Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Apache8630 ha scritto:

Tu dici che giocherebbe a 3 dietro? Quest'anno ha giocato a 4 e De Ligt ricordo che da noi a giocato anche sul centro sinistra 

Ha giocato a 4 perché falcidiato da infortuni e con rincalzi scarsi come pochi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Era per dire che se ne parla ma non si sa su quali basi 

sei nell angolo, non hai ancora imparato

parlare dopo aver abboccato a tutti gli articoli clik bait non e importante, è lunica cosa che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

ecco, appunto. 

senza nemmeno sapere chi sia avevo appena scritto che il fatto che abbia girato mezzo mondo calcistico non è indice di competenza, anzi.

sarà l'ennesimo fenomeno piazzato da je come panacea di tutti i mali, come in ferrari.

per fortuna arriva conte che mette in riga tutti.

non so chi sia sto comolli ma se viene per sostituire nell'organigramma un ferrero/scanavino è cmq benvenuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perin operato alla mano salta il mondiale.

Ne avrà per 8 settimane

Urge un altro portiere?

.

Abbiamo Di Gregorio e Pinsoglio, ci portiamo Daffara, tutt' appost ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Enri78 said:

Mi sorprende ogni giorno la condotta generale della maggior parte dei partecipanti a questo spazio.
Si è passati dalle formazioni alle formazioni di organigramma.

Secondo molti illustri nomi del giornalismo (sono ironico) ogni anno, ogni mese, ogni settimana, ci sono e saranno rivoluzioni societarie e giù di nomi con tanto di mansioni assegnate.
Fa niente se il 90% di questi nomi sono incompatibili con le figure già sottocontratto.

E poi mi chiedo, secondo voi, per far partire una stagione con tutti i presupposti seri per arrivare in fondo alle competizioni, un DS quanto tempo prima si avvia a programmare?

E tutta sta rivoluzione epocale combacia con l'arrivo in panchina di un tecnico che per tradizione vuole pretendere di esprimere il proprio veto su dinamiche di mercato, dirigenza e chi e come si deve tagliare il prato o far mangiare ai giocatori? Mah... i soliti mirabolanti facili entusiasmi dell'angolo.
Togliamo Scanavino, arriva Comollì e si vince in automatico... 😄

Ma quanti di voi conoscono bene e precisamente le mansioni e il lavoro del DS? E del DG? AD? . . .
Nessuno vero? Immaginavo...

Dai ragazzi... perseverare è diabolico

non so che notizie hai..
ma al di là di fare i nomi (più o meno ad micnhiam) il problema vero è capire se ci sarà o meno questa rivoluzione societaria.
perché Conte con Giuntoli dicono che non sia compatibile.
Tudor, dalle sue dichiarazioni, penso che non si senta allenatore 25/26..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Sono d'accordo su tutto...e il bello è che siamo dei vincenti, quindi qst insieme da te descritto è un insieme vincente...io mi ero limitato al mercato che possiamo fare ad oggi... cioè non possiamo permetterci di fare gli schizzi osi se il real ci dà un prestito stile Morata...poi domani boh...ma la nostra storia è qst , cicli vincenti, cicli di distruzione, cicli di apertura per riprovare a vincere...

Con Morata con la recompra il Real l'abbiamo eliminato e siamo andati in finale di Champions League. 

No...non sarebbe il caso di fare gli schizzinosi (ma ripeto,  non ho letto tutta la vostra discussione).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

non so chi sia sto comolli ma se viene per sostituire nell'organigramma un ferrero/scanavino è cmq benvenuto...

Forse meglio tenersi Scanavino

image.png.881620166866b36a95d57f991e69c882.png

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non ho detto che viene messe solo per quello. Ma se uno guarda il curriculum di Comolli, si accorge che utilizza un certo metodo di scouting, al di della gestione societaria.. che poi ad oggi non sappiamo nemmeno se avrà/avrebbe effettivamente quel ruolo.

Credo che nel prossimo organigramma, la figura di punta sarà Chiellini...che sia Presidente, Vice presidente o altro. Non ce lo vedo un ruolo così delicato affidato ad una persona straniera che non conosce il calcio italiano i suoi rapporti e le sue dinamiche.

Come quando misero Blanc?

Per fortuna questo Comolli, a differenza di Blanc, ha una carriera nel calcio: allenatore, scout, ds e presidente. Se la voce è vera il francese viene a dirigere sopra a Giuntoli oppure a sostituire Giuntoli. Sicuramente sopra a Chiellini.

Se lo prendono è per il curriculum e non penso che Elkann stia pensando che conviene metterlo dentro perchè è forte nello scovare talenti in Francia

Detto ciò mi farebbe specie l'uscita di Giuntoli dopo un anno e mezzo, per me prenderà il posto di Scanavino e avendo competenze ampie cmq depotenzierebbe Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Si anche Suarez al Liverpool...ma non è che ci voleva Comolli...erano già due prospetti fenomenali alla Dinamo Zagabria e all'Ajax

Sempre meglio di Rugani che per te nel 2025 ce lo dobbiamo tenere stretto.

Comunque gia’ si inizia con le scuse: non e’ che ci voleva Comolli.

I GIOCATORI BISOGNA TRATTARLI E NON C’E’ NIENTE DI SICURO E FACILE DA PRENDERE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In piena corrente dell’ignorantismo, chi sa, può escludere che il francese scelto da Elkann sia stato indicato da Platini in qualità di presidente in pectore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietosi ha scritto:

non so che notizie hai..
ma al di là di fare i nomi (più o meno ad micnhiam) il problema vero è capire se ci sarà o meno questa rivoluzione societaria.
perché Conte con Giuntoli dicono che non sia compatibile.
Tudor, dalle sue dichiarazioni, penso che non si senta allenatore 25/26..

Non so se Conte sia compatibile con Giuntoli.
Io partirei da Chiellini che è strasicuro di avere un ruolo importante nel club.
Chiellini si è laureato con lode su invito del club. Molti non sanno che veniva considerato al pari di un dirigente anche quando giocava. Il percorso di studi di Chiellini è di alto valore, e non è assolutamente un raccomandato o un *. E' molto considerato ed ascoltato dal club. Lo dissi all'epoca prima di tutti e tutti puntualmente mi hanno deriso e sminuito. Percui...
Partirei anche da Conte che mi pare essere ad un passo dall'ufficialità.

Tognozzi se non erro è andato via l'anno scorso o anno prima proprio con arrivo di Giuntoli.
Fanno lo stesso sostanziale mestiere (anche se Giuntolone ha provato a fare il salto e divenire DG).

Cosa voglio dire, se va via Tognozzi (quello che ci ha portato Yldiz, giusto per) appena arriva Giuntoli,
perchè dovrebbe ritornare oggi se c'è Giuntoli? E' cambiato qualcosa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Si anche Suarez al Liverpool...ma non è che ci voleva Comolli...erano già due prospetti fenomenali alla Dinamo Zagabria e all'Ajax

È stato anche all’Arsenal come osservatore dal 96 al 2004. Direi che anche lì in quel periodo qualche bel giocatore è arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha chiesto il prestito di Endrick. Xabi Alonso sarebbe disposto a lasciarlo partire solo se il Real Madrid dovesse prima assicurarsi un attaccante di riserva per affiancare Mbappé.

[El Chiringuito]

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non so se Conte sia compatibile con Giuntoli.
Io partirei da Chiellini che è strasicuro di avere un ruolo importante nel club.
Chiellini si è laureato con lode su invito del club. Molti non sanno che veniva considerato al pari di un dirigente anche quando giocava. Il percorso di studi di Chiellini è di alto valore, e non è assolutamente un raccomandato o un *. E' molto considerato ed ascoltato dal club. Lo dissi all'epoca prima di tutti e tutti puntualmente mi hanno deriso e sminuito. Percui...
Partirei anche da Conte che mi pare essere ad un passo dall'ufficialità.

Tognozzi se non erro è andato via l'anno scorso o anno prima proprio con arrivo di Giuntoli.
Fanno lo stesso sostanziale mestiere (anche se Giuntolone ha provato a fare il salto e divenire DG).

Cosa voglio dire, se va via Tognozzi (quello che ci ha portato Yldiz, giusto per) appena arriva Giuntoli,
perchè dovrebbe ritornare oggi se c'è Giuntoli? E' cambiato qualcosa?

assolutamente no, Giuntoli è un Diesse vero e proprio, Tognozzi alla Juve si occupava di Scouting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Habemus mediationes .sisi 

Conte ha chiesto di Leoni del Parma ma DeLa ha capito Leone il Papa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Damascelli è sicuramente diventato un critico acerrimo, soprattutto dopo il suo coinvolgimento in calciopoli, ma chi dice che non è juventino non lo conosce minimamente e non conosce la nostra storia, dove lui si lega principalmente, degli anni 80 e 90...

Damascelli è un fedele seguace di Caminiti. È Juventino quasi da curva . Ma qui sono tutti molto giovani per sapere o ricordare.

la maggioranza non sa manco chi era Caminiti.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.