Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"

Post in rilievo

34 minuti fa, entanglement ha scritto:

Quello non era uno sgambetto, era uno "sgambettino" e Chico ha fatto bene a cascare per terra, come fanno tutti, ma per me questi contatti non dovrebbero essere mai puniti con un rigore. Comunque adesso vengono dati rigori anche come questi, quindi non c'è nulla di scandaloso, ma non mi dire che Conceicao è cascato per colpa di quello sgambetto...

Seguo il calcio da quando lo segui tu probabilmente, ossia più di 40 aa, e questo era rigore ieri, ai tempi di Del Piero, di Baggio e Platini. 

Non è questione di contatto lieve o intenso, lo sgambetta proprio! Se si discutono questi rigori significa che bisogna tutti trasferirsi a Twickenham per seguire uno sport differente. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se quello è un rigore molto dubio allora per avere un rigore netto cosa serve? L'attaccante deve essere falciato con la mietitrebba in area?

Che poi il discorso che ha fatto il giornalista (!) è ancora più subdolo perché lui non nega che sia rigore, dice chiaramente che lo è, ma insinua che si poteva benissimo evitare quell intervento e hans ha voluto farlo per regalare la vittoria alla juve. Qui sta il punto ed ecco perché nicolussi non dovrebbe fargliela passare liscia, scuse o non scuse. Che poi non sarebbe stato più facile per lui lasciare strada a chico e farlo andare in porta non impegnandosi nel recupero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Si. Mi immagino i commenti se c’è l’avessero fischiato contro. Come d’altronde è già accaduto più di qualche volta.

Mi ricordo i commenti sul rigore di Benantia col Real.

proprio uguale uguale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Boh secondo me il rigore ci sta tutto non capisco perché alcuni dicono che era dubbio o addirittura inesistente 

Ma nemmeno Zazza ne ha avuto il coraggio... se ci fosse stato qualche dubbio sarebbe stato il primo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sostiene che quello non fosse rigore, ha visto quello concesso alla Roma? Ha notato la manata in faccia a Gonzalez, che ha dovuto farsi medicare perché perdeva sangue? Ricordo che un nostro giocatore è stato espulso e squalificato per due giornate per aver forse toccato con la mano la schiena di un giocatore della Lazio. 

Ma a dirla tutta, ciò che mi infastidisce di più non sono i commenti degli anti-juventini dichiarati come il tizio in questione, quelli almeno sono coerenti. No, la cosa che proprio non sopporto sono i  "Da juventino vi dico che". Almeno gli anti-juventini sono onesti e non si nascondono dietro finte dichiarazioni d'amore! 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Eviterei di tenere aperto un topic per commentare i deliri di una persona affetta da demenza senile.

Compatiamolo e guardiamo avanti.

Si e Senza Polemica ,

ma qui dentro a  qualcuno basta bannare i miei post.

L ultimo sulla voce di giornalisti vicini alla Juve che Elkann , deluso ,voglia far fuori Giuntoli ,non era meritevole di discussione.

Meglio questo , forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Quello non era uno sgambetto, era uno "sgambettino" e Chico ha fatto bene a cascare per terra, come fanno tutti, ma per me questi contatti non dovrebbero essere mai puniti con un rigore. Comunque adesso vengono dati rigori anche come questi, quindi non c'è nulla di scandaloso, ma non mi dire che Conceicao è cascato per colpa di quello sgambetto...

Io continuo a pensare che sia un rigore evidente però posso benissimo sbagliare eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michelebianconero ha scritto:

Il delirio di Zazza è ancora più grande. La questione non è se fosse o meno rigore, ma che il giocatore lo abbia provocato apposta (cosa che fece palesemente de vrij in lazio-*, senza creare scandalo alcuno).

Appunto non mi pare che ai tempi il zazza si fosse scandalizzato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Eviterei di tenere aperto un topic per commentare i deliri di una persona affetta da demenza senile.

Compatiamolo e guardiamo avanti.

Avresti ragione. C’è un però: il famoso sentimento popolare che ha fatto da contorno al Calciopoli si è formato così. Con la società muta, e noi a fare i signori.

Stessa cosa nel 2023.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma nemmeno Zazza ne ha avuto il coraggio... se ci fosse stato qualche dubbio sarebbe stato il primo 👍

Lui più che altro insinua che il giocatore del Venezia lo faccia apposta e dopo qualche secondo dice che non ha detto questo, ma va' a quel paese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BW Knowledge ha scritto:

Boniperti lo avrebbe già portato in tribunale e si sarebbe fatto dare un bel po' di soldi.

Figurati...ha querelato e vinto contro zeffirello perché  si era permesso di soffiarsi il naso con una bandiera della juve in diretta TV da Mike....e infatti da lì  il fiorentino si è  ammutato eh eh quando li tocchi nel portafoglio ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Daigo76 said:

C'aveva già pronto l'articolo con titolone a caratteri cubitali "Roma in Champions! La Juve deve accontentarsi dell'EL". Spiaze 🤣

Questi avevano già pronto il pullman scoperto la visita a Prevost e la beatificazione di Claudio Ranieri, i cui miracoli terreni sono comprovati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Il tuo discorso sarebbe anche giusto, ma non è questo il rigore da prendere ad esempio come rigore “da var” secondo me. Quello di ieri è il classico rigore in cui il difensore casca nella finta dell’attaccante e lo stende. Lo avrebbero dato anche vent’anni fa. 

Ma infatti. Rigore netto, non c'è neanche da discutere. Chi lo giudica rigorino da Var mi sembra che voglia fare solo il Bastian contrario. Ma il rigore dato alla Roma ieri l'avete visto? Altro che Conceicao.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, _Alex_ ha scritto:

:rofl:

Io non riderei tanto perché è da queste calunnie che hanno iniziato a montare ad arte "farsopoli" nel 2006 dove ci hanno fatto fare una bruttissima fine. "meditate gente, meditate" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, General Lee ha scritto:

Questi avevano già pronto il pullman scoperto la visita a Prevost e la beatificazione di Claudio Ranieri, i cui miracoli terreni sono comprovati

Esatto 🤣 ieri sera ho saputo che oggi avrebbero trasmesso sulla rai uno speciale su Ranieri, e quindi ci speravano proprio, del resto loro giocavano contro i granata che in pratica gli hanno stesso il tappeto rosso verso la vittoria (se possono farci un dispetto mica si lasciano sfuggire l'occasione) e noi in casa di un Venezia che avrebbe giocato col coltello tra i denti in cerca della salvezza. Che dice Zazzaroni sul torino che non ha proprio giocato regalando alla Roma la vittoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ma infatti. Rigore netto, non c'è neanche da discutere. Chi lo giudica rigorino da Var mi sembra che voglia fare solo il Bastian contrario. Ma il rigore dato alla Roma ieri l'avete visto? Altro che Conceicao.... 

Probabile. C’è gente che trova una ragione di vita a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti