Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Sarà.

Ma intanto siamo a due stagioni durante le quali si è arrivati ad avere la seconda rosa più giovane della serie A e durante le quali si è comunque arrivati a raggiungere gli obbiettivi minimi. 

Il tutto in mezzo a discrete sfighe in termini di infortuni. 

Io continuo a pensare sia presto per giudizi definitivi

Esattamente. Giuntoli ha speso un po' troppo per Koop, ma per il resto ha fatto quello che ha potuto. Non dimentichiamoci che Nico è stato pagato con Kean e Fagioli e Luiz è costato cash non più di 28 milioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Come accogliamo la moglie di Antonio che prometteva di far di tutto per convincerlo a rimanere a Napoli? .bye

Ha urlato "farò di tutto!" Ma poi sottovoce ha detto "per andarmene via prima possibile..."😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega una cippa che Conte se ne sia andato dopo il primo giorno di ritiro.

Non me ne frega che ha allenato inda e Napoli. 
La Juventus attuale, a tutti i livelli, ha bisogno di MENTALITÀ. 
La Juventus è passata dall’essere quella dei 38 scudetti sbandierati in ogni dove e che diceva che su farsopoli avrebbe fatto guerre ovunque a quella che ha tolto il simbolo degli scudetti all’ingresso dello stadio.

È passata dall’essere squadra da rispettare a squadra calpestata a livello arbitrale, mediatico, istituzionale.

È passata dall’essere insopportabile per gli avversari ad essere simpatica con i Thiago Motta allenatore, Ferrero presidente e Scanavino AD.

E per restaurare l’anima Juve a tutti i livelli l’unico nome fattibile è Conte. Anche venisse Guardiola, Klopp, Luis Enrique o il Papa, nessuno porta in dote la juventinità da trasmettere a tutta la società come Conte fece già nel 2012 ad uno scapestrato Marotta che l’anno prima rimpinzava la squadra di Ziegler e le istituzioni di parole dolci. 
Ecco perché spero con tutto il mio cuore juventino che Conte e solo Conte venga a sedersi su quella panchina e riporti la Juve ad essere insopportabile, antisistema, invidiata, segretamente ammirata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Qualcuno che mi sa descrivere chi è, cosa fa, e che esperienza ha questo sig. Comolli? Giusto per star tranquillo. Grazie

Ti faccio dei nomi che ha portato nelle sue squadre

modric e bale al totthenam

suarez  al liverpool

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ms415 ha scritto:

Chi ha fretta oggi è il Napoli perché se spiaze va in arabia (ma sono giustamente concentrati per sabato) l'inter si fionda sul vate per me

vedendo la serenità di ADL per me è già tutto fatto, sia a Torino che a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Qualcuno che mi sa descrivere chi è, cosa fa, e che esperienza ha questo sig. Comolli? Giusto per star tranquillo. Grazie

Quoto

Lo scopritore di Modric
Attesi tempi più stretti, invece, per l'ingresso nello staff dirigenziale bianconero di Damien Comolli, attuale presidente del Tolosa che ha un passato di dirigente tecnico in club come Arsenal, Liverpool, Tottenham e club turchi. L'anno scorso era stato accostato al Milan, su indicazione di Ibrahimovic, salvo poi vedere sfumare la trattativa. Stavolta, invece, dovrebbe aver superato i vari passaggi di avvicinamento alla Juventus al punto che l'annuncio del suo arrivo potrebbe già concretizzarsi nei prossimi giorni. Negli ambienti del calcio internazionale viene accreditato da anni come personaggio di grande “allure” e dalle varie competenze tra cui quelle di osservatore che ha, come fiore all'occhiello, l'aver portato un giovanissimo Luka Modric al Tottenham.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Velocemente: ha iniziato come allenatore delle giovanili al Monaco. Per una decina d'anni è stato osservatore all'Arsenal, sotto Wenger. Ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo al St. Etienne, Tottenham, Liverpool e Fenerbahce.

È diventato poi presidente del Tolosa, dove lo è tutt'ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Vedo in grande difficoltà Pedullà quest'anno...

Questo mi fa pensare che giuntoli non lavora più per noi

La sua fonte era lui

Vedo in grande difficoltà Pedullà quest'anno...

Questo mi fa pensare che giuntoli non lavora più per noi

La sua fonte era lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Velocemente: ha iniziato come allenatore delle giovanili al Monaco. Per una decina d'anni è stato osservatore all'Arsenal, sotto Wenger. Ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo al St. Etienne, Tottenham, Liverpool e Fenerbahce.

È diventato poi presidente del Tolosa, dove lo è tutt'ora.

ha fatto anche DG, dirigente, capo scout e altri ruoli societari dicevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

"Quando vieni a Napoli, piangi due volte: una quando arrivi, e una quando te ne vai" :tsa:

le stanno provando tutte, spingono sulla moglie di Dela che è diventata come dicono super amica della moglie di Conte come se la moglie del secondo in vita sua non avesse mai creato altre amicizie a Torino o Milano.

Eh qualche volta piangi anche quando ti fottono il rolex... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se salta anche Spiaze, girandolona di panchine questa estate. Juve, napoli, milan, inter, roma e lazio. Che frullatore.

A me sembra evidente che se ne vada, sia che vinca sia che perda Sabato...

E mi sembra strano che loro, sapendolo ovviamente, non si siano mossi in anticipo per Allegri...

Marotta di solito sugli allenatori è abbastanza scontato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Esattamente. Giuntoli ha speso un po' troppo per Koop, ma per il resto ha fatto quello che ha potuto. Non dimentichiamoci che Nico è stato pagato con Kean e Fagioli e Luiz è costato cash non più di 28 milioni. 

cominciamo col revisionismo. "ha fatto anche cose buone" (cit.)

la verità è che ha fatto un disastro e se avrà una seconda possibilità, dovrà fare tesoro degli errori commessi e fare un bel bagno di umiltà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Non me ne frega una cippa che Conte se ne sia andato dopo il primo giorno di ritiro.

Non me ne frega che ha allenato inda e Napoli. 
La Juventus attuale, a tutti i livelli, ha bisogno di MENTALITÀ. 
La Juventus è passata dall’essere quella dei 38 scudetti sbandierati in ogni dove e che diceva che su farsopoli avrebbe fatto guerre ovunque a quella che ha tolto il simbolo degli scudetti all’ingresso dello stadio.

È passata dall’essere squadra da rispettare a squadra calpestata a livello arbitrale, mediatico, istituzionale.

È passata dall’essere insopportabile per gli avversari ad essere simpatica con i Thiago Motta allenatore, Ferrero presidente e Scanavino AD.

E per restaurare l’anima Juve a tutti i livelli l’unico nome fattibile è Conte. Anche venisse Guardiola, Klopp, Luis Enrique o il Papa, nessuno porta in dote la juventinità da trasmettere a tutta la società come Conte fece già nel 2012 ad uno scapestrato Marotta che l’anno prima rimpinzava la squadra di Ziegler e le istituzioni di parole dolci. 
Ecco perché spero con tutto il mio cuore juventino che Conte e solo Conte venga a sedersi su quella panchina e riporti la Juve ad essere insopportabile, antisistema, invidiata, segretamente ammirata. 

Juventinità e far risorgere * e merdacce sono agli antipodi. Parliamo di conte e della sua fame di vittorie. Sul resto velo pietoso. È stato inguardabile e non si può negarlo. Anche stavolta il quadro ha sfumature di grigio... non hanno senso gli schieramenti faziosi e non fatelo passare per quello che non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se salta anche Spiaze, girandolona di panchine questa estate. Juve, napoli, milan, inter, roma e lazio. Che frullatore.

L’anno prossimo parte davanti il Napoli, il resto vediamo…..🫣

A me sembra evidente che se ne vada, sia che vinca sia che perda Sabato...

E mi sembra strano che loro, sapendolo ovviamente, non si siano mossi in anticipo per Allegri...

Marotta di solito sugli allenatori è abbastanza scontato...

Qualcosa mi dice che andranno su Fabregas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.