Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Bisogna capire cosa pensa l'allenatore subentrante. 

Da un lato fare il mondiale ti da più tempo per conoscere la squadra in vista della stagione 25/26... dall'altro ti espone immediatamente al pubblico giudizio senza avere minimamente tempo per incidere sulla squadra attraverso il proprio lavoro.

Francamente mi sembrerebbe strano vedere un Conte arrivare in questo modo

A me Conte da l'idea di uno a cui freghi relativamente di questo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sono strafelice dell'arrivo di Conte, credo che sia l'unico allenatore adatto a noi in questo momento. Ma se posso dire la mia, senza battutacce simpatiche, Allegri a Napoli farà grandi cose e sarà la squadra da battere in campionato considerando la rosa che sta allestendo DeLa e l'eredità di Conte.

Allegri a Napoli si troverebbe bene perchè si sposerebbe con il concetto di "cazzeggio creativo" che vive la città

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaramente vantaggioso per la juve portare al mondiale del club un allenatore DEFINITIVO  e non uno che andrà via subito dopo.

non è OPINABILE questo scenario.

la domanda è: CONTE o chi per lui ,vuole subentrare praticamente la settimana prossima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Ossia se Tudor fa tutto il Mundialito fino alle fine e poi saluta non potrebbe allenare in Italia? E allora non ha senso per lui ....ovvio che preferisce non farlo

Anche se è difficile che arrivi a luglio ancora in corsa ma nessuno può escluderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

A me Conte da l'idea di uno a cui freghi relativamente di questo 

Secondo me l'opposto... mediaticamente ha sempre lottato per difendere il proprio operato con le unghie e con i denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Branson~ ha scritto:

A Sportmediaset hanno appena detto, collegati da Napoli “ Antonio Conte lascerà il Napoli per approdare alla Juve, non ci sarà nemmeno un piccolo indennizzo da parte della Juve, al suo posto Allegri “

Imbarazzanti, ieri dicevano che dopo la riunione con ADL al suo compleanno era piu sicuro che Conte restava a Napoli .uah CIALTRONI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma se dovesse saltare Giuntoli, chi sarebbero i possibili sostituti? C'è già qualche nome che gira?

Per favore non ditemi Chiellini.

Per me resta ma a a questo punto credo Massara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DexterNewBlood86 said:

Allegri a Napoli si troverebbe bene perchè si sposerebbe con il concetto di "cazzeggio creativo" che vive la città

E ma nessuno è profeta in patria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A parte gli scherzi siluleranno sti ciabbattoni per difensori italiani, SPERO!!!

Leoni Bertola Coppola 

Non Comuzzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

Bonucci vorrà fare il vice/ombra di conte, cosi da sentirsi avvantaggiato in futuro per ambire subito ad una panchina di juve, o simile, senza gavetta

Bonucci lo terrei sempre lontano da Torino, ma lui sicuramente si raccomanda a Chiellini

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mancini :tsa:

Ma magari una stagione con Allegri al Napoli, Mancini all'Inter e Conte da noi

Ne vedremmo delle belle in sala stampa 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

È una minaccia? No perché mi pare alquanto improbabile a metà giugno avere squadre al pieno delle loro potenzialità con alle spalle 50 partite sulle gambe. 

Vabbè, è come un mondiale per nazionali. Non è che in quel caso arrivi con 30 partite in stagione o ci vai tanto per cazzeggiare un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Rispettiamolo. Ci ha portato in Champions , che poi abbia ampie lacune comportamentali e di scelte di giocatori e gioco mi sembra ovvio. 
Meglio dell’ interista comunque. 

Il rispetto c’e’ e anche gratitudine.. E’ riuscito a far capire ai 3 giocatori forti che abbiamo in sta rosa “Yildiz, Thuram e Kolo, mentre Motta li faceva sta in panchina o fuori posizione” che senza di loro non si poteva fa nulla..

Ma, mamma mia quanti errori, non sa leggere le partite, sbaglia i cambi, a Parma e ieri al posto di farli scendere carichi, so scesi molli…

Poi sta fissa su vlahovic, basta basta basta, ieri il grandissimo 9 ha fatto vedere chiaramente chi e’ con quel passaggio, VOLUTO, a Radu.

Non voglio piu’ vedere queste cose alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

è chiaramente vantaggioso per la juve portare al mondiale del club un allenatore DEFINITIVO  e non uno che andrà via subito dopo.

non è OPINABILE questo scenario.

la domanda è: CONTE o chi per lui ,vuole subentrare praticamente la settimana prossima?

Evidentemente no, Conte non vuole fare il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma se dovesse saltare Giuntoli, chi sarebbero i possibili sostituti? C'è già qualche nome che gira?

Per favore non ditemi Chiellini.

Gira il nome di un dirigente del Tolosa con un cv niente male. Non ricordo il nome ma keri ne hanno parlato come probabilissimo un suo arrivo. C'è Chiellini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Bonucci lo terrei sempre lontano da Torino, ma lui sicuramente si raccomanda a Chiellini

Ma magari una stagione con Allegri al Napoli, Mancini all'Inter e Conte da noi

Ne vedremmo delle belle in sala stampa 😂

E Sarri al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sono strafelice dell'arrivo di Conte, credo che sia l'unico allenatore adatto a noi in questo momento. Ma se posso dire la mia, senza battutacce simpatiche, Allegri a Napoli farà grandi cose e sarà la squadra da battere in campionato considerando la rosa che sta allestendo DeLa e l'eredità di Conte.

Che squadra sta allestendo ?

A parte il belga del City che bisogna vedere se non va a fare vacanza?

Mi sembra una rosa piuttosto scarsa e sappiamo che Allegri si esatta da gestore più che da costruttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un aziendalista, e poi pare che il Napoli abbia i giocatori che predilige il tecnico Livornese (Lukaku, Di Lorenzo, Anguissa, McTominay e gli stanno prendendo De Bruyne). 

Pare tutto apparecchiato. 
Conte alla Juve, Allegri al Napoli

Speriamo solo di non fare xxxxxx sul mercato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

A Napoli vogliono sfruttare la staffetta Conte-Allegri che sappiamo bene funzionare egregiamente

Beh non è sempre domenica....non è che tutte le volte trova una squadra da 102 punti più rinforzi.....però è chiaro che se de laurentis fa un mercato di livello ha un compito più facile di quello che avrà conte alla juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Perché, Spiaze va via?

Spiazeman pare lo vogliano in Arabia a suon di milioni

Se perde con il PSG sarà quello di un solo scudo quando per 4 anni hai la rosa migliore con la politica migliore e il var migliore: lo cacciano

Se vince, i Numi non vogliano, gli conviene andarsene (ma non è detto che lo capisca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

È una minaccia? No perché mi pare alquanto improbabile a metà giugno avere squadre al pieno delle loro potenzialità con alle spalle 50 partite sulle gambe. Questi so scemi in ciulo

Una clausola simile (ad esempio sul fatto di schierare la miglior formazione possibile) c'e' nel regolamento di ogni competizione. Quello che vogliono evitare e' che le squadre lascino a casa tanti titolari e si presentino con mezza squadra B, come se fosse uno dei tanti tornei di amichevoli estive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.