Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Markio ha scritto:

.ghgh Cit a gennaio: Cambiaso via solo per 80 milioni

Vabbè veniva da 16 mesi ad altissimo livello. Il Cambiaso fino a novembre era un terzino ottimo, se non top.

Basta vedere il rigore procurato a Lille.

Non so che cosa gli sia successo dopo. È un mistero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Uno che fa giocare Vlahovic e che fa quello che ha fatto ieri.. Tudor deve tornare a casa sua alla velocità della luce

Molta riconoscenza ed affetto ma i cambi contro la Lazio gridano ancora vendetta. Ci è andata bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vabbè veniva da 16 mesi ad altissimo livello. 

Poi si è fatto sei mesi da terzino livello Spal

Inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Locke ha scritto:

Professionista uno che si pone in quella maniera davanti ai microfoni? Sbugiardato prima da Allegri e poi da Tudor? Mah. Abbiamo due concetti diversi di professionalità.

Ma a prescindere da ciò, era una semplice battuta, inutile prenderla d’aceto :d

Beh, direi che Tudor si sia sbugiardato da solo

Allegri? Sorvolo perché ha fatto finta di non sapere quando tutti sapevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I nomi che mi aspetto per Conte:

Donnarumma

Theo/Gutierrez

Solet/Lukeba

Leoni/Coppola

Ciucciameni/Tonali/Onana/Lavia/Ricci

Jashari/Tonali/Brahim

Adeyemi

Osimhen/Gyokeres/Kolo Muani/Lucca

David

Garnacho

A prescindere da quanto si possa spendere, tanto i soldi ci sono, per me gireranno quasi tutti sti nomi nella nostra orbita e di certo alcuni di questi dovranno esser presi altrimenti sentiremo le bestemmie da Torino.

Le cessioni invece, bisognera’ vedere cosa sceglierà’ lui…

Intoccabili e spina dorsale: Bremer-K.Thuram-Yildiez

mi son fermato a donnarumma e ai suoi 12 milioni d'ingaggio :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

È arrivato lo sceicco e non lo sappiamo?

.ghgh

Lo storico di Andonio comunque parla chiaro

Ovunque va fa spendere almeno 150 milioni di cartellini

Ora speriamo che quelli che compriamo siano considerati scarsi dall'angolo 

Ogni volta che inneggiamo ai buoni acquisti si rivelano delle capre immonde e viceversa

Forse solo Kelly ha messo tutti d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ieri sera avevo deciso di stendere un velo impietoso su questa imbarazzante stagione, ma butto già quattro boiate in libertà dopo la partita di ieri sera: 

- non pensavo riuscissimo a vincere, men che meno dopo lo svantaggio iniziale; bene; ottanta/cento milioni sono fondamentali per provare ad imbastire la prossima stagione come Eupalla comanda; 

- l'esultanza a fine partita, in particolare di Locatelli, il capitano, che si butta a terra come avesse vinto Wimbledon, beh... mi è sembrata veramente fuori luoghi; capisco la tensione del momento, ma esultare così per un quarto posto è veramente lo specchio dell'abisso che separa la juve attuale dalla Juve vera; 

- difesa: io non riscatterei Veiga, a meno che non rinnovino il prestito; continuo a pensare che Kelly sotto pressione abbia scarsa personalità e sia stato comunque un acquisto sbagliato; mi ha fatto letteralmente paura Nicolo Savona; nell'ultima mezz'ora era completamente decerebralizzato, una roba imbarazzante; "difendeva" a due metri, si vedeva lontano un miglio che se la stava facendo nelle mutande; 

- Nico Gonzalez continua ad essere un acquisto che non capisco, per l'importo e per le modalità (soldi veri e tanti, senza contropartite tecniche); 

- continuo a pensare che non sarebbe un buon affare riscattare Conceicao aggiungendo trenta milioni ai dieci già spesi; per me sarebbero troppi; a me il giocatore non piace; ha alcune qualità peculiari, ma nel complesso non lo reputo all'altezza di una Juve seria, e non siamo nelle condizioni di spendere quaranta milioni complessivi su di un'ala se non fosse per farlo partite titolare (o quasi); 

- Vlahovic è entrato in campo con un atteggiamento da sberle; ma la cosa ancora più grave è che non credo fosse solo scazzato; proprio non ci arriva; l'assist no look all'ultimo minuto è stato grottesco; delusione colossale; 

- Kolo Muani ha gambe (forza e allungo) e piedi (buona tecnica); ma temo gli manchi la testa cioè; cioè la necessaria determinazione e cattiveria. Il rinnovo del prestito ci starebbe, comunque, a determinate, favorevoli condizioni; 

- in ogni caso, grazie Mister Tudor; juventino vero; 

- in ogni caso, Giuntoli disastroso e indifendibile.  

Stesso mio pensiero, hai centrato proprio tutto.

Aggiungo, cercare di cedere il prima possibile douglas luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

io non so che abbia attraversato sto ragazzo, ha sicuramente della tecnica ma non basta solo quella, ci vuole la testa, non so se se la sia montata o proprio non ci arrivi, altalena cose decenti a svarioni che ti viene proprio da pensare che sia stupido, può essere un qualcosa di grezzo che è solo da smussare con l'artigiano giusto oppure un eterno incompiuto

Come diceva QUELO...la seconda che hai detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Mi sa che ti sei perso i festeggiamenti del Chelsea per il posto in Cl dopo i miliardi spesi, quello è stato realmente imbarazzante .ghgh

A me del Chelsea frega un cazz… vedere il capitano della Juve piangere per un quarto posto ottenuto contro un Venezia che retrocede mi ha messo desolazione addosso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Dai su iniziamo a pensare alla prossima rosa, cosa farà e cosa vorrà AC???

Io ve lo dico subito, tra i giocatori da cui vorrà partire, il Loca non mancherà 

E si suoi haters ha sbattuto in faccia i cosiddetti prendendosi e battendo il rigore di ieri 

DiGre, Bremer, Gatti, Thuram, Locatelli, Yildiz

Se rimane Cambiaso, AC gli darà la sveglia

Magari recupera un Loop decente, in fondo l'olandese necessita proprio di un allenatore che lo programma su ogni cosa da fare in campo

Il portoghese non sembra male, sarà del gruppo

Mi auguro che AC abbia voglia di svezzare Adzic

Il nodo, la palla di piombo al piede, è Dusan: al 99,9% rifiuterà ogni proposta di saluto perché nessun club lo accontenterà. Conte in tal caso o ottiene da lui il massimo impegno oppure lo manda al pascolo.

Kalulu e sorpattutto Nico Gonzalez sono quanto di più simile a Di Lorenzo e Politano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Cambiaso è uno dei pochi validi tecnicamente 

e ovviamente volete venderlo 

Si per prendere qualcuno di buona tecnica che garantisca 40 partite buone nel corso dell'anno, cambiaso atleticamente per recuperare dagli infortuni non ha le stigmate dell'atleta e dopo 2 partite è cotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Vlahovic è entrato in campo con un atteggiamento da sberle; ma la cosa ancora più grave è che non credo fosse solo scazzato; proprio non ci arriva; l'assist no look all'ultimo minuto è stato grottesco; delusione colossale; 

Anche il fatto che in un paio di occasioni è rimasto trenta secondi a terra a protestare anziché rincorrere l'avversario e ha fatto un fallo completamente inutile, anzi, deleterio in quel frangente, non depone a favore della sua stabilità mentale. Sì, esatto, "non ci arriva". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

È arrivato lo sceicco e non lo sappiamo?

.ghgh

No semplicemente una squadra che ha investito 200 milioni partendo da -100, l’anno scorso.

E che ne potra’ investire altri 200 con tutti gli introiti entrati, entreranno e cessioni gia’ fatte e che si faranno.

Sta battuta ormai e’ vecchia e non attacca piu’.

E giusto per aggiungere.. Ci sono i 100 milioni nella cassaforte della ricap fatta e che non saranno utilizzati per il bilancio visto che siamo in champions… Ah vero, uno “sceicco” lo abbiamo ed ha azioni del 10+% e se volesse, potrebbe aiutare come e quando vuole la Juventus, non serve necessariamente lo sponsor visto che e’ n’azionista.

Percio’ tutto puo’ succedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Cambiaso è uno dei pochi validi tecnicamente 

e ovviamente volete venderlo 

Cambiaso ha qualità di cui non farei mai a meno ma quale Cambiaso? 

Perchè se è quello fino a dicembre, nemmeno per 70. Quello da gennaio in poi è addirittura deleterio. Non hai più usufruito delle due qualità ed hai subito solo i suoi difetti. Ti dirò di più, se i problemi derivassero da un problema fisico allora ok ma se derivano da superficialità, come ieri, non lo accetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè veniva da 16 mesi ad altissimo livello. Il Cambiaso fino a novembre era un terzino ottimo, se non top.

Basta vedere il rigore procurato a Lille.

Non so che cosa gli sia successo dopo. È un mistero.

Ha litigato con Giuntoli.

Litigare con giuntoli è  come:

è morta mia nonna

quando non avevo fatto i compiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Come diceva QUELO...la seconda che hai detto...

Il timore è sempre lo stesso, di vederli fare faville altrove e mangiarti le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.