Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Mancano due attaccanti forti, un’ala forte, e questa è una squadra con un buon 11 sulla carta. 

poi mancano i rincalzi. Un po’ ovunque. Almeno un paio di interni di centrocampo. Probabilmente uno difensore se rimangono quelli che sono arrivati. Altrimenti due. Almeno un’altra ala di quantità e qualità, alla Cuadrado prime. 

e poi ci vuole la grande purga. Fuori gli indegni, e la lista è lunga. Vlahovic, Luiz, e Milik i primi da cedere. 

i terzini...qualcuno pensi ai terzini... semi cit.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche nel video fatto in questo momento romeo ha confermato che da fonti napoletane parlando di un allegri gia bloccato, questo per dire che la notizia che ci interessa la possiamo cogliere anche guardando dall'altro lato della vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Da sta mattina ad ora ne so uscite altre e pare invece che verra’.

Dipende solo se le vuoi leggere/sentire oppure no… So gusti

la notizia certa è tudor conferamto per gli USA e a quanto pare Giuntoli in.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Magari è entrato in confusione visto il marasma e la situazione 

Viste le chiacchiere di mercato etc..

questa squadra è stata veramente quasi distrutta..

Cambiaso è forte . Ha gamba,cambio di passo dribbling/cambi di direzione..gioca a tutto campo

Ha tiro e cross 

Ma infatti lo aveva adocchiato guardiola 

Allora magari è scemo lui e capisce più L angolo del guru, forse 

Oppure cambiaso ha passato una stagione di appannamento e può rinsavire 

In un ambiente più salubre e con allenatori e compagni all altezza...

Per me cambiare 70 ruoli a stagione ai calciatori è antiproducente, ad una certa li porti ad avere una crisi di identità 

Seppur non abbia minimamente il talento di cambiaso è successa la stessa cosa a mckennie che é l'altro jolly della squadra 

Cambiaso ha talento, e a quelli col talento va data una seconda possibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kolo questo anno a circa 50 mln di residuo, nel 2026 scende a 35/40mln. Da provare a tenere sicuramente 

Prestito con diritto/obbligo per la stagione prossima a 35/40 non sarebbe male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

i terzini...qualcuno pensi ai terzini... semi cit.

Si, ma anche i quartini sono importanti 

(gli esterni alti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Anche per me e' forte, molto forte, ma non e' perche' sia scarso che non lo voglio alla Juve (tipo Vlahovic che invece a differenza sua potrebbe giocare nel Pisa), il problema e' che Cambiaso dal famoso mercato che lo vedeva in partenza per il City ha inanellato prestazioni negative in modo assurdo, completamente assente a livello mentale a ogni partita, per me puoi anche essere Messi ma se non hai il cuore per la squadra dove giochi allora sei piu' inutile e dannoso del calciatore piu' scarso della rosa...e dimostri scarsissimo attaccamento alla maglia.

Secondo me non è tanto quello il discorso santri ma che lui è un po' tontolone ecco.. un po' fessacchiotto 

Però per me è fortissimo gioca in tutte le posizioni offensive di sviluppo e costruzione 

Poi non sa difendere? Eh vabbè non è obbligatorio non è un peccato capitale 

Lo farò fare a qualcun altro..e a lui gli chiedi dei dettami più semplici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Magari è entrato in confusione visto il marasma e la situazione 

Viste le chiacchiere di mercato etc..

questa squadra è stata veramente quasi distrutta..

Cambiaso è forte . Ha gamba,cambio di passo dribbling/cambi di direzione..gioca a tutto campo

Ha tiro e cross 

Ma infatti lo aveva adocchiato guardiola 

Allora magari è scemo lui e capisce più L angolo del guru, forse 

Oppure cambiaso ha passato una stagione di appannamento e può rinsavire 

In un ambiente più salubre e con allenatori e compagni all altezza...

da pazzi dare via Cambiaso se vuoi costruire una squadra vincente....i giocatori forti si tengono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sim94 ha scritto:

onestamente le due notizie di stamattina mi fanno pensare che Conte non venga

Non darci speranze... Purtroppo è tutto fatto, altrimenti Igor non sarebbe sbottato. 

Riprenderemo pervicacemente la strada dell'eterno ritorno dell'uguale, speriamo che sia positiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

AC lo rimette in riga a modo e modi suoi

Pure a molto meno sarebbe stato un affarone, ma non ci sono cascato.

Intanto qui diversi se lo sarebbero tenuto pure a quella cifra

Cmq ripeto, AC lo rimette in riga

e io lo continuo a ripetere, lo terrei a qualsiasi cifra.
Dobbiamo ripartire non a furia di cessioni ed ennesime rivoluzioni, ma puntellando e soprattutto puntando su un gruppo che abbiamo già, che vorrei vedere in contesto diverso, meno caotico, più vincente.
Cambiaso, Bremer, Yildiz, Gatti, Kalulu, Di Gregorio, Thuram, Locatelli, Costa e pure Koop, è tutta gente che va tenuta.
Poi ci sono i vari Mckennie, Gonzalez, Cabal, Mbangula che secondo me nel contesto giusto possono dare qualcosa.
Non possiamo sempre buttare tutto ogni anno come la peggiore inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Per me cambiare 70 ruoli a stagione ai calciatori è antiproducente, ad una certa li porti ad avere una crisi di identità 

Seppur non abbia minimamente il talento di cambiaso è successa la stessa cosa a mckennie che é l'altro jolly della squadra 

Cambiaso ha talento, e a quelli col talento va data una seconda possibilità 

Cambiaso ha dimostrato di avere una testa disabitata... e di talenti che si sono persi a causa della testa disabitata è piena la storia del calcio.

Con Conte magari impara cosa voglia dire impegnarsi sul serio... ma di mio non ci scommetterei sopra un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

anche nel video fatto in questo momento romeo ha confermato che da fonti napoletane parlando di un allegri gia bloccato, questo per dire che la notizia che ci interessa la possiamo cogliere anche guardando dall'altro lato della vicenda.

Tutto può essere, ma che Allegri oggi 26/05/2025 possa firmare al Napoli quando magari tra 6 giorni si può liberare la panchina dell'Inter mi sembrerebbe strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Si, ma anche i quartini sono importanti 

(gli esterni alti)

preferisco i multipli dei quartini ahah

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Costa - Weah

Cambiaso  - Cabal

terzini completi🤣

batteria degna di un gruppo che suona trap pensando di fare rock

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Tutto può essere, ma che Allegri oggi 26/05/2025 possa firmare al Napoli quando magari tra 6 giorni si può liberare la panchina dell'Inter mi sembrerebbe strano...

visto soprattutto che c'è marotta con cui penso abbia un bel rapporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Locatelli idolatrato perché si è assunto la responsabilità del rigore, che il portiere quasi prendeva, spero non sia titolare nella prossima Juve, ciò vorrebbe dire addio regista che tanto ci serve 

Locatelli ogni anno non parte titolare e ogni anno diventa intoccabile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere Conte che gli alza mani quando Giuntoli proverà a prenderlo per il cul come ha fatto con gli altri 3 .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ieri sera avevo deciso di stendere un velo impietoso su questa imbarazzante stagione, ma butto giù quattro boiate in libertà dopo la partita di ieri sera: 

- non pensavo riuscissimo a vincere, men che meno dopo lo svantaggio iniziale; bene; ottanta/cento milioni sono fondamentali per provare ad imbastire la prossima stagione come Eupalla comanda; 

- l'esultanza a fine partita, in particolare di Locatelli, il capitano, che si butta a terra come avesse vinto Wimbledon, beh... mi è sembrata veramente fuori luoghi; capisco la tensione del momento, ma esultare così per un quarto posto è veramente lo specchio dell'abisso che separa la juve attuale dalla Juve vera; 

- difesa: io non riscatterei Veiga, a meno che non rinnovino il prestito; continuo a pensare che Kelly sotto pressione abbia scarsa personalità e sia stato comunque un acquisto sbagliato; mi ha fatto letteralmente paura Nicolo Savona; nell'ultima mezz'ora era completamente decerebralizzato, una roba imbarazzante; "difendeva" a due metri, si vedeva lontano un miglio che se la stava facendo nelle mutande; 

- Nico Gonzalez continua ad essere un acquisto che non capisco, come il giorno dell'annuncio, per l'importo e per le modalità (soldi veri e tanti, senza contropartite tecniche); 

- continuo a pensare che non sarebbe un buon affare riscattare Conceicao aggiungendo trenta milioni ai dieci già spesi; per me sarebbero troppi; a me il giocatore non piace; ha alcune qualità peculiari, ma nel complesso non lo reputo all'altezza di una Juve seria, e non siamo nelle condizioni di spendere quaranta milioni complessivi su di un'ala se non fosse per farlo partite titolare (o quasi); 

- Vlahovic è entrato in campo con un atteggiamento da sberle; ma la cosa ancora più grave è che non credo fosse solo scazzato; proprio non ci arriva; l'assist no look all'ultimo minuto è stato grottesco; delusione colossale; 

- Kolo Muani ha gambe (forza e allungo) e piedi (buona tecnica); ma temo gli manchi la testa, nel senso della necessaria determinazione e cattiveria. Il rinnovo del prestito ci starebbe, comunque, a determinate, favorevoli condizioni; 

- in ogni caso, grazie Mister Tudor; juventino vero; 

- in ogni caso, Giuntoli disastroso e indifendibile.  

Secondo me sia Kelly che Savona rendono meglio con un Bremer accanto.

O anche un Kalulu.

Esattamente come Rugani/Ogbonna/Caceres all'epoca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

io a Giuntoli fuori non credo, a meno che non avvenga in giornata.

Scusate ma chi lo fa il mercato????

non mi sorprenderebbe per niente, anzi .ghgh 

spero solo che conte sappia mettergli museruola e guinzaglio

nel caso andrà in vacca, pure l' anno prossimo sarà lui ad essere defenestrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se arriva AC questa squadra va sistemata prendendo 3 giocatori forti, non 10.

Sesko (o chi per lui), Tonali (o chi per lui), e un difensore in grado anche di impostare il gioco. (non vendendo Cambiaso).

Se conte giocasse con un 3-4-3

GATTI - XXXX - BREMER

NICO - TONALI - THURAM - CAMBIASO

KOOP - YILDIZ

XXXX

Se si prende Conte bisogna sfruttare la sua capacità di resuscitare i morti, quindi Koopmeiners che è stato l'investimento più oneroso dell'anno scorso e stessa cosa Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.