Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Il processo plusvalenze era una farsa e siamo tutti d'accordo.

Ma costruire l'instant team basandosi sulle plusvalenze era una strategia economica sbagliata che ci ha affossato dal punto di vista tecnico riempiendo la rosa di zavorre invendibili.

Era una strategia dettata dal dover competere ad altissimi livelli con una frazione dei soldi che avevano le avversarie di altissimo livello. Non piaceva nemmeno a me ma non siamo una società high-tech, se la proprietà non immette valanghe di denaro a babbo morto non andiamo da nessuna parte dovendo competere con squadre che invece hanno i soldi che escono dal buco del colo basso.

Cioè ragazzi, per dire, Kolo il PSG l'ha pagato 100 milioni e ce l'ha dato in prestito a gennaio come io potrei prestare lo zucchero al mio vicino di casa, arrivando pure in finale di CL nel frattempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Seeee magari.
Eppure Florentino qualche favorino ce lo dovrebbe

Mi piacerebbe molto, ma senza fare la fine di morata/nico paz ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma magari perché?

Se è un bidone è tempo perso, se è forte torna da loro… di preciso, a cosa ci servirebbe?

Non sarà il caso, ma Morata ci ha aiutato a tornare in finale di CL dopo secoli, marcando pure il tabellino in finale.

Ci metterei la firma per avere uno che in 2 anni ci aiuti a tornare ad alti livelli.

Ripeto, non sarà il caso di questo qui, che mi pare si sia anche comportato un po' da * nei mesi scorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Fossi in lui meglio andare dove ricostruire piuttosto dove devo rivincere subito 

Oddio sì è dimostrato molto capace con gli istant team appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mica ci abbiamo fatto una finale di Champions con Morata in prestito dal Real infatti 

E poi è tornato a Madrid e ce l’ha vinta in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dicono da Madrid che Xabi Alonso non vede di buon occhio Arda Guler… ecco chi prenderei da loro

Per me Guler può diventare una mezzala fortissima

ps: in realtà leggo che Xabi lo voleva in prestito al Laverkusen🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mica ci abbiamo fatto una finale di Champions con Morata in prestito dal Real infatti 

e l'anno dopo? e cosa ti ha portato quell'acquisto? nè ricavi nè altro. Sono le tecniche delle provinciali...si salvano con i prestiti. Ora non lo fanno più neanche loro perchè è meglio valorizzare il proprio vivaio e retrocedere. Più remunerativo e strategico nel lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Comolli sia bravo o meno. Bisognerebbe sentire da @Ampiezzaeprofonditá
Quello che si sa è che il mercato francese è floridissimo ed è da andare là e metterci le tende.
Non si riesce a tenere il conto di quanti giocatori sfornino ogni anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il botto è stato fatto da una magistratura delinquenziale e da una giustizia sportiva ridicola....finchè noi juventini siamo i primi ad abboccare e ad andarci dietro è normale che ce ne combinano di cotte e di crude

la Juventus poteva anche averne 200 sotto contratto, nessun regolamento lo vietava...la Juventus faceva plusvalenze cosiccome tutte le altre squadre professionistiche del mondo....la Juventus non ha commesso nessun illecito

la farsa sui farmaci,il 2006, il caso Suarez, la farsa sulle curve,  la farsa sulle plusvalenze non hanno insegnato nulla, ci sono ancora juventini che credono che Moggi comprava gli arbitri e li chiudeva negli spogliatoi, che Paratici comprasse esami alle università, che Agnelli facesse comunella con i mafiosi e che la juventus fosse l'unica ad utilizzare le plusvalenze

continuiamo ad andare dietro ai narducci, torsiello, pecoraro, chinè e feccia simile supportata da gazzetta, corriere e spazzatura varia, e poi ci lamentiamo se veniamo sodomizzati.....ma magari a qualcuno piace

Quello che vado ripetendo io, da anni. Ma io parto da molto prima, io parto dal processo per doping, parto dal processo per abuso di sostanze illecite, poi calciopoli, senza dimenticare né le indagini per "l'acciaio scadente" quando si stava costruendo lo Stadium e senza dimenticare Conte indagato e poi squalificato per calcioscommesse non appena mise piede da noi. E poi si arriva a tutto ciò che hai giustamente elencato tu. E lo ribadisco fino alla noia: la farsa delle plusvalenze (ma così altri casi) sono stati una vera e propria operazione di intelligence. La Juve doveva essere fatta fuori, doveva diventare "innocua" per diversi anni, e così è stato.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il botto è stato fatto da una magistratura delinquenziale e da una giustizia sportiva ridicola....finchè noi juventini siamo i primi ad abboccare e ad andarci dietro è normale che ce ne combinano di cotte e di crude

la Juventus poteva anche averne 200 sotto contratto, nessun regolamento lo vietava...la Juventus faceva plusvalenze cosiccome tutte le altre squadre professionistiche del mondo....la Juventus non ha commesso nessun illecito

la farsa sui farmaci,il 2006, il caso Suarez, la farsa sulle curve,  la farsa sulle plusvalenze non hanno insegnato nulla, ci sono ancora juventini che credono che Moggi comprava gli arbitri e li chiudeva negli spogliatoi, che Paratici comprasse esami alle università, che Agnelli facesse comunella con i mafiosi e che la juventus fosse l'unica ad utilizzare le plusvalenze

continuiamo ad andare dietro ai narducci, torsiello, pecoraro, chinè e feccia simile supportata da gazzetta, corriere e spazzatura varia, e poi ci lamentiamo se veniamo sodomizzati.....ma magari a qualcuno piace

sono d'accordo, ma se in una telefonata del 3 settembre 2021 il presidente dice all'AD le testuali parole:" Maurizio, non è stato solo il COVID e questo lo sappiamo bene tutti. D'altra parte abbiamo ingolfato la macchina con ammortamenti, plusvalenze e soprattutto la m...a, perchè è tutta la m...a che c'è sotto che non si può assolutamente dire", tralasciando l'aspetto della giustizia sportiva, da un punto di vista manageriale non sei stato un mostro ad essere gentili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dicono da Madrid che Xabi Alonso non vede di buon occhio Arda Guler… ecco chi prenderei da loro

qualche tempo fa davano l'inter molto interessata a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Quello che vado ripetendo io, da anni. Ma io parto da molto prima, io parto dal processo per doping, parto dal processo per abuso di sostanze illecite, poi calciopoli, senza dimenticare né le indagini per "l'acciaio scadente" quando si stava costruendo lo Stadium e senza dimenticare Conte indagato e poi squalificato per calcioscommesse non appena mise piede da noi. E poi si arriva a tutto ciò che hai giustamente elencato tu. E lo ribadisco fino alla noia: la farsa delle plusvalenze (ma così altri casi) sono stati una vera e propria operazione di intelligence. La Juve doveva essere fatta fuori, doveva diventare "innocua" per diversi anni, e così è stato.  

così è stato anche perchè non siamo stati capaci di difenderci da tutto lo schifo ( o non lo abbiamo voluto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Leggo di Motta al Milan.

Speriamo.... almeno va a far danni li....

...non mi sembra però un profilo da Tare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Io penso che dopo sabato potrebbe andare all’Inter..

Eh, a quel punto chi andrebbe a Napoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pigio ha scritto:

Stare alla larga da Comolli.

Un autentico inetto che in Premier ha speso vagonate di soldi per * a pedali.

Tra l'altro è fissato con gli algoritmi, non a caso è presidente di una società del gruppo Cardinale.

In effetti mi sembra che dove è stato e rimasto 2/3 anni, se fosse un fenomeno sarebbe stato "blindato" da qualche società, e  passando comunque dalla premier alla ligue 1.

Boh speriamo di non fare un altro buco nell'acqua come con Giuntoli e Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

e l'anno dopo? e cosa ti ha portato quell'acquisto? nè ricavi nè altro. Sono le tecniche delle provinciali...si salvano con i prestiti. Ora non lo fanno più neanche loro perchè è meglio valorizzare il proprio vivaio e retrocedere. Più remunerativo e strategico nel lungo.

10 milioni in più per noi e poi il real lo ha rivenduto a 80 se non sbaglio...

Cmq parliamo di un giovane che è stato sfruttato bene da Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

sono d'accordo, ma se in una telefonata il presidente dice all'AD le testuali parole:" Maurizio, non è stato solo il COVID e questo lo sappiamo bene tutti. D'altra parte abbiamo ingolfato la macchina con ammortamenti, plusvalenze e soprattutto la m...a, perchè è tutta la m...a che c'è sotto che non si può assolutamente dire", tralasciando l'aspetto della giustizia sportiva, da un punto di vista manageriale non sei stato un mostro ad essere gentili 

Quella intercettazione, che si conosce perchè pubblicata sui giornali, è stata estrapolata da un discorso più ampio, ma come sempre fanno hanno virgolettato soltanto quella parte che dà l'idea di una Juve assolutamente colpevole senza attenuanti. La verità è che il COVID ci ha creato grosse difficoltà, è vero, ma le ha create a tutte le squadre, ma la punizione (e le relative indagini) sono state fatte ESCLUSIVAMENTE nei confronti della Juve, punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non sarà il caso, ma Morata ci ha aiutato a tornare in finale di CL dopo secoli, marcando pure il tabellino in finale.

Ci metterei la firma per avere uno che in 2 anni ci aiuti a tornare ad alti livelli.

Ripeto, non sarà il caso di questo qui, che mi pare si sia anche comportato un po' da * nei mesi scorsi.

Si, ci sta se un giocatore è più o meno già formato e magari ti giochi questo bonus del prestito biennale (che già non mi esalta), ma Endrick è veramente acerbissimo.

O ci scommetti sul lungo periodo oppure lasciamo perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Costa per me ci sarà enormi soddisfazioni...io ho un debole per sto ragazzo. Già la prossima stagione ci farà divertire. E' ancora un po' grezzo e tatticamente deve essere un po' istruito ma nel giro di qualche mese sarà un titolare

Su Savona lo vorrei vedere di più sulla destra mentre ultimamente sta facendo tutto tranche che il terzino dx

Savona lo vedrei meglio più esterno. Talmente esterno, tipo fuori. Dalla Juventus 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Seeee magari.
Eppure Florentino qualche favorino ce lo dovrebbe

Fosse vero credo che yildiz sia con la valigia pronta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

In effetti mi sembra che dove è stato e rimasto 2/3 anni, se fosse un fenomeno sarebbe stato "blindato" da qualche società, e  passando comunque dalla premier alla ligue 1.

Boh speriamo di non fare un altro buco nell'acqua come con Giuntoli e Motta.

Comunque c'è da dire che in premier si è fatto Tottenham, Liverpool e Arsenal, un inetto non lo dovrebbe essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

Savona lo vedrei meglio più esterno. Talmente esterno, tipo fuori. Dalla Juventus 

ecco marocchi

quando ti palesi sta per succedere qualcosa. Vediamo un po.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E poi è tornato a Madrid e ce l’ha vinta in faccia 

È stato comunque fondamentale per la prima finale di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.