Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

45 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

Vincere lo scudetto è come se ti danno 100.000 euro per un lavoro fatto bene, ti da la soddisfazione di essere bravo e forte.

La Champions devi avere il fondoschiena, è come se vinci 1.000.000 di euro, si valgono di piu dei 100.000, ma non ti senti bravo e forte, ma solo fortunato.

Io sono e sarò sempre in favore dei campionati. 

E si perché con Borussia, Amburgo e il real del 98 è stata tutta questione di sfortuna, e le cl vinte da real, Barcellona, city etc non sanno manco loro come hanno fatto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

magari hai sbagliato le parole, ma hai detto cose poco carine ad un tifoso più anziano di te. 

mai dare patenti.

a me per esempio un utente (non tu eh) mi ha detto che "non sono un vero juventino" perchè non voglio il ritorno di AA.

Beh anziano ma non così tanto😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

magari hai sbagliato le parole, ma hai detto cose poco carine ad un tifoso più anziano di te. 

mai dare patenti.

a me per esempio un utente (non tu eh) mi ha detto che "non sono un vero juventino" perchè non voglio il ritorno di AA.

Invece il tifoso più anziano è stato carinissimo con me...

Non ho dato nessuna patente, ma sentire un tifoso che è stanco degli scudetti e che si è rotto i colllioni (espressione educatissima che ha usato lui) per me non è un tifoso vero...parere mio ci mancherebbe

E poi è vomitevole la cosa degli anni, uno più anziano o uno più giovane me ne frega niente...lo avesse detto uno di 20 anni non cambiava il mio pensiero, siccome è più anziano devo stendere il tappeto rosso?non mi pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Beh anziano ma non così tanto😂😂😂

.ok

Adesso, andretop86 ha scritto:

Invece il tifoso più anziano è stato carinissimo con me...

Non ho dato nessuna patente, ma sentire un tifoso che è stanco degli scudetti e che si è rotto i colllioni (espressione educatissima che ha usato lui) per me non è un tifoso vero...parere mio ci mancherebbe

E poi è vomitevole la cosa degli anni, uno più anziano o uno più giovane me ne frega niente...lo avesse detto uno di 20 anni non cambiava il mio pensiero, siccome è più anziano devo stendere il tappeto rosso?non mi pare

va bin dai,non litighiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, per caso qualcuno  conosce il miglior allenatore di sci, così lo ingaggio e mio figlio vince le olimpiandi di Cortina?

Un allenatore può fare danni ma non modificare il DNA dei giocatori (intendo tecnica, intelligenza calcistica, fisicità)...se sei scarso scarso rimani, anche se l'allenatore scendesse dal cielo.

Le cappellate viste in difesa quest'anno ci sarebbero state anche con Conte in panca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Oh, per caso qualcuno  conosce il miglior allenatore di sci, così lo ingaggio e mio figlio vince le olimpiandi di Cortina?

Un allenatore può fare danni ma non modificare il DNA dei giocatori (intendo tecnica, intelligenza calcistica, fisicità)...se sei scarso scarso rimani, anche se l'allenatore scendesse dal cielo.

Le cappellate viste in difesa quest'anno ci sarebbero state anche con Conte in panca.

Va anche detto che in difesa quest'anno siamo stati sfigati...abbiamo perso uno dei migliori centrali al mondo (Bremer) e il nuovo terzino Cabal per tutta la stagione.

Mi sarebbe piaciuta avere la difesa titolare dall'inizio e cioè Kalulu Gatti Bremer Cambiaso oppure Cambiaso Gatti Bremer Cabal 

Per sempio Savona pur non avendo assolutamente niente contro di lui perchè è giovane, non è assolutamente un giocatore da Juve, ma neanche da portare in panchina per me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Va anche detto che in difesa quest'anno siamo stati sfigati...abbiamo perso uno dei migliori centrali al mondo (Bremer) e il nuovo terzino Cabal per tutta la stagione.

Mi sarebbe piaciuta avere la difesa titolare dall'inizio e cioè Kalulu Gatti Bremer Cambiaso oppure Cambiaso Gatti Bremer Cabal 

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

E si perché con Borussia, Amburgo e il real del 98 è stata tutta questione di sfortuna, e le cl vinte da real, Barcellona, city etc non sanno manco loro come hanno fatto

Per me è così. Nei campionati non esiste la fortuna, su 38 partite vince sempre la piu forte. In Champions decidono gli episodi. Come mai tu non ami gli scudetti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RobertPlant83 ha scritto:

Per me è così. Nei campionati non esiste la fortuna, su 38 partite vince sempre la piu forte. In Champions decidono gli episodi. Come mai tu non ami gli scudetti? 

Certo che li amo, ma avendone tantissimi e poche CL con tante finali perse ovviamente sono ossessionato dalla coppa, mi sembra abbastanza normale, senza per questo dover dimostrare di essere davvero juventino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Allegri è l'allenatore perfetto per sostituire Conte, subito dopo che quest'ultimo ha vinto. Lo ha già dimostrato. Inoltre, per me potrebbe anche andare d'accordo con De Laurentiis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, RobertPlant83 ha scritto:

La più forte quest'anno era L'Inter, eppure ha vinto il Napoli che ha sculato non poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Attenzione, per essere "competitivi in Europa" non intendo vincere la Champions il prossimo anno. So bene che é impossibile. Ma mi  piacerebbe fare una buona prima fase e poi arrivare almeno ai Quarti.

E lui non mi pare l'uomo giusto.

Al suo secondo anno da noi vinse il girone ed uscì ai quarti con il Bayern che poi vinse la Coppa.

L'anno successivo uscimmo in circostanze particolari dalla CL... sbagliò invece a non dare la giusta importanza all'EL che avremmo potuto vincere.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Amraam ha scritto:

Bisogna pure pregarlo il cartonato napoletano? Ma resti a Napoli l’alzatore di dito medi e fate il contratto a Tudor, pagliacci.

.ghgh

immagina noi con Tudor

Inter con Inzaghio se parte lui ....Mancini??

Napoli allegri

Milan conte

Atalanta gasp

Roma Fábregas 

.ghgh

Indovinate chi rimane fuori dalle prime 4 la prossima stagione?

Dai su non ci vuole molto a capirlo

Giocarsi il quarto posto nell'ultima giornata anche no .

E se rimane Igor sarà così .

Anzi con più club agguerriti.

Fare 70 punti con questo allenatore e con questa rosa la prossima stagione sarà un'impresa 

Ci vuole qualcosa che sbaragli il tavolo.

Decisioni forti 

Di quelle che rompono tutto 

Igor non e questo 

Serve Antonio 

Ma noto che a voi va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Beh Allegri è l'allenatore perfetto per sostituire Conte, subito dopo che quest'ultimo ha vinto. Lo ha già dimostrato. Inoltre, per me potrebbe anche andare d'accordo con De Laurentiis.

Peccato che Allegri abbia bisogno di grandi giocatori, cosa che a Napoli scarseggiano e parecchio.

Tolto ciò, dubito Allegri vada a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il caos che regna in società e con un mondiale per club in mezzo portare Conte a Torino sarà un impresa. In dirigenza non so se qualcuno remerà contro questa possibilità perché non riuscirebbe a tenere testa a uno come Conte. Si sono fatti danni a tutti i livelli e per portare un po’ di stabilità ci vuole uno come lui. Ripeto spero che nessuno remi contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michi07 ha scritto:

Si infatti stessa situazione,alla juve prese una squadra di campioni da 100punti e rinforzata, qui prende quella che per praticamente tutti è la squadra meno forte ad aver vinto il titolo negli ultimi 30-40 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Peccato che Allegri abbia bisogno di grandi giocatori, cosa che a Napoli scarseggiano e parecchio.

Tolto ciò, dubito Allegri vada a Napoli.

Non ne sarei così sicuro….hai letto la velina di Galeone sulla porchetta rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Il Real ci ha battuto con un gol in fuorigioco, col Borussia è stato uno schifo di arbitraggio, con l’Amburgo ci hanno negato un rigore enorme. Inoltre la Juve di Lippi giocava anche per vincere il campionato mentre Borussia e Real pensavano solo alla coppa. Con il Liverpool ci hanno dato un rigore inesistente a favore per quello non dato due anni prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

.ghgh

immagina noi con Tudor

Inter con Inzaghio se parte lui ....Mancini??

Napoli allegri

Milan conte

Atalanta gasp

Roma Fábregas 

.ghgh

Indovinate chi rimane fuori dalle prime 4 la prossima stagione?

Dai su non ci vuole molto a capirlo

Giocarsi il quarto posto nell'ultima giornata anche no .

E se rimane Igor sarà così .

Anzi con più club agguerriti.

Fare 70 punti con questo allenatore e con questa rosa la prossima stagione sarà un'impresa 

Ci vuole qualcosa che sbaragli il tavolo.

Decisioni forti 

Di quelle che rompono tutto 

Igor non e questo 

Serve Antonio 

Ma noto che a voi va bene così 

Dammi pure sei numeri.

Siete gli stessi che prevedevate sconfitte per 4 a 0 a Bologna e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanpage.it

Il ritorno di Conte a Torino è oramai una evidenza e l'intenzione è quella di rompere ogni indugio e presentarlo in tempo con un incarico di massima fiducia e carta bianca da parte della proprietà nella figura di un John Elkann da sempre enorme estimatore del tecnico.      

Non sapevo che JE fosse un grande fan di Conte. Vediamo che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amraam ha scritto:

Dammi pure sei numeri.

Siete gli stessi che prevedevate sconfitte per 4 a 0 a Bologna e Roma.

Ma dai ragazzi che qua bisogna tornare a vincere che a partecipare sono bravi tutti.

Ma noi ci chiamiamo Juventus l'anno prossimo saranno 6 anni che in campionato non si vince.

30 anni che non vinciamo un trofeo internazionale.

E qua fate finta che una qualificazione alla Champions sia un buon traguardo 

Vi siete ridimensionati pure voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ma dai ragazzi che qua bisogna tornare a vincere che a partecipare sono bravi tutti.

Ma noi ci chiamiamo Juventus l'anno prossimo saranno 6 anni che in campionato non si vince.

30 anni che non vinciamo un trofeo internazionale.

E qua fate finta che una qualificazione alla Champions sia un buon traguardo 

Vi siete ridimensionati pure voi 

Si vince coi giocatori forti. Gli allenatori non giocano. 
Conte ha vinto con Pirlo, con Locatelli non vince una *.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo odiai non tanto quando ci lasciò in quel modo, ma ancor più per il giro di panchine sulle quali ha posato il * in seguito. Gli augurai le peggiori cose professionalmente parlando. Ancora adesso ritengo ingiusto ciò che ha fatto, ma per come stiamo messi, penso anche che serve una scossa e credo che lui sia l’unico in grado di darla. Per il bene della Juve, per tornare ad avere fame e a scendere in campo per vincere, fermo restando che ringrazio Tudor e bacio la terra dove mette i piedi, adesso vorrei che riportassero a casa Conte. 

Azzeccare una figura per la panchina e’ fondamentale per ripartire ma ancora di più serve un rimpasto pesante dietro le scrivanie.

3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Caspita Inzaghi ha detto che ha richieste in Italia 😅

Vuoi vedere che va a Napoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti