Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

Post in rilievo

Ora si è capito che il mondiale per club sarà una lotteria tra nuovi giocatori che entrano ed escono e prestiti di un mese e allenatore da provvisorio per la singola competizione. Bisogna soltanto cercare di non fare brutte figure in attesa di Conte.. L'unico che può farci risorgere piaccia o non piaccia!

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Conte che senso ha far fare il mondiale per club a Tudor?

Giuntoli avrà come al solito le idee chiarissime, col suo modo di trattare le persone e’ capace che gli si presenta in camera, durante il mondiale per club “Igor purtroppo per te avevamo solo preso il biglietto aereo di andata, per il ritorno ti consiglio skyscanner”

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo “mondiale” parte veramente come una competizione senza molta logica, in un momento della stagione che in realtà non è ne nella fase iniziale ne nella finale, un limbo che probabilmente interessa solo per i denari che dovrebbe portare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Questo “mondiale” parte veramente come una competizione senza molta logica, in un momento della stagione che in realtà non è ne nella fase iniziale ne nella finale, un limbo che probabilmente interessa solo per i denari che dovrebbe portare. 

Soldi a parte, d questa competizione non frega assolutamente niente a nessuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq rimango dell'idea che fare il mondiale e poi aspettare fine giugno luglio per far arrivare il nuovo allenatore non sia il massimo

Se tudor fara' il mondiale il nuovo allenatore si presentera' come qualsiasi altro allenatore all'inizio della nuova stagione in ritiro a luglio , alla fine il mondiale fa parte di questa stagione sportiva anche se calendarizzata alla casso di cane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, Tudor, avrebbe potuto evitare le frasi di ieri. 

Non dico che abbia torto o ragione eh, dal suo punto di vista ci sta, peró boh. 

Detto questo, si conferma che proprio a livello di societá, abbiamo carenze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Se gli accordi erano questi non vedo perché avrebbe dovuto lasciare prima. Secondo me ieri si é sfogato (sbagliando) semplicemente perché sa di non essere confermato. E ci sperava...

Beh mettiti nei suoi panni:viene,accetta una situazione complicata e,bene o male,porta a casa la pagnotta.

Ad ogni santa partita quel babacio vestito a festa dice che è contento del suo operato ma non lo conferma (e nel frattempo girano incontrollate le voci su Conte intensificandosi proprio nella settimana decisiva)... un po' le palle girerebbero a chiùnque

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex.21 ha scritto:

Soldi a parte, d questa competizione non frega assolutamente niente a nessuno 

E mi pare che siamo d’accordo 🤝 

Ci manca solo che si spacca qualcuno per la stagione che dovrà iniziare e la frittata è fatta.. dico per tutte le squadre ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Beh mettiti nei suoi panni:viene,accetta una situazione complicata e,bene o male,porta a casa la pagnotta.

Ad ogni santa partita quel babacio vestito a festa dice che è contento del suo operato ma non lo conferma (e nel frattempo girano incontrollate le voci su Conte intensificandosi proprio nella settimana decisiva)... un po' le palle girerebbero a chiùnque

No ma infatti é capibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti