Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma la smettete di fare elucubrazioni basate sul nulla? 

Tudor aveva un contratto fino al mondiale e si farà il mondiale come era stato stabilito, ieri ha sbroccato perché sa che andrà via, mamma mia fatevi una camomilla

E' incredibile come alla gente piaccia trarre conseguenze dal nulla.

Poi tra un mese quando avremo il nuovo allenatore, diranno "eh ma non si può dire nulla". 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mediterraneo. said:

Pensa che ha talmente vinto, che Giuntoli voleva un altro al posto di Tudor che invece gli hanno imposto dall'alto

ma che imposto, ha preso Tudor perchè Mancini voleva un contratto oneroso biennale o triennale.

Mentre Tudor ha accettato di venire con opzione per il prossimo anno.

Comunque speriamo che non rimanga Tudor, e venga Conte o un allenatore TOP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq va bene conte è sinonimo di lotta scudetto spesso vincente, ma ricordatevi che nella vita e nel calcio di certezze assolute non ce ne sono, vanno conquistate sul campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Tudor rispetterà gli impegni presi dall inizio con la Juve, quindi farà il mondiale, poi la Juve deciderà con calma il futuro allenatore del club

setic( procuratore di tudor)

Ovviamente, era questo l'accordo fin dal principio. 

Tanto ai primi di luglio siamo di ritorno. A quel punto potremo serenamente avere tempo per iniziare il ritiro con il nuovo allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

E' incredibile come alla gente piaccia trarre conseguenze dal nulla.

Poi tra un mese quando avremo il nuovo allenatore, diranno "eh ma non si può dire nulla". 

Non so se abbiano voglia di fare flame, o siano dei troll, o siano altro che non posso dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tudor dopo ieri sera nemmeno il mondiale gli lascerei fare 

Pessima e inopportuna uscita. 

Non che mi interessi particolarmente il risultato di quella competizione di plastica, ma partiamo alla grandissima!!

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

si certo, se resta Tudor la linea Giuntoli ha vinto. Rimarrà al 100% secondo me se resta Tudor.

Non ho capito, ha vinto chi Tudor non lo voleva nemmeno in cartolina e glielo hanno imposto dall'alto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

se tudor fa il mondiale allora resta l'anno prossimo. perché la penale per la risoluzione è entro il 30 giugno, quindi se si va avanti al mondiale oltre il 30 che si fa?!

gli danno 1 milione per la rescissione e un contratto tipo rider di collaborazione per 15 giorni a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi come prendereste la conferma di Tudor per il prossimo anno al posto di Conte ? 

sarebbe la pietra tombale sulle aspirazioni Juve.

Va bene tutto, ex grande giocatore, cuore bianconero  e altre amenità varie

MA mai come adesso abbiamo bisogno di un uomo forte e carismatico sulla panchina, un allenatore con la A maiuscola.

Ricordiamoci che Tudor ha agganciato la zona champions a 15' dalla fine, contro una squadra retrocessa e su un rigore, ergo non è stata una qualificazione champions trionfale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'agente ha detto che Tudor fa il Mondiale per Club, segno che farà solo il Mondiale per Club...altrimenti avrebbe detto che Tudor fa il Mondiale per Club ed il prossimo anno come da accordi. Per me si rafforza l'idea che non sarà da noi il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Tudor aveva un contratto fino al mondiale e si farà il mondiale come era stato stabilito, ieri ha sbroccato perché sa che andrà via, mamma mia fatevi una camomilla

Esatto. Le condizioni che si leggevano al momento dell’arrivo di Tudor (finire il campionato e fare il mondiale) erano proprio quelle che adesso alcuni vogliono far passare per complotti cosmici!

Certo che per non alimentare gli * Tudor si poteva risparmiare l’uscita inopportuna di ieri sera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sarebbe il colmo eh, ma proprio il colmo 

auguro che non stiamo vivendo nuovamente un’allucinazione simil Guardiola 

e anzichè Sarri arriverà Pep image.gif.81b14ee262190eb0fd2dc1f60df8200e.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sarebbe incredibile scoprire che Conte e Dela stanno trollando tutti i tifosi della Juve mettendo in piedi questo teatrino quando invece hanno già deciso di andare avanti insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor rispetterà gli impegni presi dall inizio con la Juve, quindi farà il mondiale, poi la Juve deciderà con calma il futuro allenatore del club

setic( procuratore di tudor)

Con calma fa ridere, cioè col mondiale di mezzo si perde quasi un mese a seconda di dove si arriva poi ce la pausa e poi poche settimane ed inzia il campionato e ce da ambientarsi fare preparazione mercato ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le dichiarazioni di Igor di ieri sono di uno che sa che non lo riconfermano.. e stamani ha dovuto mettere una pezza il suo procuratore. 

Farà il mondiale come da accordi e poi tanti saluti.

Conte ha modo di farsi le vacanze hehe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

cioè l'allenatore dice che non è serio andare a fare il mondiale non essendo confermato per il prossimo anno perchè non avrebbe credibilità con i giocatori, poi il giorno dopo viene fuori che ci va lo stesso e quindi non avrà credibilita con i giocatori...e quelli che fanno elucubrazioni sarebbero i tifosi che giustamente non ci capiscono più un * e vedono una società che sembra una barzelletta?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Alla fine o nononstante voci e vocine è tutto fatto o ci sarà il ribaltone con conte confermato  a napoli... una cosa è sicura arrivare a prendere l'allenatore dopo il mondiale per club significa perdere altro tempo che è già poco quest'anno col torneo di mezzo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Tudor ieri è stato chiaro, se fa il Mondiale lo hanno confermato.

A questo punto Conte avrà deciso di restare a Napoli. 

il colmo eh, ma proprio il colmo 

auguro che non stiamo vivendo nuovamente un’allucinazione simil Guardiola 

3 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me alla luce delle notizie di oggi era un'uscita per dire "sappiate che se faccio il Mondiale è perché mi hanno confermato".

🤡🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi scusate eh ma se il mondiale per club è posto alla fine della stagione e non all’inizio della successiva è anche logico affrontarlo nel caso con l’allenatore attuale, il discorso di Tudor di ieri sera non l’avevo mica tanto compreso fino in fondo sefz non è che lui pensava che fosse già nella stagione 25/26? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ieri ha rilasciato una dichiarazione a caldo nel post partita, dopo 90 minuti al cardiopalma e una comprensibile soddisfazione per aver centrato l'obiettivo posto.

Tudor è sincero, ama la juve, è juventino fino al midollo ed era felice per aver portato la juve in Champions. Come allenatore sicuramente ha raggiunto l'obiettivo dato, non si può negare.

Ieri era in trance agonistica. Questa mattina a mente fredda non direbbe la stessa frase di ieri. Tudor ha portato la Juve in Champions, farà il mondiale per club, e poi sarà liberato, con il pagamento da parte della juve dell'importo previsto nel contratto. Perché siamo arrivati a Conte. Senza Conte si sarebbe giocato le sue carte. Quando è stato preso non avevamo la certezza di arrivare a Conte, quindi è stato giusto metterlo sotto contratto così, anche per motivarlo. 

Perchè dopo Fiorentina e Atalanta arrivare quarti non era per niente scontato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.