Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

De Bruyne al Napoli, la conferma di De Laurentiis: "Ha già comprato casa"

Post in rilievo

40 minuti fa, McFratm ha scritto:

Dal tuo avatar si capisce che segui Mimmo Pesce.

Sono sfegatato juventino, ma trovo simpaticissimo Pesce anche quando _ercula noi juventini: è esempio di come deve essere il tifo (questo è come dovrebbe essere il chelcio).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Dal tuo avatar si capisce che segui Mimmo Pesce.

Sono sfegatato juventino, ma trovo simpaticissimo Pesce anche quando _ercula noi juventini: è esempio di come deve essere il tifo (questo è come dovrebbe essere il chelcio).

Non dirlo a me. Ci sono dinamiche nel calcio che proprio non riesco a concepire: gente che arriva addirittura a mettere le mani addosso a qualcun altro solo perché tifa una squadra diversa, cori beceri e insulti gratuiti come se fossero parte del gioco. Per me tutto questo non ha niente a che fare con la passione per il calcio, è solo ignoranza mascherata da tifo. Io guardo tranquillamente le partite con un mio amico juventino, e potrei farlo con chiunque, anche con uno dell’Inter, del Milan, della Roma… perché alla fine il calcio è confronto, sfottò, emozione. Ma deve restare sempre dentro certi limiti. Se il tifo diventa odio, non è più tifo, è un problema sociale.

Essere tifosi non significa chiudersi a riccio e odiare tutto il resto, significa amare il proprio club ma rispettare chi vive questa passione in modo diverso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

De Bruyne a parametro zero è un colpo, e nel campionato italiano può fare differenza eccome.

ps: mi presento anche qui, tifo Napoli ma vi leggo già da un po’ volentieri, ho pasticciato qualcosa al momento dell’iscrizione per cui nel profilo risulta che sono “juventino”, ma vi assicuro non volevo imboscarmi, il nick d’altronde dice tutto :)

Hai coraggio amico mio ma siamo di luna buona perché siamo arrivati quarti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Bruyne a parametro zero è un colpo, e nel campionato italiano può fare differenza eccome.

ps: mi presento anche qui, tifo Napoli ma vi leggo già da un po’ volentieri, ho pasticciato qualcosa al momento dell’iscrizione per cui nel profilo risulta che sono “juventino”, ma vi assicuro non volevo imboscarmi, il nick d’altronde dice tutto :)

Dal Nik si capiva 😄

Cmq benvenuto.

Personalmente sono sempre lieto di confrontarmi con tifosi avversari, visto che alla fin fine parliamo di sport.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Benvenuto.

Boh, non saprei: sulla qualità del giocatore non si discute però 34 anni sono tanti e l’ingaggio immagino sia sostanzioso. Tuttavia, se il pappone ha deciso così, avrà le sue ragioni. Anche il ritorno di immagine sarà notevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran colpo del Napoli!

Certo non è giovanissimo e di problemi fisici ne ha avuti, però rimane sempre il secondo miglior assistman della storia della premier league (dietro a Giggs).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Acquisto non da de laurentis, visto che ha sempre preferito gli under 25...

Sappiamo già chi sarà il prossimo allenatore...

Detto che l'avrei preso da noi De Bruyne...anche solo per fargli tirare le punizioni (siamo nulli in quell'aspetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Bruyne - McTominay + uno tra Anguissa, Gilmour e Lobotka è un signor centrocampo

Io mi chiedo se il Napoli non possa davvero pensare di aprire un ciclo o quanto meno provarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Se fosse vero,sarebbe un gran colpo,nella serie a attuale sta diverse spanne sopra a tutti i centrocampisti 

Sono d'accordo, ha 34 anni ma in questa Serie A per un paio d'anni se sta bene fisicamente fa quello che gli pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Acquisto non da de laurentis, visto che ha sempre preferito gli under 25...

Dipende da che allenatore prende ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, skidrow ha scritto:

Speriamo alla Di Maria...

Speriamo anche di trovare i nostri giusti . 
La speranza è quella comunque ma avrei voglia di guardare anche in casa mia ogni tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono d'accordo, ha 34 anni ma in questa Serie A per un paio d'anni se sta bene fisicamente fa quello che gli pare

L'unica incognita è la tenuta fisica,ma se regge dal punto di vista dell'integrità fa davvero un altro sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo cinematografico, fatto apposta durante le celebrazioni dello scudetto, la narrazione mediatica è sempre la stessa quando le altre, sottolineo le altre, vincono, sempre tutto bello, futuro roseo e tricheballache 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

non vorrei si ritorcesse contro.

KDB porta a spasso tutti i centrocampo italiani, un pò come faceva pirlo ai suoi tempi, anche se non parliamo di livello identico.

il belga è tanta tanta roba, anche a 34 anni

A me, opinione personale non è mai piaciuto... dire che a 34 anni farebbe ancora la differenza in Italia ce ne corre, qualche colpo lo potrebbe ancora dispensare, ma a quell'età sarebbe il caso che andasse a svernare in squadre arabe. Se floppa, voglio poi vedere come faranno a sostenere l'ingaggio che gli daranno e di cui tanto si parla, circa 9 milioni l'anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti