Conte. 

3 minuti fa, Morglum ha scritto:

Semplicemente sono rimasti a luglio 2014,  non si può fare nulla ma comunque ogni opinione ha diritto di cittadinanza. Per quanto mi riguarda: Torno aspetta te Antonio Conte nostro CAPITANO @@

Quando leggo queste tracce evidenti di fanatismo totalmente irrazionale, maturo dentro me l’assoluta certezza che ci aspetta una vera, inesorabile, stagione di merd* .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Spero che resti a Napule 

Oppure  che vada sl Milan senza coppe, la situazione giusta per lui

E così l’anno prossimo ti sbatte un altro scudetto in faccia. Noi staremo con Tudor che se gli chiedi di vincere lo scudetto, a Natale probabilmente siamo nuovamente fuori dai giochi. Dei geni proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq tutti diamo per scontato che arrivi e vinca, e io nel caso lo spero per la juve soprattutto, ma nessun pensa ad una cosa e se questa non volta non succede al primo anno che si fa, si sclera nuovamente tra noi tifosi?

Sì, il riscatto non è automatico. O meglio, Inter, Milan, Roma e Lazio si rinforzeranno. E sono sicuro che ADL spenderà 200 milioni ad Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq tutti diamo per scontato che arrivi e vinca, e io nel caso lo spero per la juve soprattutto, ma nessun pensa ad una cosa e se questa non volta non succede al primo anno che si fa, si sclera nuovamente tra noi tifosi?

Certo, torna Max. 
Purtroppo quando hai una società senza nessuno e a cui non frega nulla, ci si affida a tenere buono il popolino. 
Quest’anno vogliono il prescritto napoletano, l’anno scorso volevano il calcio spettacolo , tra due anni vorranno Allegri ter.
Un vero e proprio circo, da cui si verrà fuori solo con una nuova proprietà o con una botta di * fantascentifica, tipo beccare Pirlo, Vidal e Pogba in due anni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti