Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Sotto lo zero. E ripeto, dopo che pure Tudor sbrocca contro la società, devono vergognarsi. Trattare in questo modo pure uno che si è preso 'sta responsabilità per farti arrivare a fine anno...

Incommentabili. Non ho parole. 

è il terzo di fila che se ne va cosi, sentendosi scaricato e preso per il cul

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Strano, Giuntoli è sempre così corretto...

Si, ok.

Ma ha firmato un contratto fino al mondiale.

Deve fare il professionista è rispettarlo.

Anche se stanno prendono accordi con altri allenatori.

Dopo gli pagano la clausola di rescissione.

Quindi ha pienamente ragione Giuntoli in questo caso.

Non è che può rompere le balle così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Umilmente, faccio sempre la premessa... Liberarsi dal Napoli è un problema solo per noi. A meno che improvvisamente non si vada allo scontro per questioni economiche, teoricamente con una mattinata conte è libero.

Conte mercoledì mattina verso mezzogiorno sarà libero dai ciucci, nel pomeriggio uscirà il comunicato e per sabato sarà a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me Tudor tutte queste cose le sapeva da subito...

Poi legittima assolutamente la sua posizione attuale, ma non farlo passare come un poveraccio trattato a pesci in faccia dalla Società (che resta ovviamente imbarazzante per più aspetti)...

Non un poveraccio trattato a pesci in faccia 

Però sicuramente un signore rispetto a tutti loro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non tiene una palla che sia una. Pure l'attaccante del Venezia riusciva a coprire la palla. Conte uno così, con quell'atteggiamento, lo prende a calci nel cu.lo 

Speriamo. Non vorrei gli scenda l'allenatore buon damaritano "lo raddrizzo io questo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Si, ok.

Anche se prendono accordi con altri allenatori dopo.

io non credo che tudor sia pazzo

Evidentemente non sono stati chiari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Conte mercoledì mattina verso mezzogiorno sarà libero dai ciucci, nel pomeriggio uscirà il comunicato e per sabato sarà a Torino 

Io aspetterei le 14 per mangiare l'ultima pizza da sorbillo. 

Scherzi a parte, virtualmente è possibile quello che dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

se la metti cosi allora secondo te conte parte degli USA a farsi un mondiale, il primo in assoluto, con una squadra non sua? senza aver pototuto scegliere un solo calciatore o quasi?

Si, dirà che approfitta di questa esperienza per conoscere i giocatori, quindi chiederà a loro massimo impegno perché a fine mondiale faranno scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

è il terzo di fila che se ne va cosi, sentendosi scaricato e preso per il cul

E i tifosi anziché continuare a parlare di allenatori e prendersela con Allegri, con Motta, adesso con Tudor... Qualche domanda su chi sta gestendo a livello più alto queste situazioni no? 

Per me Tudor sapeva di venire per poco... Però se poi Giuntoli fa quelle dichiarazioni nel prepartita, stai palesemente a prendere in giro. Così come parlava di Allegri "punta di diamante" o di "Motta che gode piena fiducia". Ha riccamente rotto le scatole. Qua ogni persona che va via sta dando secondo me una fotografia chiara di chi sia il responsabile del disastro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Non un poveraccio trattato a pesci in faccia 

Però sicuramente un signore rispetto a tutti loro..

Si ma mister erano gli accordi sin dall’inizio. Si può entrare nel merito se fossero giusti o meno, ma se li accetti non puoi cascare dal pero l’ultima di campionato visto che hai strappato la qualificazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Oddio n'altro che si crede il nuovo Billy Beane (per chi se ne intende di MLB) 😅

Bellissimo film e un grande brad pitt ( come sempre del resto)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Calcisticamente, Ferrara è più juventino o napoletano? 

Juventano 

Napolentino 

Scegli tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Saramago ha scritto:

Quando ha accettato sapeva tutto. Si è svegliato ora?

Ma poi ne stiamo parlando come se ci avesse fatto un favore.

Ma l'avete vista la carriera di Tudor da allenatore?

La Juventus per lui è un' occasione più unica che rara.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Comunque io credo che non sapere neanche con quale allenatore si va al Mondiale (che per me conta quanto il due di coppe quando la briscola è a denari... ma è comunque una competizione ufficiale)... Sia l'emblema di ciò che non sta funzionando alla Juventus da 3-4 anni a questa parte. E no, non sono gli allenatori. 

Ma è vero che il passaggio dei gironi vale 20 milioni?

(Non alla nostra portata, comunque)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Per me è un montato... onestamente mezz'ala non ce lo vedo proprio sbaglia troppe scelte... puo' essere un buon esterno a 5 e anche terzino se si mette in testa di difendere... dove non arrivi col fisico se sei forte devi arrivare con la testa... e mi sa che in questo cambiaso è parecchio carente... il primo tempo di ieri purtroppo non l'ho visto ma mi pare di aver visto che su entrambe le azioni dei gol negli highlights che le colpe sono in gran parte di Cambiaso...sul primo non stringe la diagonale... e sul secondo sta fuori posizione per poi arrancare non avendone più... e comunque ieri Costa giocava da terzo di difesa posizione assolutamente non sua... il tuo distruggerlo così a prescindere lo trovo abbastanza anacronistico...

Se fai il quinto ti servono i polmoni, oltre che la testa. Magari è fuori forma, ma ieri è durato un tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Si ma mister erano gli accordi sin dall’inizio. Si può entrare nel merito se fossero giusti o meno, ma se li accetti non puoi cascare dal pero l’ultima di campionato visto che hai strappato la qualificazione. 

scusa ma cosa ne sappiamo noi degli accordi?

