Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Su quello non c'è dubbio alcuno. Se chiude le porte adesso non si apriranno mai più, deve essere consapevole di questo. C'è voluto tanto a convincere la proprietà a tornare su Conte, per me abbiamo sbagliato a non farlo lo scorso anno, ma se rifiuta per restare a Napoli è una questione chiusa per sempre. 

Anche perché ha 56 anni e uno come Conte dopo i 60 penso che sarà stremato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bargiggia non ha dubbi, tutto fatto Conte Juve. e anzi, sta perculando gli ospiti in studio da Biscardi che credono che possa rimanere a Napoli.

Dai che cè speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Un nome solo: Iturbe

sipario

Un solo nome: Koop (dopo una trattativa che manco Maradona)

Buio totale 😂

Ognuno ha i suoi feticci. L'importante è avere l'onestà di ammetterlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi state sereni…ste cose non si programmano così…

Condivido assolutamente, ma proprio perché sarebbe un colpo di testa, il secondo nei nostri confronti, che metterebbe la parola fine ad ogni possibile ritorno. Ora o mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

È come per l’età dei cani, una stagione a Conte  pesa come 10 per un normale allenatore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Proprio perché mi importa della Juventus io non voglio Conte ( che arriverà al 100% )

sembra che esista un solo allenatore sulla faccia della terra…queste prese di posizione sono allucinanti 

Gli allenatori che possono allenare la Juve non sono tanti.

Quelli liberi e fattibili sono ancora di meno. Conte è uno di questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Io credo che l'obiettivo di Conte alla Juve sia quello di aprire un ciclo tentando di vincere la Champions come fu per lui nel 96 e l'Intercontinentale nel 97.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Su quello non c'è dubbio alcuno. Se chiude le porte adesso non si apriranno mai più, deve essere consapevole di questo. C'è voluto tanto a convincere la proprietà a tornare su Conte, per me abbiamo sbagliato a non farlo lo scorso anno, ma se rifiuta per restare a Napoli è una questione chiusa per sempre. 

“Farò del mio meglio “ ( cit.) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Gli allenatori che possono allenare la Juve non sono tanti.

Quelli liberi e fattibili sono ancora di meno. Conte è uno di questi 

Tant'è che se non arriva lui resta Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Io direi di darci una bella calmata con Conte, ancora non è stato deciso nulla

Per me rimane la....solita scenetta che fa ogni anno, la moglie che sul.pulmann dice che farà di tutto.per convincerlo a restare....

Io dico che un'altro anno li se lo fa anche per non buttare un anno di lavoro.

Vediamo ma sono dubbioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Conte a Napoli non ha altro da fare, sì potrebbe vincere un altro scudetto ma a sto punto sarebbe più allettante vincerlo altrove, magari Roma o Milan....premesso che se la Juve lo dovesse chiamare lui verrebbe volentieri... a me dispiace per Tudor. Non per questioni economiche o di riconoscenza (male che vada avrà guadagnato 1.5 mln di euro per 15 partite) ma perché ha gestito una situazione non semplice e ha fatto vedere qualcosa di buono... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani vanno pure dal Papa

"Leone XIV, da sempre ammiratore entusiasta  di Napoli e della napoletanità,  avrebbe pregato il tecnico leccese di rimanere nella città di San Gennaro, del quale il pontefice è sincero devoto. Sembra che Conte sia rimasto particolarmente colpito dalle parole del Santo Padre. Dunque, la permanenza del tecnico del quarto scudetto dei partenopei alla corte di De Laurentis, fino a qualche giorno fa esclusa dai più, tornerebbe a essere un'opzione credibile"

Redazione Sky Sport Italia

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

"Leone XIV, da sempre ammiratore entusiasta  di Napoli e della napoletanità,  avrebbe pregato il tecnico leccese di rimanere nella città di San Gennaro, del quale il pontefice è sincero devoto. Sembra che Conte sia rimasto particolarmente colpito dalle parole del Santo Padre. Dunque, la permanenza del tecnico del quarto scudetto dei partenopei alla corte di De Laurentis, fino a qualche giorno fa esclusa dai più, tornerebbe a essere un'opzione credibile"

È una battuta vero ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Proprio perché mi importa della Juventus io non voglio Conte ( che arriverà al 100% )

sembra che esista un solo allenatore sulla faccia della terra…queste prese di posizione sono allucinanti 

Mi sei mancato 🫶😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

I ritorni sono sempre dannosi. La vicenda Allegri non ci ha insegnato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Bergomi che si mette dietro al trono papale e parla con la sua voce stile detective Conan

"perché non rimaneeehhh"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

È una battuta vero ?

Direi ... evidentemente mi è uscita male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Sinistro lirico e selvaggio, ricordiamo

Ribadisco…capisco chi legittimamente vuole Conte pensando che porti con sé l’acqua santa ed infonda nei calciatori qualche mistico potere…legittimo..non condivido ma legittimo

non mi sta bene quando si dice che solo Conte può risollevarci…

1 Conte 2025 non è quello che arrivó il primo anno da noi…nella vita si cambia si cresce…

2 inviterei a guardare i risultati delle ultime 16 partite del Napoli… 7 pareggi e due sconfitte senza le coppe europee e dopo aver cestinato la coppa Italia 

ha vinto lo scudetto e nelle ultime due partite ho tifato per il Napoli perché oltre all’odio per i prescritti si è sommata una serie di nefandezze arbitrali pro-prescritti che mi hanno portato a tifare convintamente per il Napoli ma se si vuole essere oggettivi il signor Spiaze ha regalato stupidamente l’ennesimo scudetto avendo La Rosa nettamente migliore ( come accaduto già contro Pioli e Spalletti).

questo per fare chiarezza su come la vedo…DETTO CIÒ per come la vedo io Conte di fatto è già il nostro nuovo allenatore…

sul mercato considerando Gatti Kalulu e Bremer…Locatelli Thuram Nico e probabilmente Conceicao e Muani mi aspetto pochi innesti ma di livello

non so se terranno Cambiaso( dipende dalle offerte che arriveranno) ma Costa a Conte immagino piacerà… come centravanti penso vadano sul ragazzo svedese…potente tiro secco bravo ad aggredire la linea dei difensori 

considerando il rientro di Cabal penso che andremo a fare due esterni di gamba ed un centrale da inserire nelle rotazioni 

Ovviamente mancherebbe sempre la mezz’ala opposta a Thuram 

pochi innesti…segno che La Rosa attuale ha delle lacune ma non è assolutamente scarsa…è stata data in mano ad uno che pensa a fare filosofia invece di fare gruppo e senza Bremer ed un centravanti degno ti son mancati i riferimenti e leader 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telelombardia con beneplacito di Momblano che oggi alle 16 aveva detto che non c'erano attualmente le condizioni per vedere Conte alla Juve

Le condizioni di Conte a Elkann

- non lavoro con Giuntoli

- società presente lato sportivo

- sforzo di mercato al primo anno

- staff e collaboratori di mia fiducia

Momblano : rientra tutto in quello che dicevamo sul cambiamento radicale, Conte è informato e guarda, tutto deve avvenire rapidamente, se non ci sono le condizioni io non vedo Conte alla Juve, tutto questo deve avvenire in 2-3 giorni, questa è la settimana dove la società comunicherà tutte le decisioni a pioggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

no comment

non vogliono proprio che conte torni a torino

hanno il terrore 

ora pregano anche il papa 

povera italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.