Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

Post in rilievo

4 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Perché se fa bene, magari benissimo con le big europee, farà bella figura e un bel salto per il suo "curriculum e appeal" e poi come soddisfazione personale in quanto dubito gli capiterà più una possibilità di fare un simile torneo.

A sto punto facesse bene con le big potrebbe pensare anche la juve a tenerlo😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io avevo detto che il CONTRATTO di Tudor prevedeva la sua presenza al mondiale.

E cosí é

Fine 

Evidentemente così sarà ( io e te non lo abbiamo visto il contratto ) ma non è molto chiaro ai protagonisti figurati a noi. 
sembrava pretestuoso per darmi contro ma sono senz’altro io che ho capito male . Fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh si tutti sono professionisti ma sappiamo bene che le motivazioni contano..

Hanno appena confermato (agente e Juve) che guiderà Tudor al Mondiale per Club...secondo me è stata una furbata di Igor per mettere pressioni, ma nel suo contratto c'era quella di dover fare anche Mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Hanno appena confermato (agente e Juve) che guiderà Tudor al Mondiale per Club...secondo me è stata una furbata di Igor per mettere pressioni, ma nel suo contratto c'era quella di dover fare anche Mondiale 

Si ma ripeto un conto i contratti un conto le motivazioni, sicuramente igor ha provato a mettere pressione visto la sua posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J sulla pelle ha scritto:

Se gli accordi erano questi non vedo perché avrebbe dovuto lasciare prima. Secondo me ieri si é sfogato (sbagliando) semplicemente perché sa di non essere confermato. E ci sperava...

Può sembrare paradossale ma le dichiarazioni di Tudor ci fanno un favore ... il chiedere una scelta e definire il futuro permette alla F.C. Juventus di splittare evitando di essere portata a spasso da ADL nel liberare Conte, imponendo allo stesso salentino di essere Lui a forzare la chiusura del rapporto ed a condizioni non gravose per la Società: ingaggio, indennizzo che potrebbe chiedere ADL, accollo Oriali, ed in definitiva l'avere una carta per non dover soggiacere a dictat e desiderata altrui, compresi quelli di Conte che deve dimostrare di volere la Juventus e che la Sua non sia semplicemente una ciambella di salvataggio per fuggire da Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seric (Agente Tudor): "Igor ha parlato con Giuntoli, rispetterà l'impegno preso di guidare la Juve al Mondiale per club. Non metterà fretta alla società"

quindi a mio parere Conte al 100% ! Perché Conte non andava di sicuro al mondiale del club senza conoscere la squadra e rischiando di non vincere ! Non inizia di sicuro perdendo qualcosa …non è stupido !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente Tudor è andato a batter cassa e la cosa ha avuto successo.

Finito il mondiale per club ( dove cmq la juve non dovrebbe passare il primo turno ), saluteremo il croato e arriverà Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si diciamo che è solo business che altro in realtà perché di problematiche ce ne sono tante, ma il denaro comanda purtroppo 

Esatto, fammi aggiungere un purtroppo per noi perché per loro credo che non ci siano purtroppo di mezzo😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

Se arriva Conte che senso ha far fare il mondiale per club a Tudor?

Giuntoli avrà come al solito le idee chiarissime, col suo modo di trattare le persone e’ capace che gli si presenta in camera, durante il mondiale per club “Igor purtroppo per te avevamo solo preso il biglietto aereo di andata, per il ritorno ti consiglio skyscanner”

Se arriverà conte...ancora gli mancano Milan Roma e Lazio 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Esatto, fammi aggiungere un purtroppo per noi perché per loro credo che non ci siano purtroppo di mezzo😂

Ah si sicuramente😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

è da queste cose che si capisce che siamo il nuovo circo inter.

Attenzione, stiamo basando tutto sul fatto che torna conte e si vince automaticamente e spero sia così perché se poi questa certezza sia mai non si concretizzasse per vari motivi (perché il calcio non è matematica) be li si poi che non so cosa accadrà  😅😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Lui ha posto un problema di coerenza, ma nel contratto sembra che fosse previsto che avrebbe guidato la Juve al Mondiale a prescindere dalle decisioni che avrebbe preso la Juve sul futuro allenatore, quindi forse la società stessa ha chiesto (e ottenuto) che fosse Igor a guidare la Juve al Mondiale, a prescindere dalla tempistica sull'annuncio del nuovo allenatore.

Purtroppo c'è un intreccio di date che potrebbe essere deleterio, perché è chiaro che con il nuovo allenatore devi trovare l'accordo in questi giorni e impostare il mercato per la prossima stagione (sarebbe ridicolo se i giocatori apprendessero il suo nome nei pochi giorni di vacanza tra il Mondiale e il ritiro), però il momento in cui annunciarlo va studiato bene, altrimenti rischiamo che al Mondiale vada un allenatore "delegittimato" e una squadra molle e demotivata.
Come se non bastasse, pare che nel contratto vi sia una clausola in base alla quale la Juve deve risolvere il contratto con Igor entro il 30 giugno per sciogliere il vincolo del rinnovo automatico, quindi (forse) a Mondiale ancora in corso...

Tutto giusto, mi permetto tre osservazioni: la Società, per come gestisce le situazioni, ha già delegittimato Tudor nella conduzione della squadra in questo tremendo finale di stagione; Tudor con le Sue dichiarazioni "riequilibra" quello che è un rapporto sbilanciato in favore della Società ed accettato per il grande amore per i nostri colori; ci fa un gran favore, offre alla Società una alternativa credibile all'arrivo di Conte e ciò evitando per tempi, modalità, costi e condizioni che si tratti di una operazione capestro in cui si accontentano gli altri (Conte e ADL), relegando le scelte e le esigenze della Juventus in secondo piano - in estrema sintesi per me Conte se dovesse tornare non lo dovrebbe fare da fresco vincitore del campionato, ma da Juentino che VUOLE tornare a casa, anche facendo delle rinunce -.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Facciamo chiarezza: 

Dopo la qualificazione di ieri, Igor Tudor ha avuto un rinnovo automatico fino al 30 Giugno 2026 a 2 milioni annui. La Juve ha il diritto di rescindere il contratto pagando una penale di 1 milione entro il 30 Giugno 2025. 

Qualora dovessimo raggiungere i quarti del Mondiale per Club, saremmo già a Luglio e pertanto la penale non varrebbe più e bisognerebbe trovare una risoluzione del contratto nel caso di addio oppure si andrebbe a scadenza fino al 2026.

Lo sfogo di Tudor di ieri è pertanto molto giustificato. Assurdo andare in una competizione con un allenatore a cavallo di penali, rescissioni, contratti estesi e risoluzioni

In merito a quanto da te scritto e da me evidenziato in grassetto, vorrei solo far notare che gli accordi e i relativi contratti si concordano, estendono e firmano tra le parti, senza che vi sia costrizione alcuna. Pertanto, Tudor - lautamente remunerato - ne ha accettato termini, condizioni e, soprattutto, rischi (peraltro insiti in quel tipo di lavoro) e la Juve idem. La Juve ha, quindi, tutto il diritto (nel senso letterale del termine) di potersi avvalere - o meno - della Clausola di uscita, che si prefigura, immagino e per come posta, come RECESSO dal contratto e non risoluzione o rescissione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, carlein said:

Prendere Conte è sacrosanto... tenere la gente a bagno maria molto meno.

Giustamente Tudor ha chiesto chiarezza.

Ci sta ma avrebbe potuto farlo in privato. In ogni caso ha già cambiato idea tramite il suo agente... Visto che le dimissioni gli sarebbero costate un milione di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Tutto giusto, mi permetto tre osservazioni: la Società, per come gestisce le situazioni, ha già delegittimato Tudor nella conduzione della squadra in questo tremendo finale di stagione; Tudor con le Sue dichiarazioni "riequilibra" quello che è un rapporto sbilanciato in favore della Società ed accettato per il grande amore per i nostri colori; ci fa un gran favore, offre alla Società una alternativa credibile all'arrivo di Conte e ciò evitando per tempi, modalità, costi e condizioni che si tratti di una operazione capestro in cui si accontentano gli altri (Conte e ADL), relegando le scelte e le esigenze della Juventus in secondo piano - in estrema sintesi per me Conte se dovesse tornare non lo dovrebbe fare da fresco vincitore del campionato, ma da Juentino che VUOLE tornare a casa, anche facendo delle rinunce -.

Permettiti pure, anche perché le condivido!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Un torneo dove la FIFA deve mettere nel regolamento ufficiale l obbligo alle partecipanti di schierare la migliore formazione possibile pena sanzioni, è già un torneo che nasce barzelletta. Perché dovrebbe essere scontato inserire la formazione migliore, salvo torneo birra moretti.  Una clausola del genere già definisce il livello e lo scopo della competizione...💵

Quell'obbligo ce l'ha anche l'Nba, che in caso di defezioni sospette irroga sanzioni di un certo peso alle squadre che in RS tengono fuori i migliori, e non penso che si possa dire che l'Nba sia una barzelletta.

Tutti i tornei alla loro nascita sembrano delle barzellette e questo in particolare lo è non tanto per la formula (un torneo tra club del mondo più allargato ci può anche stare) ma perché si va ad inserire in un calendario già intasatissimo. Se si togliessero tutti i tornei inutili (in primis la nations league) e si snellissero gli altri sia nazionali sia internazionali, non ci sarebbero problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Tudor ieri è stato semplicemente onesto e rispettoso nei nostri confronti 

Imparasse qualcuno 

onore a Igor che ha raggiunto l'obiettivo prefissato. 

La dichiarazione in questione poteva risparmiarsela, anche se umanamente lo capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Uchy ha scritto:

Seric (Agente Tudor): "Igor ha parlato con Giuntoli, rispetterà l'impegno preso di guidare la Juve al Mondiale per club. Non metterà fretta alla società"

quindi a mio parere Conte al 100% ! Perché Conte non andava di sicuro al mondiale del club senza conoscere la squadra e rischiando di non vincere ! Non inizia di sicuro perdendo qualcosa …non è stupido !

Mentre Tudor è stupido … già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nei fatti è un enorme dietrofront di Tudor che evidentemente si è accorto che questa cosa poteva creare problemi contrattuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti