Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A parte i troll che cominciano a frequentare l’angolo con un chiaro intento di destabilizzare l’ambiente, o come credo perché sono cagati addosso dal ritorno di conte alla Juve, sono curioso di vedere quali saranno gli uomini confermati da conte in questa Juve, chissà se il conte se la sentirà di provare a riprendere gente come Douglas Luiz , vedremo. Ma una cosa è veramente sicura questo ambiente ha bisogno di una persona con il suo carisma la sua tempra e la sua esperienza. L’unico dubbio che mi resta è l’approccio europeo del nostro Antonio, speriamo sia migliorato anche in quello e che ci dia la possibilità di poter finalmente nel corso della sua permanenza a Torino che credo sarà lunga almeno 3/4 anni approcciarci al sogno Champions che è quello che veramente manca a questa società da trent’anni a questa parte. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ipotesi ancora peggiore. Leggo di Inzaghi ormai quasi sicuro in Arabia. E se Conte tornasse all'Inter? Hanno i soldi della Champions e ottimi rapporti tra Marotta e AC. Sarebbe uno scenario anche peggiore...

Non ci ritorna li, i prescritti lo odiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hackett ha scritto:

A parte i troll che cominciano a frequentare l’angolo con un chiaro intento di destabilizzare l’ambiente, o come credo perché sono cagati addosso dal ritorno di conte alla Juve, sono curioso di vedere quali saranno gli uomini confermati da conte in questa Juve, chissà se il conte se la sentirà di provare a riprendere gente come Douglas Luiz , vedremo. Ma una cosa è veramente sicura questo ambiente ha bisogno di una persona con il suo carisma la sua tempra e la sua esperienza. L’unico dubbio che mi resta è l’approccio europeo del nostro Antonio, speriamo sia migliorato anche in quello e che ci dia la possibilità di poter finalmente nel corso della sua permanenza a Torino che credo sarà lunga almeno 3/4 anni approcciarci al sogno Champions che è quello che veramente manca a questa società da trent’anni a questa parte. 

la vedo come te, mi chiedo cosa pensi Fantonio sul suo misero palmares europeo... non ha voglia di vincere anche li? non so cosa darei per ascoltarlo quando chiacchera col suo EGO 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hackett ha scritto:

a riprendere gente come Douglas Luiz

a riprendere non lo so, a prendere a calci forse. Giocatore improponibile e impresentabile. Magari al mundialito adesso trova qualche contratto a gettone e ce lo dimentichiamo in USA. L'affare con il Villa è del livello di quello Pjanic Arthur. 

Categoria : mitologico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tantra ha scritto:

Ha fatto 82 punti.

Negli ultimi 10 anni con quel punteggio al massimo arrivavi secondo.

Diciamo che stata una stagione anomala ed ha pescato il Jolly

Alto o basso livello é stato un campionato molto equilibrato e perciò stesso molto logorante. Non ha nessuna correlazione quanti punti fai con la fatica di una stagione.Non ha pescato nessun jolly in un campionato dove tutti hanno perso punti con le piccole lui ne ha persi meno ed ha fatto molto bene negli scontri diretti. Dopo tutto ha vinto il campionato contro due squadre che hanno fatto molto bene in Champions una addirittura finalista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Antonio dice "ho avuto il piacere" non dice "ho il piacere " ...

si riferisce alla vittoria dello scudetto che, ormai, è il passato.

L'italica lingua è di facile comprensione, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io L ho sempre detto momblano a livello societario e’ veramente bravo

Ma va, qui già ieri avevamo ripreso a percularlo 😭 sempre i soliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso che anche Tudor abbia gente che lo segua , come procuratore ecc, non è che va lui a cercare le squadre 

Magari

Chiaro, pensavo più al fatto che la maggior parte delle squadre (specie medio alto livello) per la fine del mondiale per club avranno già trovato il loro allenatore col quale hanno già cominciato a programmare la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per come la vedo io.. se Fantonio si libera realmente domani....  è imperativo farli far il mondiale per club

guadagnare settimane extra di ambientamento e preparazione sono troppo importanti. spero che persone come CHIELLINI (uomo di calcio)si battano per questo scenario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 77luca said:

a riprendere non lo so, a prendere a calci forse. Giocatore improponibile e impresentabile. Magari al mundialito adesso trova qualche contratto a gettone e ce lo dimentichiamo in USA. L'affare con il Villa è del livello di quello Pjanic Arthur. 

Categoria : mitologico.

Ma non è vero, di DL si parlava benissimo e abbiamo incassato da due giocatorini. Sicuramente è rivendibile, Arthur non lo era in alcun modo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

comunque per come la vedo io.. se Fantonio si libera realmente domani....  è imperativo farli far il mondiale per club

guadagnare settimane extra di ambientamento e preparazione sono troppo importanti. spero che persone come CHIELLINI (uomo di calcio)si battano per questo scenario

penso che abbia bisogno di staccare per un pò...è uno che consuma la squadra ma anche se stesso durante la stagione

meglio che stacchi e sia carico e libero mentalmente al ritiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Cos'è il lungo periodo? 20 anni? 

Aspettiamo che crescano gli ulivi?

medio periodo sono 6 mesi 

lungo periodo sono 1 anno e più 

nel calcio un tempo congruo per valutare dei manager dovrebbero essere tre anni, se c'è programmazione, altrimenti diventiamo una barzelletta e cambiamo tutto ogni anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

Dicono oggi, se cambiano anche in società per me tudor non rimane 

Percentuale di tudor che va al mondiale??

9%

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, SUPERMOZ said:

L’unico dubbio che mi resta è l’approccio europeo del nostro Antonio,

Dubbio?

Allena da più di 10 anni in certi contesti e ha collezionato solo fallimenti in Champions... Io direi che sia fattuale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che la conferenza di presentazione di Conte dovrebbe essere un evento imperdibile.

Da mandare ad episodi su Netflix. 

Ci sarebbero tanti di quei temi interessanti, speriamo non si risparmino e gestiscono l evento come merita.

Potrebbe essere una assemblea costituente della Juventinitá. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ma non è vero, di DL si parlava benissimo e abbiamo incassato da due giocatorini. Sicuramente è rivendibile, Arthur non lo era in alcun modo.

no dai, ora l'anello al naso io no. Ora, se hanno guadagnato a bilancio e sistemato un po' di cose, bene (anche se i soldi veri di questa operazione hanno avuto una sola direzione). Che quella fosse un'operazione seria, alla luce di quello che s'è visto del calciatore no. Perchè allora devono sparire tutti e cambiare mestiere. Stiamo parlando di una pipp.a cosmica. Son più dinamico io dopo le lasagne della domenica. Ora, possiamo parlare di tutti, del "mistero" koopmeiners, diLocatelli, ma non di questo qui.

Ci si chiede se Conte può recuperarlo? Conte dalla premier ha preso McTominay che non interpreta le partite proprio allo stesso modo, per dire.

Io voglio sperare che venga per vincere lo scuetto l'anno prossimo, non per fare da crocerossina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

È oggi l'incontro con il Santo Padre per convincere Antonio a rimanere a Napoli? 

Gli sarà proposto di risollevare le sorti della chiesa cristiana e la crisi di fede mondiale. 

É il pane di Andonio. 

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.