Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ragazzi la juve può esercitare la clausola entro il 30/6 ma non è che ha effetto immediato. entro il 30/06 puoi dire a tudor a partire dal , sparo a caso, 15 luglio sei sollevato dall'incarico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

ma infatti, Tudor ha giustamente perso la pazienza dopo l'ennesima uscita televisiva di giuntoli sentendosi preso per i fondelli.

a qual punto ha dato di testa con ragione imho

Ma quale presa per i fondelli, ovviamente non sappiamo i dettagli dietro le quinte, Tudor ha firmato un contratto il cui termine è il post Mondiale, Giuntoli non ha raccontato nessuna balla al momento confermando Tudor come tecnico ai mondiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

il punto è che ormai questa società non finisce mai di stupirmi
Saremmo davvero capaci di esonerare il 30 giugno in mezzo al mondiale tudor e chiamare brambilla per l'eventuale fase a eliminazione diretta
E non scherzo eh, sarebbero capacissimi

Vabbe' dai... confronto al fosso scansato entrando in CL sono bazzecole, se non sei ancora convinto riguarda Bearzot nell'82 o Lippi nel 2006 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, il_commentatore said:

Proprio questa cosa che hai scritto mi rende confuso e non da credibilità a tutto quello che leggiamo.

guarda che nel contratto ci puo' essere scritto che la penale va versata entro il 30 Giungo, ma ha valenza solo al termine del mondiale per Club.

Certo, in tal caso dovresti affrontare la parte finale della competizione con un allenatore che dimissionato in pratica.

Cmq non ci vedo niente di terribilmente strano, al momento il mondiale per club non mi sembra una competizione che verrà presa in modo estremamente serio dalle big, o dai calciatori, cavoli non ho sentito il mondiale per club menzionato nemmeno da un calciatore, ma non solo della Juve, proprio a livello internazionale dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

qui non si parla di contratti ma di chiarezza tra persone.

Successe lo stesso lo scorso anno con Allegri, tutti sapevano da tempo che lo avrebbero esonerato, deleggitamndolo neio confronti della squadra, ma nessuno lo aveva avvisato.

Giuntoli si comporta in maniera subdola, prende le decisioni ma non ha il coraggio di prendersi la responsabilità di quello che fa.

La gestione relazioni non sembra essere il suo forte mettiamola così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Quindi mettiamo che si passa il girone e lo cacciamo. Ottimo

quando penso che siamo arrivati sul fondo, riescono sempre a scavare piu in basso

pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi quali giocatori attuali sono Contiani?

Io vedo molte analogie come caratteristiche tra Nico Gonzalez e Politano. Ma anche tra Conceicao e David Neres. A centrocampo Thuram potrebbe agire nello stesso ruolo di Anguissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, peter parker ha scritto:

ma infatti, Tudor ha giustamente perso la pazienza dopo l'ennesima uscita televisiva di giuntoli sentendosi preso per i fondelli.

a qual punto ha dato di testa con ragione imho

Ragazzi io lo capisco che ogni cosa è buona per dare contro a Giuntoli, che ha fatto disastri e merita ogni critica. 

Ma in questo caso, Tudor ha firmato un contratto con clausole chiare due mesi fa, non anni fa. E Giuntoli ha sempre detto che con lui avremmo fatto almeno il mondiale per club. Se non gli stava bene lo doveva chiarire in sede contrattuale. Infatti l'agente è corso in soccorso. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Il mio stato d'animo ora è : - Confuso

Mai come Scanavino e Ferrero che si colpiscono da soli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Sarebbe il colmo esercitare la clausola ed esonerare Tudor il 30 Giugno, a Mondiale ancora in corso, con Brambilla che parte di corsa per gli USA per affrontare il Real Madrid agli ottavi di finale sefz

La clausola è esercitabile entro il 30 Luglio, a mondiale finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma non c'è speranza che Giuntoli lo mandano via?

Dipende da quanto John si beve le minchiate manipolatorie dello chef (obiettivo centrato, tutto tranquiiiilo cit.) quando faranno il rendiconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa roba di tudor aumenta la confusione già dirompente nella Juventus..io non capisco come si possa essere così superficiali a certi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

ma metti il caso che tudor fa un signor mondiale, incredibile, come lo mandi via poi?

e nemmeno metto l'ipotesi che lo vinca 

Ci sarebbe da ridere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

guarda che nel contratto ci puo' essere scritto che la penale va versata entro il 30 Giungo, ma ha valenza solo al termine del mondiale per Club.

Certo, in tal caso dovresti affrontare la parte finale della competizione con un allenatore che dimissionato in pratica.

Cmq non ci vedo niente di terribilmente strano, al momento il mondiale per club non mi sembra una competizione che verrà presa in modo estremamente serio dalle big, o dai calciatori, cavoli non ho sentito il mondiale per club menzionato nemmeno da un calciatore, ma non solo della Juve, proprio a livello internazionale dico.

ieri sera locatelli ha parlato del mondiale e ha detto che vogliono vincerlo o almeno superare il girone e poi vedere cosa succede, quindi hanno le idee chiare, non vanno  a fare vacanze, specie quest'anno che non hanno vinto nulla e ad ogni giocatore il mondiale darà molta visibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ragazzi io lo capisco che ogni cosa è buona per dare contro a Giuntoli, che ha fatto disastri e merita ogni critica. 

Ma in questo caso, Tudor ha firmato un contratto con clausole chiare due mesi fa, non anni fa. E Giuntoli ha sempre detto che con lui avremmo fatto almeno il mondiale per club. Se non gli stava bene lo doveva chiarire in sede contrattuale. Infatti l'agente è corso in soccorso. 

Infatti ieri la figura dimmerda l'ha fatta Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

ma la lentezza per caricare una risposta è solo un mio problema o è il server?

ho scritto alla fine del campionato e la risposta è arrivata mentre @SuperT augurava a tutti buon Natale

Da cellulare è lento.

Buon ferragosto 2056

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Secondo voi quali giocatori attuali sono Contiani?

Io vedo molte analogie come caratteristiche tra Nico Gonzalez e Politano. Ma anche tra Conceicao e David Neres. A centrocampo Thuram potrebbe agire nello stesso ruolo di Anguissa.

Per me Nico, Koop, Gatti, Veiga, Thuram i primi che mi vengono in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

ma metti il caso che tudor fa un signor mondiale, incredibile, come lo mandi via poi?

e nemmeno metto l'ipotesi che lo vinca 

Siamo seri, facciamo vomitare, usciremo prima di subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

ma la lentezza per caricare una risposta è solo un mio problema o è il server?

ho scritto alla fine del campionato e la risposta è arrivata mentre @SuperT augurava a tutti buon Natale

capita anche a me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Nessuno lo nega, ma credo sia un problema di gestione della comunicazione tra le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.