Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Grazie Tudor

Post in rilievo

Sicuramente grazie Igor perché ha la Juve nel DNA. Però, se devo essere sincero, non ho visto una Juve molto diversa a quella di TM. Stasera abbiamo rischiato di pareggiare contro una squadra di scappati di casa... Il Venezia arrivava sempre prima di noi sui palloni.... Veramente indecente... Ma io non credo che la colpa sia solo dell'allenatore.... Io credo che ci sia un problema enorme lato dirigenza-staff tecnico.... Altrimenti non si spiega questo walzer di allenatori e questo gioco schifoso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi ha indossato la maglia sa come va onorata.

Gli altri parlano di quarto posto come obiettivo. 

Tudor ha salvato una stagione. Sono sicuri che se fosse arrivato a novembre al posto del prescritto le cose sarebbero andate in modo diverso. Non serviva molto per vincere uno dei campionati più scarsi degli ultimi 100 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritava una rosa seria e una dirigenza all'altezza.

Non ha avuto nulla e ha portato sto conglomerato cementizio al quarto posto, nuovo obiettivo reale di sta roba che ancora chiamate juventus.

Che cosa vuoi dire a un purosangue bianconero? Grazie Igor, anche se mi hai fatto smadhonnare zio fá .ghgh

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avrei ringraziato anche se non avesse ottenuto il quarto posto, ci ha messo la faccia accettando un incarico difficilissimo senza garanzie. Poi a noi per tornare a vincere serve ben altro ma a lui sono grato. In bocca al lupo per il futuro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto quello che ha potuto e dovuto con le poche risorse a sua disposizione: un calcio concreto ed essenziale. Probabilmente insufficiente per l'Europa che conta ma ampiamente sufficiente per meritarsi un gigantesco grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Solo chi ha indossato la maglia sa come va onorata.

Gli altri parlano di quarto posto come obiettivo. 

Tudor ha salvato una stagione. Sono sicuri che se fosse arrivato a novembre al posto del prescritto le cose sarebbero andate in modo diverso. Non serviva molto per vincere uno dei campionati più scarsi degli ultimi 100 anni.

cioè tudor, con questa squadra, quella delle ultime giornate, quella di stasera, vinceva il campionato, o almeno lottava per vincerlo? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti