Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"

Post in rilievo

12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Condivido perfettamente. 
Torino imbarazzante, al termine di una stagione imbarazzante.
Alla quinta di campionato il Torino era in vetta alla classifica, con 3 vittorie e 2 pareggi.

Ha chiuso il campionato all'undicesimo posto, fuori da tempo da ogni ambizione europea, peggiorando di due posizioni rispetto allo scorso anno e conquistando 9 punti di meno.
E ieri la ciliegina sulla torta con una non partita che meriterebbe attenzioni federali...
Io non so cosa aspettino a prendere di peso Cairo e a portarlo nella sede di RCS per farcelo restare a tempo pieno.

E a questo c'è da aggiungere che, pur giocando contro il nulla, alla Roma è stato dato un rigore imbarazzante (e non è certamente il primo della stagione). Zazzaroni è un miserabile cialtrone e lo ha già dimostrato ampiamente in passato. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Io invece vedo il gol di Alberto regolarissimo e vedo il rigore dato alla Roma molto generoso...come la mettiamo

Generoso è il tuo giudizio, il rigore su Saelemakers è inesistente, praticamente un inciampo sul pallone, una roba ridicola.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ieri sera ho detto a mio padre che sicuramente qualcuno dirà che nicolussi caviglia ha regalato il rigore alla Juve….

detto fatto….

detto questo, zazzaroni merita tutti gli insulti possibili…

qualcuno che gli domandasse sul Torino piuttosto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

E a questo c'è da aggiungere che, pur giocando contro il nulla, alla Roma è stato dato un rigore imbarazzante (e non è certamente il primo della stagione). Zazzaroni è un miserabile cialtrone e lo ha già dimostrato ampiamente in passato. 

Concordo pienamente. 
Sostenere, tra le righe, che un giocatore possa aver volontariamente dato un aiuto alla sua ex squadra procurando un rigore, è abbastanza spregevole, ecco perché ho auspicato una telefonatina di Nicolussi per chiedere conto al Direttore del CdS, magari annunciando la possibilità di ricorrere alle vie legali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Umbs ha scritto:

Assurdo!

Zazzaroni e Sabatini dovrebbero andare in pensione, ogni occasione è buona per parlare di noi.

Aggiungo la telecronaca di Ambrosini ieri imbarazzante.

Come sempre. Non fa nulla per nascondere la sua antijuventinità durante le telecronache. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

L’unica cosa che grida vendetta é il fatto che questo qui sia direttore di un giornale.

Ecco la qualità giornalistica che abbiamo in Italia..... ma peggio ancora.... la gente che compra il giornale!! 

Wer Wind sät, erntet Sturm!!  Was für ein Wichtigtuer ohne Rückgrat 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazza ti sarebbe piaciuto osannare,esaltare, glorificare la tua Rometta ma fattene una ragione sara' per la prx volta!

P.S. ci puoi spiegare il rigore della Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i mezzi giornalisti che invocano un clima più disteso e poi lanciano accuse da querela o per simpatie personali o per fare un pò di rumore. Non mi faccio capace di come non paghi le consequenze di un'affermazione così grave. Veramente si può dire tutto. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su che canale è andata in onda sta roba?? perchè secondo me è moooolto grave quello che dice e in un mondo normale questo qui dovrebbe cominciare a trovarsi un lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni è di una malefede e scorrettezza inaudite. Non merita di essere considerato . Un ignorante che vuole attirare attenzione su di sé per ricavarci un qualcosa . In fondo un poveraccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godo 

cmq stavolta per me ha pestato un bella *. Un conto è diffamare la Juve, che sai che non risponde, un conto è diffamare un giocatore. Fossi HNC a questo tolgo pure le mutande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ho appena visto che ha chiuso i commenti sul suo profilo Instagram, davvero un coraggio da leone da parte di chi ha premesso "insultatemi pure"...

Comunque credo che in giornata una telefonata dal procuratore di HNC gli arriverà, e spero a breve anche un bell'atto di citazione con richiesta milionaria di danni all'immagine (con la denuncia per diffamazione ci fai ben poco, purtroppo). 

La diffamazione è necessario presupposto per l' azione penale e solo il primo step per la costituzione di parte civile in cui potrai richiedere i danni da te citati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

E ovviamente la società starà zitta. Partisse una querela ad ognuna di queste insinuazioni, questi mercanti di aria fritta farebbero più attenzione ad aprir bocca.
Peraltro parliamo dello stesso individuo che a inizio stagione diceva che Yildiz era una mezza calzetta. Ridicolo.
Qualcuno gli faccia notare che sul goal di Alberto Costa il braccio era attaccato al corpo e il movimento era ad allontanarsi dal pallone, per cui non solo il rigore era sacrosanto, ma volendo ci manca pure un goal.

La società non c'entra nulla qui, mica ha attaccato la Juve. È il giocatore che deve querelarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

La diffamazione è necessario presupposto per l' azione penale e solo il primo step per la costituzione di parte civile in cui potrai richiedere i danni da te citati

Giusto.

In ogni caso, si può agire anche in via autonoma in sede civile, ed è quello che farei io: spaventarlo subito con una richiesta milionaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma e Lecce vincevano

E con un pareggio il Venezia non avrebbe concluso niente. 

Eppure hanno provato a pareggiarla in tutti i modi 

Al 95° correvano ancora come matti, quando era evidente che ci volessero 2 gol per restare in A

Nicolussi Caviglia è stato il migliore dei suoi ed ha pure preso un palo 

Eppure questi geni hanno il coraggio di parlare di regalo della stellina della Juventus 

Ma andassero affanculo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti