Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma è vero che il passaggio dei gironi vale 20 milioni?

(Non alla nostra portata, comunque)

Riporto dal sito di DAZN:

• 36 milioni di euro: gettone di partecipazione
  • 3 vittorie nel girone: 3 x 1,9 milioni = 5,7 milioni
  • Ottavi di finale: 7 milioni
  • Quarti di finale: 12,2 milioni
  • Semifinali: 19,5 milioni
  • Finale vinta: 37,2 milioni
  • Totale: 117,6 milioni di euro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente oh, continuate pure a dire che Tudor pretendeva di rimanere... no, semplicemente pretendeva che la dirigenza lo prendesse negli ultimi 15 giorni e gli dicesse "a prescindere dal mondiale, l'anno prossimo c'è Conte". che è il segreto di pulcinella, ma sentirselo dire dai dirigenti fa TUTTA LA DIFFERENZA  del mondo. è cosiì che si dovrebbe comportare non dico un dirigente serio ma una PERSONA seria. i rapporti e le comunicazioni fatte al momento giusto sono fondamentali. 

immagiante di venire a sapere che sarete licenziati dai giornali e sentire in tv dire dal dirigente che dovete ancora valutare, vi fare professionale?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, gustavo92 said:

Premesso che io spero caccino Giuntoli domani.

Le dichiarazioni di Tudor sono inaccettabili, sta cercando di forzare la mano e a sto punto spero venga ringraziato ed allontanato nel giro dei prossimi 2/3 giorni.

Cosa ha detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Ma è vero che il passaggio dei gironi vale 20 milioni?

(Non alla nostra portata, comunque)

Devi battere Wydad Casablanca e Al Ain.

Se non passi in un girone con queste due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella gestione della questione allenatore,tudor e compagnia bella molti si concentrano su giuntoli perché fa comodo,ma è abbastanza palese che lui sull'allenatore non ha messo bocca e si vede chiaramente dai deficit di comunicazione emersi ieri.

Anzi, fosse stato per giuntoli probabilmente igor sarebbe rimasto,semmai quello che è accaduto ieri a livello comunicativo è sintomo di grande confusione e poca chiarezza,ma per tutti gli attori coinvolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Ok sono 36 milioni per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Si, dirà che approfitta di questa esperienza per conoscere i giocatori, quindi chiederà a loro massimo impegno perché a fine mondiale faranno scelte.

😁

ti arrampichi sui specchi meglio della mia compagna amico mio.

e un complimento sia ben chiarosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Divergenze non risolvibile e diverse viste sul futuro, il divorzio tra adl e conte è sancito

corriere della sera

Io vado a logica, magari sbaglio, eh.

Nel 2019 ha aspettato fino all'ingaggio di Sarri prima di dare l'ok ai cartonati, dopo aver fatto il diavolo a 4 per tornare da noi.

Nel 2024 ha aspettato fino all'ingaggio di Motta prima di dare l'ok ai pulcinella, dopo aver dato segnali di vendersi anche la moglie per tornare da noi.

Ora, dopo un bis incredibile in una piazza storicamente provinciale e perdente, la squadra di cui sicuramente è un enorme tifoso (al di là della rabbia che provano molti tifosi verso di lui è sicuramente un grande juventino) fa carte false per riportarlo a Torino ed è l'unica società con una proprietà danarosa e stabile in un torneo di piazzette provinciali o di big fallite (al di là del pessimismo cosmico di chi deve dire che la Juve è *, le cose stanno così).

Ripensiamo poi all'anno scorso, quando il cinepanettaro era contestato e veniva da un 10° posto e avrebbe fatto carte false per portarlo a Napoli, sempre secondo logica io credo che Conte, dopo aver atteso invano la Juve, si sia fatto fare un contratto che gli permetta di liberarsi, senza contare quanto sia noto ormai il suo carattere e la sua gestione del post-vittoria.

Ora, io sbaglio sicuramente, ma mi sembra irrealistico pensare a Conte che decida di rimanere a Napoli per vincere il 5° e il 6°, mi sembra molto facile pensare che finalmente possa coronare il suo desiderio di tornare a Torino.

Ma vado a logica, eh.

Ah, aggiungo che secondo me la base della Juve non fa così schifo come dice questa stagione, credo che con 3-4 elementi di esperienza e leadership e con ulteriore continuità e crescita dei giovani qui ci sia il materiale per tornare nel giro di un paio di stagioni a dominare la Serie A, a patto di fare delle preparazioni come si deve.

Cambiaso-Bremer-Gatti-Kalulu, secondo me è una buona linea difensiva per la Serie A, se ben rodata.

Thuram-X-Koopmeiners/Locatelli, secondo me è un buon centrocampo se trovi l'elemento giusto nel mezzo e fai crescere ulteriormente Thuram.

L'attacco è la vera nota dolente, ma secondo me abbiamo un potenziale fuoriclasse, è ancora giovanissimo, nessuno ne tiene conto.

Io dico che Conte torna ed è ben felice di farlo, anche se all'inizio abbasserà l'entusiasmo per normalizzare un po' questo ambiente folle e disabituato a lavorare come si deve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, colpodimano said:

Nel calcio esistono i contratti e quello che ha firmato tudor prevede che lui faccia il monduale e che la juventus puo liberarlo pagando una penale. Punto.

Voglio bene a tudor, ma il contratto lo ha firmato lui, nessuno lo ha costretto.

Beh può sempre dimettersi rinunciando alla penale, non penso che, data la situazione, la Juve non accolga le dimissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cosa ha detto? 

Stringendo:

O mi confermano per la prossima stagione o io il mondiale per club non lo faccio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Evidentemente non sono stati chiari

Giuntoli style. Cominciano ad essere tanti a essere incazzati per il suo modo di dare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

Ma per le squadre che partecipano al mondiale per club, il calciomercato è già aperto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

E i tifosi anziché continuare a parlare di allenatori e prendersela con Allegri, con Motta, adesso con Tudor... Qualche domanda su chi sta gestendo a livello più alto queste situazioni no? 

Per me Tudor sapeva di venire per poco... Però se poi Giuntoli fa quelle dichiarazioni nel prepartita, stai palesemente a prendere in giro. Così come parlava di Allegri "punta di diamante" o di "Motta che gode piena fiducia". Ha riccamente rotto le scatole. Qua ogni persona che va via sta dando secondo me una fotografia chiara di chi sia il responsabile del disastro. 

Infatti se arriva Conte Giuntoli non può stare, lui come Tudor non si fa prendere per il cul

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ragazzi, chi farà il mondiale per club sarà il nostro allenatore la prossima stagione. Questo credo sia palese. Evidentemente in questi 3 mesi si sono sviluppate delle situazioni che all’epoca non erano del tutto previste.

Siccome il prode Giuntoli continua la sua opera di mutismo selettivo, Tudor, con le sue dichiarazioni, ha cercato di far uscire tutti allo scoperto.

Allora andrà Stellini 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Magari col tempo ha cambiato idea che ti posso dire

Anche perché oggi Tudor si è enormemente rivalutato e forse può ambire anche a panchine di prestigio 

Se viene a fare il mondiale perde le panchine 

Rivalutato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Chissà perché c'è sempre una motivazione per cui "qui ha ragione Giuntoli", sempre colpa della controparte. Una statistica piuttosto curiosa

Oppure, chissà perché, per voi qui dentro Giuntoli è sempre il cattivone che ha fatto disastri e che deve essere silurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mamma mia che vomito di competizione, mi da i brividi una simile porcheria a livello economico con squadre di bassissimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ok sono 36 milioni per noi 

E 70 ieri sera sono 100, altri 100 ha detto che li mette Elkann e sono 200, per il mercato ci sono se si considera anche qualche cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, baggio18 said:

Vlahovic invece è senza speranza.. solo se trova una squadretta con meno pressioni e un campionato con difensori che marcano più larghi 

Uno dei peggiori acquisti mai visti...e ne ho visti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

niente oh, continuate pure a dire che Tudor pretendeva di rimanere... no, semplicemente pretendeva che la dirigenza lo prendesse negli ultimi 15 giorni e gli dicesse "a prescindere dal mondiale, l'anno prossimo c'è Conte". che è il segreto di pulcinella, ma sentirselo dire dai dirigenti fa TUTTA LA DIFFERENZA  del mondo. è cosiì che si dovrebbe comportare non dico un dirigente serio ma una PERSONA seria. i rapporti e le comunicazioni fatte al momento giusto sono fondamentali

L'anno prossimo c'è conte lo puoi dire quando hai la firma di conte, non prima.

Tudor ha un contratto firmato da lui, non da me. Se oranci ha ripensato, desse le dimissioni, e la juventus risparmia pure la penale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Bah secondo me Giubtoli ha mille colpe e sicuro ha sottoperformato di bestia (ci rendiamo conto che ieri ci siamo giocati la CL senza Koop DL e Vlahovic che dovevano essere i nostri campioni?!?) ma qua - leggendo girate e giornali - sembra che una nuova rivoluzione stia arrivando e lui stesso potrebbe essere vittima di ridimensionamento.

Sembra che JE abbia finito di tenere sotto controllo contabile (tipo audit) della Juve e forse si ricomincia a parlare di calcio con gente che sa di calcio in dirigenza.

Speriamo che così nn si può andare avanti.

E non sottovaluterei sta roba di Tether sembra  la rivincita dei nerd nei confronti dell’establishment, Torino che ha fatto i soldi vs la Torino bene, potrebbe portare un po’ di pepe a JE.

sai che questo punto di vista non lo "  esplodiamo " mai in questo spazio, molto interessante..cosa intendi percisemente? pensi che un azionista di minoranza, per quanto potente possa in qualche modo entrare nel vivo di certe dinamiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Davvero un dirigente modello. Tutti vorremmo avere un superiore così 😂

Avoja .ghgh  Le voci su Motta a febbraio 2024, con la juve in corsa scudetto.

Quelle su Andogno nel 2025, con una qualificazione in CL da conquistare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Stringendo:

O mi confermano per la prossima stagione o io il mondiale per club non lo faccio

veramente ha detto che vuole chiarezza, come è giusto che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.