Se gli avessero promesso la permanenza in caso di 4 posto?

Non possiamo saperlo.

Io ho visto un Tudor cambiare nel corso dei giorni, segno che qualcosa che non sappiamo è successo.

Per me fanno bene a cambiarlo, ma esistono i modi. E Giuntoli non ne ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, marko77 ha scritto:

molto interessante il tuo punto di vista

guardate cosa succedendo

prima del mio post i" provocatorio" se cosi lo vogliamo chimare si leggeva solo pagine e pagine di : giuntoli out.

ora che il discorso lo abbiamo messo dal SUO punto di vista, si legge " oddio licenziamento no, pero ........."

appunto, punti di vista.

Bah secondo me Giubtoli ha mille colpe e sicuro ha sottoperformato di bestia (ci rendiamo conto che ieri ci siamo giocati la CL senza Koop DL e Vlahovic che dovevano essere i nostri campioni?!?) ma qua - leggendo girate e giornali - sembra che una nuova rivoluzione stia arrivando e lui stesso potrebbe essere vittima di ridimensionamento.

Sembra che JE abbia finito di tenere sotto controllo contabile (tipo audit) della Juve e forse si ricomincia a parlare di calcio con gente che sa di calcio in dirigenza.

Speriamo che così nn si può andare avanti.

E non sottovaluterei sta roba di Tether sembra  la rivincita dei nerd nei confronti dell’establishment, Torino che ha fatto i soldi vs la Torino bene, potrebbe portare un po’ di pepe a JE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Si, ok.

Anche se prendono accordi con altri allenatori dopo.

Chissà perché c'è sempre una motivazione per cui "qui ha ragione Giuntoli", sempre colpa della controparte. Una statistica piuttosto curiosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio esistono i contratti e quello che ha firmato tudor prevede che lui faccia il monduale e che la juventus puo liberarlo pagando una penale. Punto.

Voglio bene a tudor, ma il contratto lo ha firmato lui, nessuno lo ha costretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Saramago ha scritto:

Quando ha accettato sapeva tutto. Si è svegliato ora?

Ragazzi, chi farà il mondiale per club sarà il nostro allenatore la prossima stagione. Questo credo sia palese. Evidentemente in questi 3 mesi si sono sviluppate delle situazioni che all’epoca non erano del tutto previste.

Siccome il prode Giuntoli continua la sua opera di mutismo selettivo, Tudor, con le sue dichiarazioni, ha cercato di far uscire tutti allo scoperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non ho inteso bene la domanda 

Cioè tu mi dici se Giuntoli si è comportato così è anche per Elkann? 

Io sono anche d'accordo 

Però nel momento in cui mi hai lasciato le chiavi della Juventus..con l'obiettivo di ridurre i costi ed essere competitivo le scelte le ha fatte lui 

Poi c'è anche il modo di lavorare per carità 

Già visto a Napoli 

1) tante pescate dall Inghilterra 

2) tanti movimenti ogni sessione 

Queste cose le ha sempre fatte 

Diciamo che bisogna vedere se sono più o meno compatibili con quel che serve alla Juventus 

Si potevano fare meno operazioni o non so 

Poi io credo una cosa: un uomo solo al comando è sempre un pericolo 

La Juventus ha sempre avuto varie teste al comando: perché c'è confronto, perché c'è quello più pazzo quello più razionale che si compensano, ecc ecc 

Quindi essenzialmente per me il problema è più quello.

Quando abbiamo fatto danni alla Juve? Quando c'era Montezemolo solo a comandare 

Quando c'era solo paratici a comandare 

E così via 

Il confronto tra più personalità, più ragionamenti, è fondamentale. Magari lo stesso giuntoli si "aggiusta" se divide il comando con altri 

È come l'allenatore.. l'allenatore ha bisogno dello staff e del suo secondo per confrontarsi, prendere spunti, anche litigare 

Ma è per avere idee diverse e nuove 

si la mia domanda era chiramente piu retorica che altro, parlavamo di come giuntoli si poneva e quindi ti chiedevo quanto e personaggio quanto effettivamente è "potere" che si e preso e quanto invece gli e stato formalmente dato anche pubblicamente dal padrone.

sul discorso che una societa come la juventus, debba per forza essere diretta da un team, non siamo appunto noi a pensarlo ma la storia come facevi giustamente far notare tu.

speriamo che la lezione in tal senso sia stata recepita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Saramago ha scritto:

Magari col tempo ha cambiato idea che ti posso dire

Anche perché oggi Tudor si è enormemente rivalutato e forse può ambire anche a panchine di prestigio 

Se viene a fare il mondiale perde le panchine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Conte sarebbe dovuto arrivare 12 mesi fa, quando per mesi ha lanciato messaggi d'amore.

Ma la presunzione (INCOMPETENZA)della nostra dirigenza non ha limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma in tutta onestà Tudor grinta e tutto, ma come allenatore non mi sembra nulla di che...

Non ha praticamente dato niente alla squadra, la maggior parte dei goal sono arrivate da giocate sei singola o da situazioni create per cause esterne e non giocate di squadra...

Inoltre è un altro fissato con le sue idee e pur di portarle avanti piazza i calciatori fuori ruolo... ieri difesa horror per non mettersi a 4 dietro... Nico che è attaccante, messo a fare il terzino...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.